Vai al commento



[Contest di Disegno] Pokéathlon Edition!


Prince

Post raccomandati

Titolo del disegno: Snorlax, un'altra volta?!?!

 
Disegno: 

11178216_1121409801219543_70336014784108

Breve descrizione: il disegno che ho fatto rappresenta la partita finale di golf, fra Goodra e l'abilissima Principessa Peach, ma come sempre Snorlax guasta feste che non è altro, intralcia la fatidica sfida. (Da notare il pokeflauto che esce dalla sacca di Goodra). Mi sono divertito molto a creare questo disegno e devo dire che è stato partorito in pochissimo tempo (pensate che avevo fatto altri 2 disegni da postare ma alla fine ha vinto questo  :asduj1: ). Ho utilizzato matita 3B , penna a china 0.2, colori a matita e pennarelli, tanta fantasia  :XD: . Bene spero che il disegno sia piaciuto e un'ultima cosa, il cielo non è bianco ma azzurro mooolto chiaro che quasi neanche si vede. Detto questo buona fortuna a tutti e che vinca il migliore ^^
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: pokèpiscina
 
Disegno: 
 30l06zc.png

Breve descrizione: nel disegno notiamo vera che sta gareggiando con glia altri pokemon acqua.Lepras sta per vincere pari a piplup invece Kyogre è l'ultimo e sta per perdere( probabilmente perchè è troppo grande e non entra bene nella piscina).Magikarp cerca di superare gli altri invece facendo salti e acrobazie( ma è troppo goffo). Il resto spero vi piaccia, se il disegno vi ha ispirato e vi piace mettete proprio un MI PIACE :love_emote:   :magikarp_jump: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un Abra che bara!


cdmOLWO.jpg


 


Ho scelto di realizzare una corsa fra pokemon nella quale il piccolo Abra che si ritrova in coda al gruppo decide di barare usando teletrasporto (furbetto :azaz: ) (per non parlare del fatto che levita invece di correre... ma dettagli... :look: ) (notare come "bara" sia l'anagramma del nome "Abra" :asduj1: ) ci ho messo un bel po' a realizzare il disegno e ho tartassato i miei poveri amici in continuazione chiedendo come stava venendo... sorry :cry: ... per non parlare dell'esaurimento nervoso che mi è venuto disegnando Sceptile :crazy: ho applicato lumeggiature ed ombreggiature a tutti i pokemon presenti, persino all'abra in fondo (anche se non lo noterà  nessuno)


il disegno è realizzato con pokemon art academy e per le linee della pista ho usato un righello appoggiato sul touch screen :mad:


 


buona fortuna a tutti i partecipanti! se vi piace il disegno lasciate un like! ^-^


 


PS. la mia firma blu in basso a sinistra è swag :yeah:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lucario spacca tutto !!


 


KqHOn8C.jpg


 


Breve descrizione: Ho scelto di rappresentare una scena tipica del Karate, ossia lo spaccamento dei blocchi di pietra! E chi Pokémon migliore da scegliere se non il mio adorato Lucario ! :P Il tutto si svolge su un tipo ring da Karate.


Il disegno è stato realizzato con PoKèmon Art Academy completamente a mano libera, infatti molte linee non sono perfettamente dritte, purtroppo ho la mano tremolante  :cry: Ho giocato sui colori per dare il miglior effetto di ombre e luci possibile. Questo è tutto, spero vi piaccia :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Pikachu è più forte di Raichu.
 
Disegno: 

v7dcWuG.png

Breve descrizione: Sawk, Throh e Pikachu partecipano ad una gara di arti marziali. Il topo giallo è concentrato sul colpo da sferrare, mentre due lottatori sono stupiti che quell'esserino possa essere in grado di spaccare tutte quelle tavolette (o anche solo una).

Ho usato l'antica tecnica dello studio dei colori puri per risaltare la composizione finale. (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Best sport evah!

Disegno: http://imgur.com/Xbzh0cQ
Breve descrizione: 

Se potessi diventare campione in uno sport, quale sceglieresti?

Io? Sceglierei lo skateboard (il disegno non credo sia uno sport, sennò avrei scelto quello).

Una tavola, basta solo questo per sentirti un dio facendo acrobazie spericolate e andando a tutta velocità  per la strada sentendoti in un certo senso libero.

(Pachirisu): E poi fa fiko!!1

 

Non ho la tavoletta grafica, ho usato Paint Tool Sai, e ho usato gli strumenti "Pen", "Blur" e "Crayon".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno:

Diancie vuole giocare!
 
Disegno:

15vwv5.jpg


Breve descrizione:                                              Diancie sarà  pur una principessa,

ma anche lei ha voglia di giocare! Ha deciso quindi di provare a giocare a calcio.
"Anche se non ho i piedi,

posso sempre utilizzare i miei poteri!"

