Vai al commento



[Contest di Disegno] Pokéathlon Edition!


Prince

Post raccomandati

kv4.png

 

 

Durata del Contest: Dal 15 al 29 aprile 2015 (ore 23.59)

Annuncio dei risultati del Contest: 13 Maggio 2015*

*A seconda del numero di partecipanti e del tempo impiegato per la valutazione, i risultati potrebbero essere pubblicati anticipatamente.

 

Benvenuti al Contest di Disegno - Pokéathlon Edition
 
Il tema di questa edizione sarà  "Pokémon nello sport"! Dovrete sfoggiare le vostre abilità  artistiche per creare un disegno sportivo che includa elementi provenienti dal mondo dei Pokémon. In palio per i vincitori il nuovissimo titolo per Nintendo 3DS Inazuma Eleven GO Chrono Stones: Tuono e Fiamma!
 
In questo contest avremmo come giudice speciale la straordinaria artista Roberta CKibe, una esperta disegnatrice e fotografa. Non dimenticate di visitare la sua pagina Facebook per ammirare tutti i suoi lavori! CKibe si occuperà  di valutare tutti i vostri disegni insieme a me e King!
 
Per evitare ogni squilibrio il Contest di disegno è diviso in due categorie: la categoria Disegno su Carta e Disegno Digitale. Sarà  possibile partecipare solamente ad una di esse, quindi fai molto attenzione! Sarà  presente podio separato per ogni categoria, con gli stessi premi in palio. 
 
Requisiti per partecipare
 
Per partecipare è necessario un account nel forum di Pokémon Millennium. Per maggiori informazioni su come registrarti nel forum di Pokémon Millennium clicca qui!
 
Regolamento generale
 
Il regolamento del Contest è davvero molto semplice. Dovrete creare un disegno che includa questi due elementi i due elementi principali Pokémon e Sport, dando sfogo alla vostra creatività !
 
Potete disegnare tutto ciò che vi passa nella testa senza alcun limite, ad esempio un Mudkip che fa il tifo in panchina per una squadra di calcio, una gara di nuoto tra Piplup e Buizel, una sfida di pugilato tra Machamp e Hitmonlee, una partita Beach Volley tra Pokémonun simpaticissimo pallone dal calcio con il volto di Pikachu, come ci mostra la nostra CKibe nella sua immagine d'esempio!
 

1pkzHKz.jpg

 
 Le possibilità  sono davvero infinite, non mettete alcun limite alla vostra immaginazione. Massima libertà  nella vostra espressione artistica! Attenzione però a non andare fuori tema!

  • Ogni disegno deve contenere almeno un elemento legato al mondo dei Pokémon, che sia un Pokémon, un oggetto, uno scenario o un personaggio umano.
  • Ogni disegno deve contenere almeno un elemento legato al mondo dello sport, che sia un oggetto o un intero scenario. Sono ammesse tutte le discipline sportive.
  • Puoi creare un disegno inserendo un solo elemento Pokémon o un solo personaggio umano, creare un disegno più complesso con più Pokémon e/o personaggi umani oppure creare un intero scenario con addirittura il pubblico! 
  • E' possibile inserire qualsiasi Pokémon e personaggio umani proveniente dal mondo dei Pokémon. Non è possibile inserire Pokémon non esistenti.
  • L'abbigliamento dei personaggi provenienti dal mondo dei Pokémon può essere sia delle illustrazioni ufficiali che attinente allo sport scelto. 
  • E' possibile inserire personaggi umani provenienti dal mondo Pokémon, personaggi provenienti da altre serie Nintendo (esempio: Inazuma Eleven), personaggi sportivi reali e personaggi umani inventati. Puoi anche disegnare te stesso e/o i tuoi amici! 
  • È assolutamente vietato copiare o usare qualsiasi altro elemento/sfondo/scenario altrui: pena l'esclusione dal Contest.
  • Il disegno può essere di qualsiasi dimensione.
  • Puoi inserire nel tuo disegno uno scenario o elementi nello sfondo.

