Rhondaz Inviato 29 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=uV2uebhnqOwDonna avrei una richiesta.Vorrei un set con Iggy Plastic Azalea, mi piacerebbe che la sign in firma abbia una gif di lei al minuto 2:59-3:00 dove c'è un primo piano di lei che parla allo spettatore con la faccia da pesce lesso, e sotto la scritta (essendo una cosa seria il font dev'essere beliximo come il resto dei suoi worx) Iggy is made of 100% recycled plastic, even her nose respects the environment *^* per l'icon va bene qualsiasi cosa dove appaia Iggy Plastic Azalea nella scena anni '90 dove fa un penoso tentativo di rapCioèbest commissione since 15/18me likey Donna, se ha ancora il psd del mio set, o anche no vabbè (?), mi fa un'immagine per whatsapp con lo stesso soggetto? LOL ;O;Dovrei avercela XD altrimenti penso di riuscire a rifare la color XDle dimensioni dell'immagine devono essere 200x200 giusto?https://www.youtube.com/watch?v=IvN5h9BE444#t=106E' uscitaaaaaaaaaaaaaaaaWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO*O* *O* *O*GIF DI TUTTO IL VIDEOMA SCHERZIAMO?OCCHIOLINO ALLA FINEE HHHHHHHHHHHHHhhhhhhhhh HHHhhhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Cioèbest commissione since 15/18me likeyDovrei avercela XD altrimenti penso di riuscire a rifare la color XDle dimensioni dell'immagine devono essere 200x200 giusto?WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO*O* *O* *O*GIF DI TUTTO IL VIDEOMA SCHERZIAMO?OCCHIOLINO ALLA FINEE HHHHHHHHHHHHHhhhhhhhhh HHHhhhhhMi sa di sì ;u; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Cioèbest commissione since 15/18me likey Dovrei avercela XD altrimenti penso di riuscire a rifare la color XDle dimensioni dell'immagine devono essere 200x200 giusto?WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO*O* *O* *O*GIF DI TUTTO IL VIDEOMA SCHERZIAMO?OCCHIOLINO ALLA FINEE HHHHHHHHHHHHHhhhhhhhhh HHHhhhhh Donna il mio set rebel?Sprizzerò trasgryness da tutti i pori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 domandinache cosa usi per graficare? mi potresti dare il link? ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 domandinache cosa usi per graficare? mi potresti dare il link? ;_; even if nessuno possiede trasgryness e rebelness al pari di Donna, lei è tr0pp0.non dimentichiamo la sardoness(u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Sto colorando xD poi ripasso la line e inizio a fare le luci Comunque è strano D:prova questo codice qua:http://www.imgweave.com/view/4488.png'>>http://www.imgweave.com/view/4488.pngAttenzione che ora aprono un topic nel quale ti accusano di infrangere il regolamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Ma questa gallery è una meraviglia, complimenti! *----*E io che la scopro solo ora y.y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 31 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Attenzione che ora aprono un topic nel quale ti accusano di infrangere il regolamento... Forse non hanno capito che il sito in questione serve ad alleggerire le immagini hostandole nello stesso, proprio come Abload.de --> ergo utilizzandolo non si appesantisce il caricamento di PM e questo permette di utilizzarle nella propria firma.Fosse il contrario, non sarebbe possibile metterle in firma.Oh dear. Ma questa gallery è una meraviglia, complimenti! *----*E io che la scopro solo ora y.ythankies ( ͡° ͜ʖ ͡°) domandinache cosa usi per graficare? mi potresti dare il link? ;_;Beh, io uso Photoshop CS6 xD Donna il mio set rebel?Sprizzerò trasgryness da tutti i poriper stasera dovrebbe essere pronto ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Attenzione che ora aprono un topic nel quale ti accusano di infrangere il regolamento... Simo97 ci penso io, non ti disturbare Forse non hanno capito che il sito in questione serve ad alleggerire le immagini hostandole nello stesso, proprio come Abload.de --> ergo utilizzandolo non si appesantisce il caricamento di PM e questo permette di utilizzarle nella propria firma.Fosse il contrario, non sarebbe possibile metterle in firma.Oh dear. thankies ( ͡° ͜ʖ ͡°) Beh, io uso Photoshop CS6 xD per stasera dovrebbe essere pronto ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)Ma lo paghi/ti ha dato il codice la scuola o? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 31 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Simo97 ci penso io, non ti disturbare Ma lo paghi/ti ha dato il codice la scuola o?L'ho "comprato"magari la scuola smerciasse codici :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 L'ho "comprato" like tooootaaaalllyyyy all around the world pretty Donnado what we like, "buy" what we want per sta sera quando?I want it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 31 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2015 like tooootaaaalllyyyy all around the world pretty Donnado what we like, "buy" what we want per sta sera quando?I want it Dopo un bel piatto di pasta mlmlmlmlLike too0o0o0tallyyyy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Dopo un bel piatto di pasta mlmlmlmlLike too0o0o0tallyyyyAdda Fruttol8 su lol così domani giochiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 31 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Adda Fruttol8 su lol così domani giochiamo Questo gioco sarà la mia rovina :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Questo gioco sarà la mia rovina :CLa media scolastica è stata parecchio influenzata lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 31 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2015 La media scolastica è stata parecchio influenzata lolio ho iniziato ieri, e domani avrei una verifica ----> non so nemmeno dov'è il libro per studiare :Csto livellando come una scimmia :Cio boh :Cbtw addato :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Io domani non vado a scuola :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 31 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Io domani non vado a scuola :< io si :C Comunque, ho visto nel tuo profilo che hai Cassiopeia +w+ come ti trovi con lei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 io si :CComunque, ho visto nel tuo profilo che hai Cassiopeia +w+ come ti trovi con lei?Non la gioco moltissimo ultimamente, però bene ha un late game fortissimo ed ha un kit piuttosto particolare provala!Ero a un soffio dalla penta ma me l'hanno stealata :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 31 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Non la gioco moltissimo ultimamente, però bene ha un late game fortissimo ed ha un kit piuttosto particolare provala!Ero a un soffio dalla penta ma me l'hanno stealata :OGood XD allora risparmio pi e la prendo ( ͡° ͜ʖ ͡°) mi piace molto come tecnica, poi lei è swag ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Good XD allora risparmio pi e la prendo ( ͡° ͜ʖ ͡°) mi piace molto come tecnica, poi lei è swag ahahahahMa ekko lo hai già ? ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 31 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Ma ekko lo hai già ? ( ͡° ͜ʖ ͡°) nah ahahahah aspetto che cali di prezzo, adesso sto usando jinx e Vi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 nah ahahahah aspetto che cali di prezzo, adesso sto usando jinx e Vi xDIo ora mi prendo Sivir per twerkare ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 31 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Io ora mi prendo Sivir per twerkare ;_; ( Í¡â—‰ ͜ʖ Í¡â—‰) op Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Donna come procedono i lavori?I need it ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.