-Lord Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 WHHY DONNAMimaly[mee-mou-li]Pokémon Base: MismagiusPokémon Aggiunti: Per questa fusion ho deciso di utilizzare Yamask e Gastly.Descrizione: E' un pokémon veramente schivo e riservato, che tende a rimanere celato nell'ombra della sua nebula.Per abitudine, si ritrova a vagare solo in complessi ed edifici abbandonati da tempo,dove è sicuro di essere solo e inosservato.Il suo nome deriva dal fatto che, quando scruta la presenza umana, per fuggiregesticola e usa per ipnotizzare le gemme posizionate sulle sue nocche, che se osservatelasciano in uno stato confusionale per ore.Il suo potere psichico è concentrato nella gemma più grande di tutte,posizionato sotto la testa.Le gemme sul grembo invece permettono alle varie parti di stracci di fluttuare.Commento:Ho utilizzato fondamentalmente la palette di Mismagius per questo lavoro,perchè mi sembrava la più adatta per un nuovo pokémon di tipo spettro.Per la gemma maggiore invece, mi sono divertita a modificaregli occhi di Gastly, aiutandomi nell'edit anche con la forma della maschera di Yamask.La mia entry per il contest di spriting!http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/89054-contest-di-spriting-base-contest/#entry1933586Donna, mi delude, lei sa fare molto meglio di così ( ͡° ͜ʖ ͡°)Ciò non toglie che per ora è il migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 31 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2015 L'arte, Donna.Però quella specie di scaldacollo in lana che ha l'avrei leggermente tagliato dietro, così, sembra che arrivi fino alla testa D:Btw splendidoesageri diamine Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” <3 ma forse è la posizione della testa che inganna l'occhio XD guarda sotto VVVV Donna, mi delude, lei sa fare molto meglio di così ( ͡° ͜ʖ ͡°)Ciò non toglie che per ora è il migliore. Sai, ti do pienamente ragione XDL'ho fatto troppo in fretta, shit happens Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”il tema di questo contest era un po' difficile ahahahaha più che altro perchè non sapevo che fare XDDio, però mi piace troppo la bestiaccia che è uscita XD+1!Mad EggI don't now what's goin'on in my mind anymoreayy ayy lmfao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 esageri diamine Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” <3 ma forse è la posizione della testa che inganna l'occhio XD guarda sotto VVVVSai, ti do pienamente ragione XDL'ho fatto troppo in fretta, shit happens Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”il tema di questo contest era un po' difficile ahahahaha più che altro perchè non sapevo che fare XDDio, però mi piace troppo la bestiaccia che è uscita XD+1!Mad EggI don't now what's goin'on in my mind anymoreayy ayy lmfaoIl disegno °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ehi Donna ( ͡° ͜ʖ ͡°) Avrei una richiesta gingerossa (wtf) per la più acab k cé icsdiRimembrai la magnifica Zelena di Once Upon A Time, superfluo dire che è magnificamente rossa anche lei. latest(se non la vede è perché è tarocco il forum) Ecco *^*Lo stock è molto bellino però se non la ispira le lascio carta bianca DonnaPer l'avatar non parlo neanche, sua magnificenza è perfetta così, per la sign se riuscirebbe a mettere la scritta "Wicked always wins"Oh you got the perfect art galleryLook the way you're shaking it for me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ehi Donna ( ͡° ͜ʖ ͡°)Avrei una richiesta gingerossa (wtf) per la più acab k cé icsdiRimembrai la magnifica Zelena di Once Upon A Time, superfluo dire che è magnificamente rossa anche lei.latest(se non la vede è perché è tarocco il forum)Ecco *^*Lo stock è molto bellino però se non la ispira le lascio carta bianca DonnaPer l'avatar non parlo neanche, sua magnificenza è perfetta così, per la sign se riuscirebbe a mettere la scritta "Wicked always wins"Oh you got the perfect art galleryLook the way you're shaking it for me*parte il violino* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 *parte il violino* Tipo che va a Las vegas a sposarsi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Tipo che va a Las vegas a sposarsi? Tipo che stai riempiendo di complimenti Donna per farti fare il set. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Tipo che stai riempiendo di complimenti Donna per farti fare il set. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Ma c'è differenza a farli a chi li merita e a chi non li merita ( ͡° ͜ʖ ͡°) E tu sottovaluti il potere dei Blue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Lo sprite del fakemon spettro non mi piace, ma il disegno è fantasticoso. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Il disegno °3°*3* Ehi Donna ( ͡° ͜ʖ ͡°) Avrei una richiesta gingerossa (wtf) per la più acab k cé icsdiRimembrai la magnifica Zelena di Once Upon A Time, superfluo dire che è magnificamente rossa anche lei. latest(se non la vede è perché è tarocco il forum) Ecco *^*Lo stock è molto bellino però se non la ispira le lascio carta bianca DonnaPer l'avatar non parlo neanche, sua magnificenza è perfetta così, per la sign se riuscirebbe a mettere la scritta "Wicked always wins"Oh you got the perfect art galleryLook the way you're shaking it for megdamn man, la adoro *O* io amo Wicked *O* adesso mi metto a combinare qualcosa AHAHAHHA 1312 (però dopo la pizza) BRB Ma c'è differenza a farli a chi li merita e a chi non li merita ( ͡° ͜ʖ ͡°)E tu sottovaluti il potere dei BlueNNGHHIT THA SPOT Lo sprite del fakemon spettro non mi piace, ma il disegno è fantasticoso. *^*Potessi partecipare solo con i disegni ogni volta AHAHAHAH l'idea era qualcosa più simile al disegno, magari ancora più morbido nelle linee XD però per lo sprite ci si accontenta ahahah il tuo è stupendo Pory, mi piacerebbe fare un disegno del tuo Mega Milotic sembra una carpa koi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 gdamn man, la adoro *O* io amo Wicked *O* adesso mi metto a combinare qualcosa AHAHAHHA 1312 (però dopo la pizza) BRB Anche io *O*Cioè Oz non mi ha mai attirato troppo però la wicked di OUAT per me è fantastica *^*La foto è carina ma non mi convince troppo, solo che non ne sto trovando di belle in giro :/(anch'io ho mangiato la pizza oggi xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Anche io *O*Cioè Oz non mi ha mai attirato troppo però la wicked di OUAT per me è fantastica *^*La foto è carina ma non mi convince troppo, solo che non ne sto trovando di belle in giro :/(anch'io ho mangiato la pizza oggi xD)Vado a cercare i meglio caps ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 CHE PAURA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Anche io *O*Cioè Oz non mi ha mai attirato troppo però la wicked di OUAT per me è fantastica *^*La foto è carina ma non mi convince troppo, solo che non ne sto trovando di belle in giro :/(anch'io ho mangiato la pizza oggi xD)hey, pizza boyI did a thing: mo vado a nanna lo giuro AHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 hey, pizza boyI did a thing: mo vado a nanna lo giuro AHAHAHAHA 2 acab DonnaSe l'ultima non avesse la scritta bianca la lovverei *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Potessi partecipare solo con i disegni ogni volta AHAHAHAH l'idea era qualcosa più simile al disegno, magari ancora più morbido nelle linee XD però per lo sprite ci si accontenta ahahah il tuo è stupendo Pory, mi piacerebbe fare un disegno del tuo Mega Milotic sembra una carpa koi <3 Con i disegni vinceresti certamente ogni volta. *^* Non dimenticherò mai quel fantasticoso ArcheoSuicune Comunque Milotic è mio, solo io posso disegnarci sopra. ♥ (La carpa koi, se non sbaglio, è l'animale a cui è ispirato Goldeen, per questo c'è la somiglianza. ewe) Comunque grazie. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Con i disegni vinceresti certamente ogni volta. *^* Non dimenticherò mai quel fantasticoso ArcheoSuicuneComunque Milotic è mio, solo io posso disegnarci sopra. ♥ (La carpa koi, se non sbaglio, è l'animale a cui è ispirato Goldeen, per questo c'è la somiglianza. ewe) Comunque grazie. :3Già , quell'ArcheoSuicune era la fine del mondo. Ricordo che a quel tempo pensavo Donna fosse un Donno. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Bellissime le iconz Donna ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Donna avrei una richiesta da farti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 2 acab DonnaSe l'ultima non avesse la scritta bianca la lovverei *^*You mean this?MLMLML Con i disegni vinceresti certamente ogni volta. *^* Non dimenticherò mai quel fantasticoso ArcheoSuicuneComunque Milotic è mio, solo io posso disegnarci sopra. ♥ (La carpa koi, se non sbaglio, è l'animale a cui è ispirato Goldeen, per questo c'è la somiglianza. ewe) Comunque grazie. :3Ahahahhahahah ma magari, ArcheoSuicune è forse uno dei miei disegni migliori fino ad ora XD modestamente Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê”Allora voglio vedere un disegno Pory--->i need it lol fai una di quelle cose swag con le matite che solo tu riesci a fare ahahahah xDEcco perchè :0 le macchie sulla coda son prese da Goldeen ahahah boh a me piace troppo XD la fusione più azzeccata mi sa Già , quell'ArcheoSuicune era la fine del mondo. Ricordo che a quel tempo pensavo Donna fosse un Donno. ( ͡° ͜ʖ ͡°)Bellissime le iconz Donna ( ͡° ͜ʖ ͡°)Al massimo Uoma Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê”ahahah grazie mille Lord! Donna avrei una richiesta da fartiMi dica pure XD set, icon o qualcos'altro? son tutta orecchie Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Mi dica pure XD set, icon o qualcos'altro? son tutta orecchie Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Mi dica pure XD set, icon o qualcos'altro? son tutta orecchie Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê”Un set a tema primaverile/pasquale, mi stupisca (puó essere sia a tema pokemon che non, nel primo caso lo preferirei con togekiss) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 You mean this?MLMLML Bellissima.Dietro un grande avatar c'è sempre una grande Donna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Bellissima. Dietro un grande avatar c'è sempre una grande Donna HHH hhh Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” non laica il pulsante maledetto Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Bene Che ne dici di questo? Bello Grazie mille donna! Domani che sono al pc la metto Ho utilizzato una gif di K-eke! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Non riesco a vedere/leggere la risposta Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” è spazio bianco ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.