Categoria Disegno su Carta

  • I disegni devono essere a mano libera e fatti su foglio di carta. In questo caso, devi avere un dispositivo come una fotocamera o uno scanner per mostrare poi il tuo lavoro! 
  • ll disegno può essere fatto con qualsiasi tecnica di colorazione (matite colorate, pennarelli, acquarelli...), oppure anche essere eseguito solamente a matita (o penna) e senza colorazione.
  • Non è possibile utilizzare programmi di grafica quali Photoshop, Gimp, Paint.net ecc. per ritoccare il disegno o aggiungervi parti. 

Categoria Disegno Digitale

  • I disegni digitali devono realizzati in maniera classica (ovvero con il mouse, touch screen) o tramite tavoletta grafica utilizzando software compatibili come Photoshop, Gimp, Paint.net, Nintendo Art Academy, Pokémon Art Acadatemy etc
  • E sconsigliato l'utilizzo eccessivo di strumenti di riempimento di aree per la colorazione (Come il secchiello) ma dovrà  essere colorato tramite matite, pennelli, ecc.
  • Non è possibile utilizzare effetti grafici avanzati come filtri, effetti di luce, contrasto, ecc. per ritoccare il disegno, che dovrà  rimanere il più nature possibile. Vanno utilizzati esclusivamente gli strumenti base.
  • E' consentito l'utilizzo dei livelli.

​Come partecipare 
 
Una volta letto il regolamento, per partecipare è necessario semplicemente rispondere a questa discussione inserendo il link al tuo disegno e alcuni dettagli!
 
Lo schema da seguire è il successivo: (clicca il pulsante spoiler!)
 


 
Titolo del disegno: Dai un titolo al tuo disegno.
 
Disegno: Inseriscilo direttamente sotto uno spoiler tramite i tag appositi oppure scrivi il link dell'immagine. Ricorda che l'immagine deve essere caricata esternamente in un sito di hosting come Imgur!
Breve descrizione: Fai un breve commento sul disegno, nominando anche lo sport inserito.
 


 
Esempio di risposta: (clicca il pulsante spoiler!)
 


 
Titolo del disegno: Il PikaPallone
Disegno: http://imgur.com/1pkzHKz
Breve descrizione: Questo è un PikaPallone da calcio, il mio sport preferito perché [...]
 


 
IMPORTANTE: Una volta consegnato il proprio disegno, è VIETATO modificare il proprio messaggio per aggiungere altri dettagli o pubblicare un disegno differente. E' possibile modificare il proprio messaggio appena dopo la pubblicazione nel caso siano presenti errori grammaticali o il link dell'immagine risulti non funzionante. In caso di altri errori, ti invitiamo a segnalarlo allo staff nella discussione dedicata.  
 
Ricorda di commentare questa discussione solo per pubblicare il tuo lavoro. 
 
Premi in Palio
 
I premi in palio per questa competizione sono i seguenti:

Categoria Disegno su Carta

  • Il primo classificato riceverà  in premio una copia del videogioco per Nintendo 3DS Inazuma Eleven GO Chrono Stones: Tuono o Fiamma30 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium, un Fiocco Speciale 49ul47P.png nel proprio profilo e una targhetta;

aGi1Psz.png

  • Il secondo classificato riceverà  25 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium, un Fiocco Speciale 49ul47P.png nel proprio profilo e una targhetta;
  • Il terzo classificato riceverà  20 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium, un Fiocco Speciale nel proprio profilo49ul47P.png e una targhetta;
  • Dal quarto all'ottavo classificato riceveranno 15 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium;
  • Il vincitore del premio originalità , assegnato al creatore di un lavoro da podio, ma che si è distinto per una particolare originalità  nel realizzare il proprio lavoro, vincerà  23 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium e una targhetta;
  • I vincitori del premio di consolazione, assegnato a coloro che hanno avuto una buona valutazione dai giudici, riceveranno 3 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium. Inoltre sono previsti altri premi di consolazione da 7 PokéPoints a discrezione dei giudici a coloro che hanno sfiorato il podio.

