Vai al commento

Rhondaz

Post raccomandati

Inviato

WHHY DONNA

Mimaly

Ry4mJ5D.png

[mee-mou-li]

Pokémon Base:

Mismagius

Pokémon Aggiunti:

Per questa fusion ho deciso di utilizzare Yamask e Gastly.

Descrizione:

E' un pokémon veramente schivo e riservato, che tende a rimanere celato nell'ombra della sua nebula.

Per abitudine, si ritrova a vagare solo in complessi ed edifici abbandonati da tempo,

dove è sicuro di essere solo e inosservato.

Il suo nome deriva dal fatto che, quando scruta la presenza umana, per fuggire

gesticola e usa per ipnotizzare le gemme posizionate sulle sue nocche, che se osservate

lasciano in uno stato confusionale per ore.

Il suo potere psichico è concentrato nella gemma più grande di tutte,

posizionato sotto la testa.

Le gemme sul grembo invece permettono alle varie parti di stracci di fluttuare.

Commento:

Ho utilizzato fondamentalmente la palette di Mismagius per questo lavoro,

perchè mi sembrava la più adatta per un nuovo pokémon di tipo spettro.

Per la gemma maggiore invece, mi sono divertita a modificare

gli occhi di Gastly, aiutandomi nell'edit anche con la forma della maschera di Yamask.

La mia entry per il contest di spriting!

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/89054-contest-di-spriting-base-contest/#entry1933586

Donna, mi delude, lei sa fare molto meglio di così ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Ciò non toglie che per ora è il migliore. :th_sisi:

Inviato

L'arte, Donna.

Però quella specie di scaldacollo in lana che ha l'avrei leggermente tagliato dietro, così, sembra che arrivi fino alla testa D:

Btw splendido

esageri diamine Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” <3 ma forse è la posizione della testa che inganna l'occhio XD guarda sotto VVVV

Donna, mi delude, lei sa fare molto meglio di così ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Ciò non toglie che per ora è il migliore. :th_sisi:

Sai, ti do pienamente ragione XD

L'ho fatto troppo in fretta, shit happens Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”

il tema di questo contest era un po' difficile ahahahaha più che altro perchè non sapevo che fare XD

Dio, però mi piace troppo la bestiaccia che è uscita XD

3DTJi6O.png

+1!

Mad Egg

iIEBFuV.gif

I don't now what's goin'on in my mind anymore

ayy ayy lmfao

Inviato

esageri diamine Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” <3 ma forse è la posizione della testa che inganna l'occhio XD guarda sotto VVVV

Sai, ti do pienamente ragione XD

L'ho fatto troppo in fretta, shit happens ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ

il tema di questo contest era un po' difficile ahahahaha più che altro perchè non sapevo che fare XD

Dio, però mi piace troppo la bestiaccia che è uscita XD

3DTJi6O.png

+1!

Mad Egg

iIEBFuV.gif

I don't now what's goin'on in my mind anymore

ayy ayy lmfao

Il disegno °3°
Guest Gingaehlf
Inviato

Ehi Donna ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Avrei una richiesta gingerossa (wtf) per la più acab k cé icsdi

Rimembrai la magnifica Zelena di Once Upon A Time, superfluo dire che è magnificamente rossa anche lei.

latest

(se non la vede è perché è tarocco il forum)

Ecco *^*

Lo stock è molto bellino però se non la ispira le lascio carta bianca Donna

Per l'avatar non parlo neanche, sua magnificenza è perfetta così, per la sign se riuscirebbe a mettere la scritta "Wicked always wins"

Oh you got the perfect art gallery

Look the way you're shaking it for me

Inviato

Ehi Donna ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Rimembrai la magnifica Zelena di Once Upon A Time, superfluo dire che è magnificamente rossa anche lei.

latest

Ecco *^*

Per l'avatar non parlo neanche, sua magnificenza è perfetta così, per la sign se riuscirebbe a mettere la scritta "Wicked always wins"

*parte il violino*
Guest Gingaehlf
Inviato

*parte il violino*

Tipo che va a Las vegas a sposarsi?

Inviato

Tipo che va a Las vegas a sposarsi?

Tipo che stai riempiendo di complimenti Donna per farti fare il set. ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Guest Gingaehlf
Inviato

Tipo che stai riempiendo di complimenti Donna per farti fare il set. ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Ma c'è differenza a farli a chi li merita e a chi non li merita ( ͡° ͜ʖ ͡°)

E tu sottovaluti il potere dei Blue

Inviato

Il disegno °3°

*3*

Ehi Donna ( ͡° ͜ʖ ͡°)

latest

Ecco *^*

gdamn man, la adoro *O* io amo Wicked *O* adesso mi metto a combinare qualcosa AHAHAHHA 1312 (però dopo la pizza) BRB

Ma c'è differenza a farli a chi li merita e a chi non li merita ( ͡° ͜ʖ ͡°)

