Giancarlino Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Avessi fatto, my bad Resta sempre qualcosa che non mi torna."Però se l'avessi fatto saresti..."Avessi fatto che cosa?Non ho capito cosa vuoi dirmi Ginger XDE' una frase senza incompleta senza complemento oggetto. Ginger perde colpi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2015 colpa nostra che siamo ignoranti matematici e gli stiamo imburdando pian piano il lessico D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 colpa nostra che siamo ignoranti matematici e gli stiamo imburdando pian piano il lessico D: Ma cosa Donna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Non ho capito cosa vuoi dirmi Ginger XD Resta sempre qualcosa che non mi torna."Però se l'avessi fatto saresti..."Avessi fatto che cosa?E' una frase senza incompleta senza complemento oggetto. Ginger perde colpi Intendo il disegno, è quello a cui ho fatto i complimenti Dicevo che se avesse fatto peggio questo disegno sarebbe arrivata al podio, ma purtroppo così non ce la farà mai, bad girl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Intendo il disegno, è quello a cui ho fatto i complimenti Dicevo che se avesse fatto peggio questo disegno sarebbe arrivata al podio, ma purtroppo così non ce la farà mai, bad girl Continuo a non capirti. Se l'avesse fatto peggio sarebbe arrivata la podio. Vuol dire che adesso è più bello, quindi non arriverà al podio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Intendo il disegno, è quello a cui ho fatto i complimenti Dicevo che se avesse fatto peggio questo disegno sarebbe arrivata al podio, ma purtroppo così non ce la farà mai, bad girl ODDEI ahahahahah capita ora la frecciata ( ͡° ͜ʖ ͡°) marpione che non sei altro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 ODDEI ahahahahah capita ora la frecciata ( ͡° ͜ʖ ͡°) marpione che non sei altro XD Mi conosci oramai ( ͡° ͜ʖ ͡°) E merito come premio un avatar su Spencer Hastings mlmlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Mi conosci oramai ( ͡° ͜ʖ ͡°)E merito come premio un avatar su Spencer Hastings mlmlmlMLMLMLpoi posto anche quello in BW ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 ODDEI ahahahahah capita ora la frecciata ( ͡° ͜ʖ ͡°) marpione che non sei altro XD Io non ci sto arrivando, help pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2015 ma quanto è swag sta donna?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 ODDEI ODDEI ODDEEEEIHO POSTATO LA MIA SCHIFEZZA BURDA NEL CONTEST DI DISEGNOAHAHAHAHhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/90135-contest-di-disegno-pok%C3%A9athlon-edition/#entry1980726*Attempts to put on sunglasses but they fall to the floor and crack* I colori dell'acqua sono QWQSHADAHNDEHDBNAD *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 ma quanto è swag sta donna?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 ma quanto è swag sta donna?! È 2 swag anche per noiD'altronde è italo-americana mlmlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2015 I colori dell'acqua sono QWQSHADAHNDEHDBNAD *^*SONO 30 LIVELLI DI INK SOLO PER IL MARE E 4 PE R IL CIELOSTAVO USCENDO DI TESTA XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Ho trovato un'altra foto troppo acabE pensare che la vestono così per la scuola AHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Ho trovato un'altra foto troppo acabE pensare che la vestono così per la scuola AHAHAHA CEmagari io andare in giro così a scuolaSWAG ALL THA WAY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 SONO 30 LIVELLI DI INK SOLO PER IL MARE E 4 PE R IL CIELOSTAVO USCENDO DI TESTA XDDonna sei la migliore, senza dubbio. ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Ho trovato un'altra foto troppo acab E pensare che la vestono così per la scuola AHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Donna sei la migliore, senza dubbio. ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)io temo Ghimlie Poryperchè hanno troppo swag e troppe skillsover 1312mi scoppiano il qulo coi disegni AHAHAHAHHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 io temo Ghimlie Poryperchè hanno troppo swag e troppe skillsover 1312mi scoppiano il qulo coi disegni AHAHAHAHHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 CEmagari io andare in giro così a scuolaSWAG ALL THA WAY Donna adesso metterò sotto spoiler delle perle di outfit dalle quali potrai prendere spunto per il tuo vestire 2 swag Queste scarpe lui sono un tocco di classe, e la collana? Questo outfit B & W è 2 swag E gli orecchini, così piccoli e graziosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Donna adesso metterò sotto spoiler delle perle di outfit dalle quali potrai prendere spunto per il tuo vestire 2 swag Queste scarpe lui sono un tocco di classe, e la collana? Questo outfit B & W è 2 swag E gli orecchini, così piccoli e graziosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2015 VUOI METTERE?NO mARIO IO ESCO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Donna adesso metterò sotto spoiler delle perle di outfit dalle quali potrai prendere spunto per il tuo vestire 2 swag Queste scarpe lui sono un tocco di classe, e la collana? Questo outfit B & W è 2 swag E gli orecchini, così piccoli e graziosi Ma questa ragazza per caso recita anche in The Vampire Diaries? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Ma questa ragazza per caso recita anche in The Vampire Diaries? Nuoo mai vista :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.