Categoria Disegno Digitale

  • Il primo classificato riceverà  in premio una copia del videogioco per Nintendo 3DS Inazuma Eleven GO Chrono Stones: Tuono o Fiamma30 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium, un Fiocco Speciale 49ul47P.png nel proprio profilo e una targhetta;

aGi1Psz.png

  • Il secondo classificato riceverà  25 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium, un Fiocco Speciale 49ul47P.png nel proprio profilo e una targhetta;
  • Il terzo classificato riceverà  20 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium, un Fiocco Speciale nel proprio profilo49ul47P.png e una targhetta;
  • Dal quarto all'ottavo classificato riceveranno 15 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium;
  • Il vincitore del premio originalità , assegnato al creatore di un lavoro da podio, ma che si è distinto per una particolare originalità  nel realizzare il proprio lavoro, vincerà  23 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium e una targhetta;
  • I vincitori del premio di consolazione, assegnato a coloro che hanno avuto una buona valutazione dai giudici, riceveranno 3 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium. Inoltre sono previsti altri premi di consolazione da 7 PokéPoints a discrezione dei giudici a coloro che hanno sfiorato il podio.

Giudici della competizione
 
I lavori saranno giudicati da King, Prince e dalla nostra giudice speciale, Roberta CKibe!
 
Domande e Assistenza
 
Per qualsiasi domanda o se hai bisogno di assistenza gli organizzatori del contest saranno sempre disponibili per un ogni chiarimento riguardante il contest. Contattaci attraverso la discussione di supporto delle iniziative!
 





xCE4iq7.jpg

 
Vi invitiamo a rispondere alla discussione solo ed esclusivamente per pubblicare il vostro lavoro!

Siete pronti? Riscaldatevi, fate un po' di stretching e prendete tutti i vostri materiali da disegno! Auguriamo a tutti un buon divertimento! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: La Pokéscherma si accende! MegaGallade contro Bisharp!!
Disegno: 

11148877_1585827858326409_1342014083_n.j



Breve descrizione:

"Ecco che Bisharp segna il suo quarto punto! Negli ultimi 20 anni non c'è mai stato un incontro simile di Pokéscherma! 4-4, un solo punto e uno di loro vincerà !"

I cinque opiù grandi fan di MegaGallade sono Pokémon che rappresentano i miei migliori amici: Mudkip (Ghilgakia), Charizard (Che indossa un gadget di MegaGallade, -CharizardWildFire), Lucario (Enemy), Gardevoir (Che sventola una bandierina con il nome giapponese di Gallade, Gallady) e Meowstic (-Lino)

Ho disegnato un duello di scherma perché adoro quello sport e l'ho fatto io stesso. Da notare la Roserade con i capelli tinti e il Breloom più interessato a lei che al duello. Beh, spero vi piaccia, saluti!
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo disegno: Gara di Pokéostacolo

Disegno: http://i.imgur.com/aYObf1ch.jpgjpg

Breve Descrizione: La gara di pokéostacolo si tiene annualmente nella regione di Kalos e vi partecipano pokemon provenienti da ogni dove per mettersi alla prova in questa sfida emozionante!

