Guest Gingaehlf Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Donna ghetto queenCooooooooooooooooooooooome poterti dire che,questa mia canzone già ,mi appartiene mi parlà ,di te. E' già passato un anno à§_ৠPs: Donna, se mi trovi la canzone d'origine senza googlare ti donno ancora di più tu ed hisuga messe insieme. AnnalisaCe l'ho in iTunes :°DScintille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Cooooooooooooooooooooooome poterti dire che,questa mia canzone già ,mi appartiene mi parlà ,di te. E' già passato un anno à§_ৠPs: Donna, se mi trovi la canzone d'origine senza googlare ti donno ancora di più tu ed hisuga messe insieme.leggi Gingio mi outspedda AHAHAH > Fai una domanda a Valerio come Belen!> Come trovi tua sorella Cecilia sulla Desnuda? ... AAAAAAAAHHHH/OTHHHHHHHH *lancia cartella* Donna ghetto queen AnnalisaCe l'ho in iTunes :°DScintillehohohoho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 leggi Gingio mi outspedda AHAHAHHHHHHHHH *lancia cartella*hohohoho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Amo le tue gif, ma trovo le gif di Katy Perry molto ma molto accese per i miei gusti x)Però amo tutto il resto *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Ma donna quel certo set fAigo tutto rosso + bowties powah che avevamo accennato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Donna ghetto queen AnnalisaCe l'ho in iTunes :°DScintilleEh ma io non l'ho chiesto a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Eh ma io non l'ho chiesto a te Donna avrebbe risposto Blue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Donna avrebbe risposto Blue Tu sei già abbastanza sweg, non hai bisogno dello #swagfemminilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Tu sei già abbastanza sweg, non hai bisogno dello #swagfemminilo Io sono ghetto claus, ho lo #swagdelghetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Oddio hanno aggiornato tutto o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 NO MA IO VADO VIA POCO PER PIXELLARE E MI RITROVO DI NUOVO LA MUSHARNA *O*FEELS Amo le tue gif, ma trovo le gif di Katy Perry molto ma molto accese per i miei gusti x)Però amo tutto il resto *__*Soffro di overburn, perdonami ahahah xDComunque grazie mille! la prossima volta provo a fare dei bilanciamenti più leggeri, poi vedremo cosa riesco a sfornare XD Ma donna quel certo set fAigo tutto rosso + bowties powah che avevamo accennato?I NEED REFERENCES BOEEYbombardami di immagini in mp lmao:C Eh ma io non l'ho chiesto a te VVVVVVVVVVDonna avrebbe risposto Blue Ecco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 I set dei cartoni animati di vecchi tempi, quella rana mi ha fatto ricordare la Pollicina, l'ho vista una volta sola da piccola. Adoravo quella storia con il sesso opposto (nelle fiabe è maschio, pollicino) <3E gli uccelli dal film Red & Toby - nemiciamici <33333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 I set dei cartoni animati di vecchi tempi, quella rana mi ha fatto ricordare la Pollicina, l'ho vista una volta sola da piccola. Adoravo quella storia con il sesso opposto (nelle fiabe è maschio, pollicino) <3E gli uccelli dal film Red & Toby - nemiciamici <33333Non hai idea dei feels in questi giorni, sto riguardando tutte le vecchie videocassette dei cartoni che guardavo da piccola XDIl prossimo set probabilmente lo farò sul gobbo di Notre Dame *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Non hai idea dei feels in questi giorni, sto riguardando tutte le vecchie videocassette dei cartoni che guardavo da piccola XDIl prossimo set probabilmente lo farò sul gobbo di Notre Dame *O*QUASIMODOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 QUASIMODOO DIRITTO D'ASILOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 DIRITTO D'ASILOOOO FROLLOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 FROLLOOO FEBOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 CIUCHINOH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 CIUCHINOH( ͡° ͜ʖ ͡°) Guardate la prima pagina e ditemi se notate qualcosa di strano lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 ( ͡° ͜ʖ ͡°) Guardate la prima pagina e ditemi se notate qualcosa di strano lmaoSOPRACCIGLIO INDEMONIATO AHHHHHHHHHHHHHH( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 SOPRACCIGLIO INDEMONIATO AHHHHHHHHHHHHHH( ͡° ͜ʖ ͡°) good.( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Il sopraccigliooo ahaha swag Stupendo ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Il sopraccigliooo ahaha swag Stupendo ( ͡° ͜ʖ ͡°)Ê• ͡° ͜ʖ ͡°ʔche bello ahahahah grazie mille swaggoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 /cutnon potete farmi questoÊ• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”io voglio sapere che scrivete AHAHHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.