Rhondaz Inviato 25 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Questa buona cosa u.uViva ispirazione ( Í¡~ ͜ʖ ͡°)mi ha rubato anche il posto sul divano XD dorme beato e intanto io gli faccio delle foto ; O ; ahahahah almeno quando è appisolato non rischio di fare foto mosse Q//u//QPoi penso che le userò per fare altri disegni ≖ิ‿≖ิ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Tante belle foto :3 potrebbe fare il modello <3Mamma mia xDMa è proprio un giocherellone xDOra ci sarà persino una gara per chi impossessa del divano per primo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Tante belle foto :3 potrebbe fare il modello <3Mamma mia xDMa è proprio un giocherellone xDOra ci sarà persino una gara per chi impossessa del divano per primo XDMi sa che vince lui ahaahahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 26 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Ho dimenticato di postare la entry in gallery,silly meVVVVVVVVVVVVVcontest ufficiale di disegnoVVVVVVVVVVVVVhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/94623-contest-di-disegno-fakémons-revenge/#entry2116395-------------------------------------------------------------------------------------Africaalf • Swahilope • Berbongo(da "Afrikaans" la lingua e "calf" vitello in inglese ) (da "Swahili" la lingua e "antilope") (da "Berbero" la lingua e "Bongo" l'animale)Pokémon AntilanciaBreve descrizione:Questo Fakémon è ispirato al bongo, una delle più rare antilopi africane.Il suo tipo è rispettivamente:Africaalf ; Swahilope ; Berbongo ; Forma Tribale Ho deciso di sfruttare la striatura del suo manto come elemento chiave nella linea evolutiva.•Nel primo stadio, dal suo crine inizia a colare della linfa lucente e nella sua coda inizia a spuntare la prima foglia.•Nel secondo stadio invece la quantità di linfa è decisamente maggiore, tanto da formare due rigoli luminosi ben distinti nel pelo e nella criniera che ora è molto più folta. La coda e la sua foglia sono cresciute rigogliose e le chiazze su muso e petto iniziano ad espandersi.Riescono ad intravedersi le corna, che stanno iniziando a spuntare sul suo capo.•Nell'ultimo stadio infine, corna e macchie hanno raggiunto una grandezza ottimale;Sul suo crine sono spuntate delle bacche succulente, che secernono una grande quantità di linfa. Ormai la sua coda prensile ha sviluppato una portanza invidiabile; ​forte e flessibile come una liana, è utilizzata da Berbongo come una lancia.•Infine, ho illustrato la forma tribale, il risveglio del guerriero: Berbongo indossa la maschera ancestrale che lo trasforma e diventa un tutt'uno con le sue corna. Proprio come un guerriero Zulu, le sue zampe si ornano di paglie e piume eil crine sul suo dorso si secca diventando dorato: al posto delle tenere foglie, dalle succulente spuntano lunghe spine bianche,come sulla coda, dove si accentuano all'attaccatura della grande foglia acuminata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Vai Donna che vinci <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 26 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Vai Donna che vinci <33Ayyyysi spera almeno l'originalità AHAHAHAH+++ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Ayyyysi spera almeno l'originalità AHAHAHAH+++ Ma *O* basta ahhaha ogni volta meglio *O*O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Spero di poter rubarti questo un giorno, eheh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 26 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Ma *O* basta ahhaha ogni volta meglio *O*O* ahahaha omg ma grazie Leo <3 Spero di poter rubarti questo un giorno, eheh. Ruba tutto quello che vuoi ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 27 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2015 +++ *cliccami ayy lmfao* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 PRAISE PRAISE PRAISE PRAISE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 27 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2015 PRAISE PRAISE PRAISE PRAISE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 27 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2015 FORGIVE ME PADREEH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 +++ *cliccami ayy lmfao* Adoro questo set!! Brava Rho! (Y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 +AYY LMFAO+ah giusto per uppare la gallery,un run cycle del mio nuovo micio per il profilo *=* OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 27 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2015 OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Donna se non le dispiace intanto che aspetto mi prendo un set #rebel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 27 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Donna se non le dispiace intanto che aspetto mi prendo un set #rebel prego Donna XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 prego Donna XDDomani te ne rubo un altro... ho visto un paio di sign swag degne di una DONNA ma ero di fretta e non riuscivo a trovare l'icon. Per il set che ti ho detto.... prendi ispirazione dalla tua icon con un uccellino Cordialmente, Donna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 OMGhuhuè da un po' che non mi aggiorna sul Milo/Johnny, venga on *luna nera* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 27 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Domani te ne rubo un altro... ho visto un paio di sign swag degne di una DONNA ma ero di fretta e non riuscivo a trovare l'icon.Per il set che ti ho detto.... prendi ispirazione dalla tua icon con un uccellino Cordialmente, DonnaBene bene XD poi vedo se uno di questi giorni riesco a farle avere finalmente la pixel art animata completa del contest AHAHAHHAH huhuè da un po' che non mi aggiorna sul Milo/Johnny, venga on *luna nera*arrivo b0ss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Bene bene XD poi vedo se uno di questi giorni riesco a farle avere finalmente la pixel art animata completa del contest AHAHAHHAHarrivo b0ss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 OMG, non avevo notato questi. *w*Se mi sono perso altri gatti avvertimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 28 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2015 OMG, non avevo notato questi. *w*Se mi sono perso altri gatti avvertimi. ho provato a farti Tricky ma non penso di aver azzeccato il pelo cioèpenso sia più lungo e ci sia più marrone ma non trovo più la foto gallerynon ricordo nemmeno se era tigrata ; O ;*screams* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.