Mi sono basata alla corsa ad ostacoli per questo disegno inserendo pokemon sia adatti ke non :P ma ala fine vince skitty essendo uno dei pokemon che più adoro :) Ogni pokemon e contrassegnato da un numero come prevede una vera gara :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Yveltal spirito della distruzione

Disegno: XgDROlf.jpg

Breve descrizione: questo disegno sarebbe il secondo spirito guarriero di Victor yveltal spirito della distruzione che è così potente che lo usa poche volte se no perderebbe tutte le energie

Io ho sempre desiderato provare a disegnare un pokemon spirito guarriero e questa iniziativa me l'ha permesso io l'ho so che non vincerò non sono così bravo a disegnare ma spero vi piaccia e spero di non essermi dimenticato di mettere qualcosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

titolo disegno: hoopa portiere


 


disegno:


http://s28.postimg.org/c7fm602q5/hoopa.jpg


 


breve descrizione: hoopa è invitato a fare portiere in partita di calcio e durante la partita ha evocato il suo spirito guerriro che è la sua forma libera


 


ho modificato il messaggio con il permesso di prince


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: I colori del calcio - Di Cheerleaders e Mascotte 
 
Disegno: 

WbU71Ib.jpg



Breve descrizione: Allora, a me non sono mai piaciuti particolarmente gli sport, (sono tremendamente pigra). 

Quindi ho deciso di prendere le eeveelution di 2° generazione e gijinka (pokèmon in versione umana) e creare un duo di cheerleaders (gigiinka di espeon e umbreon) e le loro rispettive mascotte (i due pokèmon appunto nominati prima xD).

Perchè questa idea (?) malsana? (?)

Semplice, l'unico sport che mi piaceva da bambina era quello di ragazza pon pon che vedevo in tv nei film e telefilm americani. lol

In conclusione, mi vergogno già  di aver postato, anche se ora che sto scrivendo non ho ancora  postato. lol

Si lo so, è una stupidaggine ma da piccola (all'asilo) credevo che anche in italia al liceo ci fossero le cheerleaders :fg:

Bien, addio e buon lavoro a tutti. Fuggo a nascondermi.

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto Subito che non sono un gran disegnatore....


 


Ous54zo.jpg


 


Titolo Disegno: Pokèmania! 3 Lottatori Mascherati!


 


Breve Descrizione: Ho spulciato di tutto ma non riuscivo a fare una cosa decente...poi mi è venuto in mente cosi senza pensarci l'uomo tigre....e allora...Wrestling! Ora Siccome Hawlucha e Cosplay Pikachu sarebbero stati diciamo scontati insieme ho deciso di inserirci un 3 Membro come Figura Dominante..Ho Pensato a Scrafty(che è uno dei miei pokemon preferiti).Il Problema era: come trasferire parte della figura dell'uomo tigre su un Pokemon? Beh ho cercato di vedere quali pokemon avevano stile indossati come mantelli o simili...Prima avevo pensato a Luxray(il Pokemon più vicino ad una tigre) poi a Mightyena e infine vedendo che forse non avrebbero fatto tanto effetto su Scrafty ho trovato Zoroark...l'ho disegnato e me ne sono innamorato xD. Quindi ecco Scrafty in stile Uomo Volpe(?)...Per finire ho voluto disegnare la W di Wrestlemania con una Pokèball dietro tanto x far capire che si tratta di Epic Wrestling...


 


 


Non mi aspetto di vincere (perchè non sono molto bravo a disegnare ) ma almeno mi sono divertito...e lo scrafty uomo-volpe sicuramente è stato divertente da disegnare xD.


P.S La Pelliccia di Zoroark è Finta xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Birds vs Monsters


 



iMlbwNH.jpg



 


Avendo scarsissime doti in disegno e non avendo una tavoletta grafica decente punto tutto all'originalità .


Ecco una partita di basketball tra i Monsters in casacca blu e i Birds in casacca arancio, con aggiunta di cheerleaders e tifosi (+ Paperino).


In questo momento della partita Charizard cerca di fare canestro ai Birds, e Pidgeot e Talonflame cercano di fermarlo per poi passare la palla a Empoleon.


Tanto sappiamo tutti che i Birds avranno la meglio sui Monsters.


 


Ho uno stile di disegno strano e mi è piaciuto molto disegnare i pokemon con vestiti umani.