E tu sottovaluti il potere dei Blue

NNGH

HIT THA SPOT

Lo sprite del fakemon spettro non mi piace, ma il disegno è fantasticoso. *^*

Potessi partecipare solo con i disegni ogni volta AHAHAHAH l'idea era qualcosa più simile al disegno, magari ancora più morbido nelle linee XD però per lo sprite ci si accontenta 4QdNbvv.gif ahahah il tuo è stupendo Pory, mi piacerebbe fare un disegno del tuo Mega Milotic IdI8eGm.gif sembra una carpa koi <3

Guest Gingaehlf
Inviato

gdamn man, la adoro *O* io amo Wicked *O* adesso mi metto a combinare qualcosa AHAHAHHA 1312 (però dopo la pizza) BRB

Anche io *O*

Cioè Oz non mi ha mai attirato troppo però la wicked di OUAT per me è fantastica *^*

La foto è carina ma non mi convince troppo, solo che non ne sto trovando di belle in giro :/

(anch'io ho mangiato la pizza oggi xD)

Inviato

Anche io *O*

Cioè Oz non mi ha mai attirato troppo però la wicked di OUAT per me è fantastica *^*

La foto è carina ma non mi convince troppo, solo che non ne sto trovando di belle in giro :/

Vado a cercare i meglio caps IdI8eGm.gif ahahahah

Inviato

Anche io *O*

hey, pizza boy

I did a thing:

vTrJuPD.png aWiqCAr.png uOPsCDJ.png

mo vado a nanna lo giuro AHAHAHAHA

Oxfm8V8.png

yj9Qhy5.png

Guest Gingaehlf
Inviato

hey, pizza boy

I did a thing:

vTrJuPD.png aWiqCAr.png uOPsCDJ.png

mo vado a nanna lo giuro AHAHAHAHA

Oxfm8V8.png

yj9Qhy5.png

2 acab Donna

Se l'ultima non avesse la scritta bianca la lovverei *^*

Inviato

Potessi partecipare solo con i disegni ogni volta AHAHAHAH l'idea era qualcosa più simile al disegno, magari ancora più morbido nelle linee XD però per lo sprite ci si accontenta 4QdNbvv.gif ahahah il tuo è stupendo Pory, mi piacerebbe fare un disegno del tuo Mega Milotic IdI8eGm.gif sembra una carpa koi <3

Con i disegni vinceresti certamente ogni volta. *^* Non dimenticherò mai quel fantasticoso ArcheoSuicune

Comunque Milotic è mio, solo io posso disegnarci sopra. ♥ (La carpa koi, se non sbaglio, è l'animale a cui è ispirato Goldeen, per questo c'è la somiglianza. ewe) Comunque grazie. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Con i disegni vinceresti certamente ogni volta. *^* Non dimenticherò mai quel fantasticoso ArcheoSuicune

Comunque Milotic è mio, solo io posso disegnarci sopra. ♥ (La carpa koi, se non sbaglio, è l'animale a cui è ispirato Goldeen, per questo c'è la somiglianza. ewe) Comunque grazie. :3

Già , quell'ArcheoSuicune era la fine del mondo. Ricordo che a quel tempo pensavo Donna fosse un Donno. ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Bellissime le iconz Donna ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Inviato

2 acab Donna

Se l'ultima non avesse la scritta bianca la lovverei *^*

You mean this?

hNVaLTq.png

MLMLML

Con i disegni vinceresti certamente ogni volta. *^* Non dimenticherò mai quel fantasticoso ArcheoSuicune

Ahahahhahahah ma magari, ArcheoSuicune è forse uno dei miei disegni migliori fino ad ora XD modestamente Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê”

Allora voglio vedere un disegno Pory--->i need it lol fai una di quelle cose swag con le matite che solo tu riesci a fare ahahahah xD

Ecco perchè :0 le macchie sulla coda son prese da Goldeen ahahah boh a me piace troppo XD la fusione più azzeccata mi sa  :mki: 

Già , quell'ArcheoSuicune era la fine del mondo. Ricordo che a quel tempo pensavo Donna fosse un Donno. ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Bellissime le iconz Donna ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Al massimo Uoma Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê”

ahahah grazie mille Lord!

Donna avrei una richiesta da farti

Mi dica pure XD set, icon o qualcos'altro? son tutta orecchie ʕ ͡· ͜ل͜ ͡· ʔ

Inviato

Mi dica pure XD set, icon o qualcos'altro? son tutta orecchie ʕ ͡· ͜ل͜ ͡· ʔ

Un set a tema primaverile/pasquale, mi stupisca (puó essere sia a tema pokemon che non, nel primo caso lo preferirei con togekiss) :)

Guest Gingaehlf
Inviato

You mean this?

hNVaLTq.png

MLMLML

Bellissima.

Dietro un grande avatar c'è sempre una grande Donna

Inviato

Bellissima.

Dietro un grande avatar c'è sempre una grande Donna

HHH hhh Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” non laica il pulsante maledetto Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...