Rhondaz Inviato 19 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2015 \-(-)-/ Mamma mia se fanno impressione sti occhithey coolthey bubblin' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 ythey coolthey bubblin' if they see methey creepyDonna avrei bisogno di una icon molto bottino e acab su Amelia Pond ( ͡° ͜ʖ ͡°)Le lascio carta bianca (così non farò la fatica di cercare lo stock AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA no vabbè ma sbizzarrisciti coz I know u can handle it) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 uso queste<3 spero non ti dispiaccia<33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Busta, avrei un lavoro per lei.Ci sarebbe questo stock che, a malincuore, raggiunge la bellezza di Karen Gillan.Stiamo parlando della magnifica Purtroppo è com'è, croppata e in questo orribile B & W, riusciresti a renderla perfetta come sai fare tu?Sono disperato, e ho bisogno di un avatar su PLL T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 22 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2015 uso queste<3 spero non ti dispiaccia<33 Ma figurati Leo <3 erano tue XD Busta, avrei un lavoro per lei. Ci sarebbe questo stock che, a malincuore, raggiunge la bellezza di Karen Gillan. Stiamo parlando della magnifica Purtroppo è com'è, croppata e in questo orribile B & W, riusciresti a renderla perfetta come sai fare tu? Sono disperato, e ho bisogno di un avatar su PLL T^T Certamente *O* adesso mi invento qualcosa ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Ma figurati Leo <3 erano tue XDCertamente *O* adesso mi invento qualcosa ahahahaDonna rispondi alla domanda del mio stato. Sono giorni che sta là . AHHHHHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 22 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Donna rispondi alla domanda del mio stato. Sono giorni che sta là . AHHHHHHODDEI AHAHAHAHH visto ora ; o ;con "cancellare lo sfondo" intendi fare un render ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Ma figurati Leo <3 erano tue XDCertamente *O* adesso mi invento qualcosa ahahahaDonna rispondi alla domanda del mio stato. Sono giorni che sta là . AHHHHHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 22 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2015 TRON ;O; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 ODDEI AHAHAHAHH visto ora ; o ;con "cancellare lo sfondo" intendi fare un render ? xDDoppio post laggheggiante oroQuello sfondo blu vomito e metterne uno bianco :cE il nome della canzone mlmlTRON ;O;Il lag Donna ;0; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 22 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Doppio post laggheggiante oroQuello sfondo blu vomito e metterne uno bianco :cE il nome della canzone mlmlMa sfondo di che cosa? :0 non ho capito xDl nome della canzone è Prayer in C ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Ma sfondo di che cosa? :0 non ho capito xDl nome della canzone è Prayer in C ahahahahDella mia sacra figura :cMa sfondo di che cosa? :0 non ho capito xDl nome della canzone è Prayer in C ahahahahDella mia sacra figura :cMa sfondo di che cosa? :0 non ho capito xDl nome della canzone è Prayer in C ahahahahDella mia sacra figura :cNo vabbé ora mi muore il telefono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 22 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Il tuo avatar? ma lo sfondo è viola AHAHHAHA io bohnon comprendo ; o ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Il tuo avatar? ma lo sfondo è viola AHAHHAHA io bohnon comprendo ; o ;Nooo di Tron Trainah o come lo chiami tu ;o; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 22 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Nooo di Tron Trainah o come lo chiami tu ;o;AAAAAAAAHHhhhok basta ho capito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2015 ODDEI ODDEI ODDEEEEIHO POSTATO LA MIA SCHIFEZZA BURDA NEL CONTEST DI DISEGNOAHAHAHAHhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/90135-contest-di-disegno-pok%C3%A9athlon-edition/#entry1980726*Attempts to put on sunglasses but they fall to the floor and crack* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Burda un tubo<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 ODDEI ODDEI ODDEEEEIHO POSTATO LA MIA SCHIFEZZA BURDA NEL CONTEST DI DISEGNOAHAHAHAHhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/90135-contest-di-disegno-pok%C3%A9athlon-edition/#entry1980726*Attempts to put on sunglasses but they fall to the floor and crack* DONNA CHE E' QUELLA FACCIA à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Burda un tubo<3 DONNA CHE E' QUELLA FACCIA à§_à§LA FACCIA DELLO SWWAAAAGGSONO SOLO IN ANSIA DIAMINEAHAHAHAHHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 LA FACCIA DELLO SWWAAAAGGSONO SOLO IN ANSIA DIAMINEAHAHAHAHHAHSecondo me sarebbe potuto uscire qualcosa di migliore donna, sei stata frettolosa à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Secondo me sarebbe potuto uscire qualcosa di migliore donna, sei stata frettolosa à§_ৠma è il 24 XD aspetto ancora e rischio di non postarlo più perchè mi corrodono i dubbi AHAHAHAHHHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Donna è meraviglioso *-*Però se l'avessi fatto peggio saresti di sicuro andata nel podio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Donna è meraviglioso *-* Però se l'avessi peggio saresti di sicuro andata nel podio! "Però se l'avessi peggio" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 "Però se l'avessi peggio" Avessi fatto, my bad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Non ho capito cosa vuoi dirmi Ginger XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.