Mi piace molto disegnarli in stile comico, notare il gestaccio che fa Ho-Oh a Lugia perchè la sua squadra sta vincendo.


OMG, cosa ci fanno Freddy e i suoi amici in mezzo al pubblico?!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Una nuova stella!

Disegno: 

 

http://imgur.com/FbVjoxX 

Breve descrizione: Ogni anno, ad aprile ce l'attesissima gara di salto in alto, dove di solito, vince sempre il concorrente Gallade, ma quest'anno sembra esserci un nuovo rivale che con un Doppio Salto riesce ad infrangere il record e aggiudicarsi il primo posto. Come tappeto ce un moooorbidisssssimo Snorlax, il quale sembra essere conscio di ciò che sta per accadere. Essendo un golosone si immagina che gli stia per cadere addosso una gigante Baccacomero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Pokématch
 

Disegno: 

 

sbedItKl.jpg

 

 

IfVcjer.jpg

il bozzetto, poco pulito ma riesce a trasmettere qualcosa...

 

Breve descrizione: 

Come sport ho scelto il calcio. Il disegno è stato realizzato con PS, ho cercato di dare l'impressione che il lavoro sia un bozzetto. Colorandolo, perdeva qualcosa mentre con la tecnica del bozzetto a mio giudizio il disegno acquista e trasmette delle sensazioni come il dinamismo, la sincerità  e la semplicità , valori che dovrebbero appartenere al mondo dello sport, anche se ultimamente non è così

 

 

-KEITA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Una Grande Passione

Disegno:

2mydbud.jpg

Breve descrizione: L'amore di Chespin per il calcio non ha limiti. In questa giornata d'autunno passa il tempo ad allenarsi, solo per proprio divertimento, come d'abitudine. Forse un giorno diventerà  famoso, ma a lui questo non interessa più di tanto. Ciò che vuole è solamente seguire la sua passione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TITOLO DEL DISEGNO: pokemon sport league
Disegno :   http://imgur.com/JCHpDIN

breve descrizione: Ogni anno a fiordoropoli si tiene la sport league,la manifestazione dove ogni pokemon può mostrare quanto vale.
Gare di nuoto,calcio,boxe,salto in alto,base ball,basket e tanti altri sport,persino la gara per la coda più bella,l'importante è ricordare che è meglio partecipare che vincere.
Se la sconfitta ti spaventa non provare neanche a varcare la soglia della sfida,perchè i partecipanti sono agguerriti e super allenati.
Ecco il mio disegno,mi ha richiesto davvero molto tempo e molto lavoro (tempo stimato circa 8-9 giorni) e sono sicuro che molti di voi apprezzeranno le varie citazioni nascoste ^_^
partecipo nella categoria digitale,buona fortuna a tutti 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Piccoli Pokè-Campioni
Disegno: 

2115lht.jpg


Breve descrizione: Ci troviamo nel mondo Pokèmon, e stiamo assistendo ai festeggiamenti per la vittoria di una tenera squadra di calcio, formata da cinque piccoli Pokèmon. Con il pubblico in delirio, il sole che splende e i coriandoli colorati che ricoprono il campo, i nostri cinque piccoli campioni saltano felicissimi della loro vittoria, e il capitano della squadra, un Mudkip, tiene stretta nella zampetta la coppa.
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Let's Win!
 
Disegno:

2vum0si.jpg


Breve descrizione: Ogni 4 anni nel mondo dei pokemon si svolgono le olimpiadi, in cui tutte le regioni si sfidano in vari sport. Braixen è pronta a fare il tifo come cheerleader per la sua regione, anche se è già  certa della vittoria.

Disegno realizzato in digitale con Pokemon Art Academy. Spero vi piaccia xP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno:


L'ultimo calcio di rigore.


