Vai al commento


Rhondaz

Post raccomandati

Questa buona cosa u.u

Viva ispirazione ( ͡~ ͜ʖ ͡°)

mi ha rubato anche il posto sul divano XD dorme beato e intanto io gli faccio delle foto ; O ; 

ahahahah almeno quando è appisolato non rischio di fare foto mosse Q//u//Q

Poi penso che le userò per fare altri disegni â‰–ิ‿≖ิ

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho dimenticato di postare la entry in gallery,
silly me

VVVVVVVVVVVVVcontest ufficiale di disegno
VVVVVVVVVVVVV

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/94623-contest-di-disegno-fakémons-revenge/#entry2116395

-------------------------------------------------------------------------------------

Africaalf â€¢ Swahilope â€¢ Berbongo

(da "Afrikaans" la lingua e "calf" vitello in inglese ) (da "Swahili" la lingua e "antilope") (da "Berbero" la lingua e "Bongo" l'animale)
Pokémon Antilancia

P5mgOBr.png

Breve descrizione:
Questo Fakémon è ispirato al bongo, una delle più rare antilopi africane.
Il suo tipo è rispettivamente:
Africaalf OMPKHm5.png ; Swahilope OMPKHm5.pngM7So2on.png ; Berbongo 
OMPKHm5.pngM7So2on.png ; Forma Tribale OMPKHm5.pngSaUGiIA.png
Ho deciso di sfruttare la striatura del suo manto come elemento chiave nella linea evolutiva.
•Nel primo stadio, dal suo crine inizia a colare della linfa lucente e nella sua coda inizia a spuntare la prima foglia.
•Nel secondo stadio invece la quantità  di linfa è decisamente maggiore, tanto da formare due rigoli luminosi ben distinti nel pelo e nella criniera che ora è molto più folta. 
La coda e la sua foglia sono cresciute rigogliose e le chiazze su muso e petto iniziano ad espandersi.
Riescono ad intravedersi le corna, che stanno iniziando a spuntare sul suo capo.

•Nell'ultimo stadio infine, corna e macchie hanno raggiunto una grandezza ottimale;
Sul suo crine sono spuntate delle bacche succulente, che secernono una grande quantità  di linfa. 
Ormai la sua coda prensile ha sviluppato una portanza invidiabile; â€‹forte e flessibile come una liana, è utilizzata 
da Berbongo come una lancia.
•Infine, ho illustrato la forma tribale, il risveglio del guerriero: Berbongo indossa la maschera ancestrale che lo trasforma e diventa un tutt'uno con le sue corna. 
Proprio come un guerriero Zulu, le sue zampe si ornano di paglie e piume e
il crine sul suo dorso si secca diventando dorato: al posto delle tenere foglie, dalle succulente spuntano lunghe spine bianche,
come sulla coda, dove si accentuano all'attaccatura della grande foglia acuminata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

prego Donna XD

Domani te ne rubo un altro... ho visto un paio di sign swag degne di una DONNA ma ero di fretta e non riuscivo a trovare l'icon.

Per il set che ti ho detto.... prendi ispirazione dalla tua icon con un uccellino ;)

Cordialmente, Donna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domani te ne rubo un altro... ho visto un paio di sign swag degne di una DONNA ma ero di fretta e non riuscivo a trovare l'icon.

Per il set che ti ho detto.... prendi ispirazione dalla tua icon con un uccellino ;)

Cordialmente, Donna

Bene bene XD poi vedo se uno di questi giorni riesco a farle avere finalmente la pixel art animata completa del contest AHAHAHHAH

 

huhu

è da un po' che non mi aggiorna sul Milo/Johnny, venga on *luna nera*

arrivo b0ss dkNCIf0.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

n8k3pav.gifHKXTzbJ.png

OMG, non avevo notato questi. *w*

Se mi sono perso altri gatti avvertimi. :(

ho provato a farti Tricky ma non penso di aver azzeccato il pelo i43yGWb.png

xLvZwXn.gif

cioè

B0WHmr1.gif

penso sia più lungo e ci sia più marrone ma non trovo più la foto gallery

non ricordo nemmeno se era tigrata ; O ;

*screams*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...