- quello che ha risposto alle proteste dei Carbink.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo: Pikachu usa Lancio!


 


Disegno: 

zRrd5xh.jpg


 


Piccola descrizione: Come sport m'è subito venuto in mente il tennis, poiché è il mio preferito in assoluto e anche quello che avrei voluto praticare fin da piccola. Lo scenario riprende una semplice battaglia fra Pokémon, quindi, perché non usare il nome di una mossa come titolo? E quale mossa migliore se non Lancio? Ed ecco qua il risultato, che non è un granché, ma ci si prova xD


Il tutto è colorato con pennarelli e un po' di matita arancione per il terreno.


 


Beh, che vinca il migliore allora! Chiedo venia per la qualità  della foto 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme




Titolo: "Una strana partita di polo"


 




R0Iro1h.jpg


 



Breve descrizione:


 


Ho pensato a questo sport perchè nessuno poteva pensarci (e infatti...). Lo sport consiste nel cavalcare dei cavalli e battere la palla contro la mazza per buttarla nella porta e fare punto. Ho subito pensato a Rapidash e Girafarig e così li ho applicati sul disegno. Dietro c'è un giocatore normale su di un cavallo normale che si chiede che cosa sta accadendo (?).


Spero vi piaccia ewe


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Gotta paint'em all!
 
Disegno: 

4cc.jpg


Breve descrizione: Ho scelto il Paintball perché ho sempre desiderato giocarci e perché mi sembrava una scelta originale. Ho voluto fare il disegno come se fosse un videogame, infatti gli alberi e le vari costruzioni dovrebbero sembrare  sembrano sprite. Poi ho aggiunto la tipica barra di sfida presente nei videogiochi Pokémon. Infine ho colorato tutto malissimo con le matite. Beh, buona fortuna a tutti! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Un ultimo lancio pieno di ricordi.
 
Disegno: 

6dSB9b5.png


Breve descrizione: Il Baseball. Uno tra i miei sport preferiti. E perchè non rappresentarlo in un disegno? Di idee, non appena ho letto la traccia, me ne sono venute parecchie, ma a causa dei miei impegni, erano poco realizzabili, ma lasciamo perdere le faccende personali.

Ho voluto rappresentare un Nidoking membro della mia squadra di baseball preferita, i New York Yankees, che, arrivato all'apice della sua carriera, decide di tornare nel campo in cui si è allenato da bambino. Ed anche se non l'ho disegnato, ho immaginato che, mentre lui è lì che ricorda il passato, un gruppetto di piccoli PokéMon si avvicina a lui per vedere uno dei suoi mitici lanci in diretta.

E così inizia un'insolita partita tra una leggenda del Baseball PokéMon e un gruppetto di Pokémon desiderosi di apprendere tutti i segreti di questo sport. Il tutto avviene in un campo colmo di ricordi e di delusioni, che mostra i segni del tempo trascorso. Diventeranno dei futuri campioni del Baseball? Non lo sapremo mai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ardore Intenso 
Disegno: 

LiQh0L0.jpg


Breve descrizione: Iniziamo dall'originalità  del nome -10/10. Ho scelto calcio per ovvi motivi(IE). Colorazione lolschifosa tramite lo scan. Le foto venivano tutte male eeee rip vi lascio questo breve descrizione:"E lo scancellio si sentiva per tutta la casa mentre il piccolo virgulto stava disegnando la bocca di Tenma,che non gli veniva. Venne il tempo delle divise: crepaccio enorme; lo schifo si addentrò nel disegno. Crepino crepò al punto dei capelli di Ameiya che schiacciava il pallone con tutto il suo amore per il calcio insieme a Tenma. Un Pikachu (ahimè ustionato con una maledetta goccia di tè sulla zampicina) e un Oshawott guardavano con passione lo scontro "amichevole".E al momento cruciale della colorazione badumm,addio."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo:                                   Giù per la montagna! â™¬


 


Disegno: 

 

1547wnc.jpg 


 


Piccola descrizione: In questo contest di disegno propongo lo sport dello Snowboard applicato a Mega Sableye. L'idea è venuta di getto, adoro questo sport e ho trovato in MSableye il Pokémon adatto alla scena, per via della sua enorme gemma poliuso (in questo caso una comodissima "tavola" da sci :P). Per realizzare il disegno ho utilizzato matita, penna, e vecchi pastelli a legno. Lo sfondo è colorato con polvere di colore strofinata con le dita (che adesso sono tutte blu lol). Per altro ho cercato di restare nella semplicità  :3


Che altro dire, spero vi piaccia e in bocca al lupo agli altri partecipanti! ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DDD's Champions League


 


Disegno:


 


