Vai al commento






Il bonus di PokéPoints per ogni post aumenta! Scopri di più nel nostro annuncio!


FoxySeta

Utente
  • Messaggi

    243
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 35.00

4 seguaci

Informazioni su FoxySeta

  • Grado
    Script Kiddie (fra le altre cose)
  • Compleanno 04/08/2001

Informazioni di Contatto

  • Instagram
    foxy.nonbara

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Lugo (Ra)
  • Interessi e passioni
    Battling, breeding, progetti RPG (scripting, graphing, mapping...), anime, manga, informatica, atletica.
  • Pokémon Preferito
    Cyndaquil

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    4785 6047 0653

Visitatori recenti del profilo

2.422 visite profilo
  1. Ciao, a io ed un mio collega siamo di Lugo e Fusignano ci piacerebbe partecipare a qualche Raid di pokemon Go contro Boss leggendari. Sei a conoscenza di qualche gruppo telegram o WA?

    Ciao e a presto.

  2. Sarò off per un po'... :(

  3. Auguri ^^

    Spoiler
    Spoiler

    Sono Hero XD

     

     

  4. Mi spiace smontarti ma ormai nessuno pensa più che ci sarà la RA: non che il problema del muro esista davvero (se ti interessa spiego), ma Go mira più a qualcosa molto "mobile" come ingress, e quindi la RA sarebbe un ostacolo.
  5. Ok, d'accordo su tutto, ma il fatto che il terzo tema si interrompa a metà è solo una scelta artistica: non me ne intendo, ma credo che l'interruzione lasci col fiato sospeso o comunque non fa scemare l'adrelanina (vabbè c'ho provato).
  6. tranquillo, per quel che serve-ㅁ- cmq quando entri nel raggio di azione di una nintendo zone con la connessione gialla accesa, ti appare nel menù home un nuovo software dedicato con l'aura blu finché non lo apri la prima volta. Cliccaci e... beh il resto è un mucchio intuitivo
  7. mi sembra che qui in europa si sappia solo la stagione (primavera 2016).
  8. Ok, nn seguo da tanto ma veramente tanto l'anime e quindi nn sono abituato ad ascoltare questi talk show in lingua originale, ma sono seriamente l'unico che a un minuto e un po' sente i due (o solo la ragazza) dare dell'hentai (perverso) a Mr.Mime? Vi prego, otaku meno nabbi di me, smentitemi
  9. Scusate, ma quindi se lo fa dal sito un utente italiano con un indirizzo là vale? Uhm... potrei andarci in vacanza... pensavo che volessero sapere di SSB, invece
  10. Scusate, ma la gente non potrebbe scaricare le carte RA da internet invece di comprare le carte prepagate?¬_¬ Anch'io sn uno di quelli che pensano che la realtà aumentata sia il futuro, ma nn vedo come questo possa far prendere soldi a Nintendo. Edito: mi sn accorto che è la copia spiccicata di alcuni minigame di 'Giochi RA" del pacchetto di base del 3ds, solo che là c'erano anche i Mii e gli altri personaggi Nintendo. Non bastava fare un aggiornamento?
  11. Misaki Takahashi...:love_emote:*sbavo*

  12. Premettendo che preferisco la RA alla VR, quando uscì il Virtual Boy si rivelò un flop enorme, che ha portato Nintendo a dedicarsi ad altri campi. Non ho idea se abbiano deciso di riprovarci o se Shibata non sia altro che un semplice gamer.
  13. Primo ^3^ però nn ho nnt di interessante da dire, mi dispiace.
  14. Uhm... Se è vero (e lo è) che l'esito sarà o grandioso o catastrofico per la grande N, sicuramente si tratta di una mossa che Nintendo ha fatto per giocarsi il tutto per tutto, quindi si sente davvero "in pericolo". Non è certo la prima picchiata in borsa che abbiano fatto, ma chi ci dice che questa volta non sarà l'ultima? Tutto indica l'esatto opposto. Per me l'ultima discesa in borsa è dovuta al assurdo ritardo dei titoli mobile che li ha fatti passare per inaffidabili e non professionali e non all'hype eccessivo di Go.

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.