 


Disegno:


j70ptqO.png


 


Breve descrizione:


Eh niente, ho deciso di creare una scena simpatica dove Pikachu sta festeggiando per il calcio di rigore appena segnato, mentre Pichu, il portiere, triste per aver subito gol e così aver perso la "partita". Mentre dietro ho messo dei pokemon che stanno facendo da pubblico!


Comunque ho partecipato giusto perchè ho trovato questa idea, o per meglio dire, per dirvertirmi. So per certo che non vincerò na mazza, non so disegnare e colorare, ma non mi interessa nulla, una persona non si deve far demoralizzare da questo, ci deve provare sempre e comunque!


Che vinca il migliore!!! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno:                                  FUOCO INCROCIATO
 

Disegno:

Contest1.jpg 

 

Breve descrizione:   Questo è il fuoco incrociato, una tecnica di Inazuma Eleven fatta da Braixen e Greeninja.

                               Con questa tecnica la Pokèraimon sta cercando di sconfiggere la squadra degli alieni capitanata da Deoxys

                                     Ringrazio il mio professore di tecnica che mi ha insegnato a colorare bene, anche se lo odio <3

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: 
what'SUP challenge!

 
Disegno:

O0X8f0V.png


 
Breve descrizione:
Il SUP o semplicemente "Stand Up Paddle" è una disciplina acquatica molto simile al surf:
per provare le brezza della velocità  senza necessariamente sfidare le onde
basta munirsi di una longboard colorata, coraggio e un paddle resistente!
Lo sforzo per accelerare al massimo non è indifferente:
bisogna essere preparati ad una pagaiata prepotente e gagliarda.
Nel mio disegno, potrete ben vedere una gara fra il mio OC, Rhonda e il suo Sharpedo:
Chi taglierà  per primo il traguardo?!
Sharpedo deciderà  di sfruttare il MegaPaddle e megaevolversi nello sprint finale?!
Manca poco all'inizio, i partecipanti sono già  in posizione:
Il pubblico marino&non scruta ansiosamente la situazione, quando all'improvviso-
Staryu sventola la bandiera a scacchi! E' il momento:

3,2,1.. VIA!

•Extra•
Per questo disegno, ho utilizzato la mia tavola grafica e Paint Tool SAI;
ho usato principalmente gli strumenti Brush, Airbrush e la Ink pen modificati!
Detto questo,
buon contest a tutti e che vincano i migliori!



 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: 

PokèCalcio
 
Disegno:

33clk6x.png


 

Breve descrizione:
E se i pokemon fossero un gioco Inazuma Eleven style? Ecco la risposta.
Ritroviamo Vera, la nostra protagonista femminile, che ha appena calciato il pallone, sostenuta dal suo fedele Torchic che la aiuterà  a rompere le difese avversarie infuocando il pallone. Furret vede già  la vittoria e gioisce rimanendo a riposare un po' nel bel mezzo del campo.
Il Pikachu avversario però ha subito attuato una difesa: con la mossa Fulmine ha intenzione di capovolgere la situazione facendo arrivare il pallone al lato opposto. Cyndaquill avversario sta in oltre gioendo ed è pronto a scagliare un Muro di Fumo per nascondere il campo e far diminuire la precisione dei tiri agli avversari. Niente paura: Quilladin è un ottimo portiere e Slugma è pronto a riprendere la palla.
Non dovrebbe essere penalità  bruciare il campo con la lava? Wingull, arbitro e addetto al pronto soccorso è pronto ad usare Supersuono per fermare la partita in caso di necessità .

FORZA VERA!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno:
Heroes of Baseball 
 
Disegno:

0ImswtL.jpg

 

 

Piccola descrizione:

Prima di andare ad ottenere la sua prossima medaglia per accedere alla Lega di Kalos, Ash e i suoi amici si fermano a giocare in un piccolo campo di Baseball per svagarsi in vista della prossima lotta in palestra (la mia mente malata xD): riuscirà  Goodra a battere il tiro di Ash? Oppure la Pokeball finirà  dritta dritta nel guantone di Haryama? Non lo sapremo mai :(

PS. Scusami tanto Serena :,(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Tyrogue: portiere nazionale.