 


nzVlHd2.jpg



 


 


Descrizione:  Premettendo la scarsa disponibilita' di materiale da disegno e un pessimo cellulare per fare le foto, il Vostro Sire ha scelto il calcio come sport per il suo lavoro grafico. L'idea e' venuta abbastanza spontanea interrogandosi su come potesse essere una partita di calcio tra Pokemon, così ha organizzato un Campionato di calcio tutto suo ^^


 


La scena e' dominata da due squadre, i DDDynamos e gli Sparkles: i pokemon scelti per la competizione sono stati valutati attentamente dal sottoscritto cercando di mantenere una certa eterogeneità . Ad esempio ho scelto di rendere protagonisti centrali Greninja per la squadra "buona" avversaria, un tipo notevolmente atletico, e Tyranitar per la squadra del Sire, decisamente più goffo ma brutale. Anche gli altri compagni di squadra sono "intonati" con i loro capitani (?).


La disposizione del pubblico ha richiesto un meticoloso lavoro di scelte e colorazione, e soprattutto una bella dose endovena di pazienza :crazy:  Infine non poteva mancare la mia nobile personalità  scortata nel cielo da due drifloon tanto contenti di sollevarmi...


 


Ah già , per la realizzazione ho utilizzato una penna e quelle poche matite che avevo :XD:


 


Nonostante il tempo speso, Sua Maestà  è soddisfatto del lavoro, anche perche' era da tanti anni che non si prendeva uno spazio per esercitare le nobili arti grafiche, e ringrazia PM per avergli fornito lo sprint necessario per riprovarci.


Spero che possa essere di Vostro gradimento ^^


 


 


 


 

VISITA L'EMPORIO DEL SIRE:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/

 

 

...qui invece la nuova sezione EVENTI:

 

Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/

 

     Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/

 

 

...a seguire la sezione Hoenn Born:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/

 

 

... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie,

 

L' Angolo delle DDD's Meraviglie:

 

http://www.pokemonmi...le-of-darkness/

 

 

۞ Storico iniziative del Sire ۞

 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA!

2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA!

 

3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA!

 

4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA!

 

5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA!

 

7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA!

 

8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA!

 

9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015  CONCLUSA!

 

10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA!

 

11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA!

 

13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA!

 

14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 

 

15) LOTTERIA - Bed & Breakfast  CONCLUSA!

 

16) ASTA - I Fantastici 6!  CONCLUSA!

 

17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti  CONCLUSA!

 

18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano  CONCLUSA!

 

19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA!

 

20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition!  CONCLUSA!

 

21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria  CONCLUSA!

 

22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto!  CONCLUSA!

 

23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?)  CONCLUSA!

 

24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!"  CONCLUSA!

 

25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati   CONCLUSA!

 

26) LOTTERIA - What's my Movie?  CONCLUSA!

 

27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA!

 

28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire?  CONCLUSA!

 

29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA!

 

30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA!

 

31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire?  CONCLUSA!

 

32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition  CONCLUSA!

 

33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition  CONCLUSA!

 

 

  http://i.imgur.com/zP0mthA.png

      

 "Respect me, I'm the Sovereign DDD"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Vai Snorlax!
 
Disegno:

  

r1NfteK.jpg


Breve descrizione: Ho deciso di disegnare Gardevoir e Snorlax che fanno due tecniche di Inazuma Eleven (Olympus Harmony di Shindou e The Wall di Kabeyama)

Come sport ovviamente è il calcio! :

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: W MANAPHY

Disegno:

2ni7h1v.jpg

Breve descrizione: dovrebbe rappresentare una gara di nuoto subacquea D: possiamo vedere un manaphy che sta vincendo contro un magikarp e un inquietante wailord c: l'ho fatto utilizzando una matita e un trattopen stando tranquillamente sul mio letto troppo morbido per fungere da tavolo D: si lo so fa schifo ma mi ero ripromesso di partecipare a tutti i contest di questa stagione e quindi eccomi qui c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo: Il campione della scherma


Disegno: http://imgur.com/puOQ5oy


Breve descrizione: Escavalier e Gallade stanno facendo una partita di scherma,dopo che Gallade si è mega-evoluto Escavalier viene colpito e diventa tutto nero per la vergogna.Oshawott vuole partecipare ma ha perso la sua "Conchilama"che è nascosta dietro dei ciuffi d'erba.Come comparse ho aggiunto Swanna,per disegnare ho utilizzato i colori a matita,poi ho ripassato con il colore nero i contorni dei pokemon.Avrei voluto aggiungere un Gardevoir che guardava Gallade con gli occhi a forma di cuore ma era troppo difficile...


Spero che il mio disegno vi piaccia :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Mai mettersi contro un Magikarp arrabbiato!


 


Disegno:


eg64bb.jpg


 


Breve descrizione: "Brendon, passeggiando tranquillo in una bella giornata di sole in compagnia del suo fedele Lucario, si imbatté nel Pescatore Joe, che, dopo una bella chiacchierata, gli lanciò una sfida: il suo Magikarp sarebbe facilmente riuscito a battere il Lucario di Brendon in una sfida di karate. Brendon non ci credeva (Lucario era cintura nera in quest'arte marziale), ma Joe insisteva; così si recarono nel dojo vicino alla collina per la sfida, che consisteva nel classico spaccare una tavoletta di legno a mani (o pinne) nude. Lucario riuscì a romperla in tre tentativi, ma Magikarp... la spezzò al primo colpo perfettamente a metà ! Brendon ed il suo compagno di avventure non riuscivano a crederci!"


Ho scelto il karate perché è l'unico sport che veramente mi piace praticare e poi... chi non vorrebbe riuscire in una mossa del genere?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

BLUE THUNDER

 

25GZF2N.png

 

 
Breve descrizione: Ho deciso di rappresentare lo sport dell'Hockey su ghiaccio: La squadra dei Blue Thunder è composta solo da pokèmon elettrici e il loro simbolo è un Raikou azzurro. Se qualcuno se lo stesse chiedendo, i numeri sulle maglie sono un riferimento al numero del pokédex.

Spero di essere riuscita a far emergere la complicità  che si crea fra i membri della stessa squadra e di aver rappresentato la sconvolgente swaggosità  dei loghi di questo sport.

Ho realizzato il tutto usando Clip Studio Paint e ho rifinito qualche dettaglio con Photoshop, facendo nottata per ottimizzare il poco tempo che mi era rimasto e spero che non sia stata fatica sprecata xD

Detto questo incrocio le dita e buona fortuna a tutti!
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno:  Lavoro di Squadra
Disegno:

http://imgur.com/WrN3kBF


Breve descrizione: Come sport ho scelto il Curling tronvandolo interessante e divertente sotto certi aspetti, ho utilizzato una penna a china per i contorni e le matite colorate per appunto colorare. Ho deciso questo sport perchè valorizza il lavoro di squadra ed è parecchio diverso da quelli più conosciuti in Italia, l'immagine raffigura Hilda e la sua squadra su un campo che stanno per finire il lancio della stone e nell'altro campo visibile si possono vedere Serena e la sua squadra durante l'attraversata della stone verso la home. Come commentatori abbiamo i capopalestra di Mogania e Amarantopoli, Alfredo e Angelo, che osservano con interesse la gara che si svolge per l'appunto nella regione di Johto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Eterni Rivali
 
Disegno: 

[spoiler]http://imgur.com/RzO0ORQ

 

Breve descrizione:
Il soggetto del mio disegno sono due dei miei pokemon preferiti della prima generazione, due rivali il cui confronto non è ancora stato risolto. Inoltre rappresentano le due anime dello sport per il quale ho dedicato 11 anni, la kick boxing, ovvero la difesa e i rapidi colpi esercitati con le braccia e la potente forza dei calci: hitmonchan, il pokemon tirapugni, e hitmonlee, il pokemon tiracalci. Nel disegno ho voluto rappresentare un loro combattimento, con hitmonlee che sferra un poderoso calcio alla testa di hitmonchan, il quale si protegge e cerca di colpire l'avversario con un gancio. Chi vincerà  questo match?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Anything goes~


GvZzSTW.png


Breve descrizione: In questo disegno ho voluto rappresentare un combattimento di wrestling tra Machamp, pokémon lottatore per antonomasia, e... Skitty.   :sweat:


Sì, ecco... all'inizio le idee mancavano, non essendo io un amante dello sport, però, ripensando ad un solorun che ho fatto e al momento in cui ho battuto la lega di Skitty, ho avuto il lampo di genio di immortalare "con una fotografia" la vittoria di questo apparentemente innocuo gattino rosa contro un pokémon grande e grosso come Machamp.


Il titolo, invece, è un riferimento alla categoria di smogon che va oltre l'uber, per sottolineare quanto Skitty sia powah.   :cool:


In genere faccio abbastanza schifo con le proporzioni, e spero di averle azzeccate almeno questa volta. T^T Skitty, invece, è apposta diverso dal solito: l'ho voluto un po' rivisitare rendendo il pelo più lungo e folto e diminuendo leggermente le dimensioni del testone.  :)


E' solo il mio secondo secondo disegno con la tavoletta grafica, quindi non so se essere soddisfatto perché poteva uscire di peggio, o deluso perché nella mia testa mi ero immaginato di meglio.


Spero che vi piaccia, e in bocca al lupo a tutti i partecipanti!  :D


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...