Disegno: 

scansione0003_by_supergarchomp-d8qylaf.j


Piccola descrizione:
finale dei mondiali 2022 Italia 1- Argenitina 0, 90' minuto: Messi finta su hitmontop,  cross nel mezzo per hitmonlee, tutto regolare non è fuorigioco. Hitmonlee usa calcinvolo , tiro fantastico di hitmonlee, parata di tyrogue. L'arbitro fischia la fine. CAMPIONI DEL MONDO!!!!! la curva   esulta, CAMPIONI DEL MONDO!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Pikachu usa Rimonta!

Disegno: 

post-26200-0-52273200-1429961243_thumb.j
(Cliccare sull'immagine per ingrandirla)

 

Piccola descrizione:
Snivy con la sua esperienza arriva a 30 punti e Pikachu a 0. Quando stava per perdere Pikachu ribatte la palla più forte che mai e arriva a 15... Snivy se la ride perchè sa che Pikachu ormai non ha più speranze però recupera e vince! Pikachu diventa il campione di tennis!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Mario Kart 8 X Pokémon

Disegno: 
[spoiler]http://i.imgur.com/Gd0v5EG.jpg?1[/spoiler]

 

Breve descrizione:

I pokémon finalmente entrano nel mondo di mario kart 8 con il terzo dlc della serie! Le informazioni da rivelare sono ancora molte e non si conoscono nemmeno tutti i personaggi, veicoli e circuiti che andranno a aggiungersi con il nuovo pacchetto.

Intanto possiamo vedere che il simbolo dei pokémon, Pikachu ha già  iniziato a sfrecciare sulle piste fronteggiandosi con niente meno che Mario!

Cosa ci attende da questo nuovo e curioso dlc? Non vedo l’ora che esca! (sarebbe bello se ne facessero uno sul serio ;) )

P.s. :Questo sarebbe per lo più uno schizzo dell’idea che avevo, però data la mancanza di tempo ho scelto di partecipare comunque con questo disegno spero vi piaccia lo stesso ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Pokemon go fire

Disegno

http://imgur.com/XejnPrD

Piccola descrizione: Ho deciso di rappresentare una partita di calcio tra pokemon di fuoco. Per le maglie ho preso spunto da inazuma eleven :) Ho voluto inserire anche mew, dato che è il mio pokemon preferito,che fa il tifo. Ho usato matite colorate e poi sfumato.Ho ripassato i contorni con un pennino.Purtroppo in assenza del PC ho dovuto fotografare con il cellulare ma spero vi piaccia lo stesso :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Ultima ora del venerdì
Disegno: http://i.imgur.com/YcIF7Eh.jpg

Breve descrizione: Lo sport scelto è la pallavolo ed i soggetti, Magikarp e Tyranitar, rappresentano rispettivamente me ed un mio compagno di classe, decisamente l'opposto quando si parla di questo sport: io sono una schiappa colossale, lui è il boss delle schiacciate (che finiscono sempre sul mio naso à§_à§), tant'è che ho deciso di farlo shiny proprio per sottolineare la brillantezza con cui gioca rispetto a me, anche se ogni tanto fortunatamente sbaglia anche lui, infatti proprio qui sta appoggiandosi alla rete :asduj1:

Ho cercato di dare un'aria comica al disegno principalmente perché per me lo sport è prima di tutto sano (i miei occhiali non concordano :th_sisi: ) divertimento, specialmente quando lo si pratica a scuola o con gli amici.

Il disegno è colorato con le matite e su Tyranitar (ombre escluse) ho poi passato un cotton fioc leggermente bagnato per dare l'effetto acquerello.

Detto questo: buona fortuna a tutti! : D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...