Rhondaz Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Non credo di volerla sapere ahahahLa pixel art è straordinaria a colazione latte e pixel per donnagrazie mille xDho dovuto usare la tavola grafica per questa, ma n'è valsa la pena ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Donna prendo questa se non le dispiace (◡‿◡✿) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Donna prendo questa se non le dispiace (◡‿◡✿) fai pure XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 boh, stavo giocando con icon generator comunquegli occhi di Milo stanno diventando verdi :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 boh, stavo giocando con icon generator comunquegli occhi di Milo stanno diventando verdi :0Sembra che dica: "Babe I'm cool" awwh x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Sembra che dica: "Babe I'm cool" awwh x3D:è veroAHAHAHAHAHHA+++ // Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Sembra che dica: "Babe I'm cool" awwh x3 Io leggo "purr meaow". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Io leggo "purr meaow". omgio bohmo son confusa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 D:è veroAHAHAHAHAHHA+++ // Best v. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Best v. thx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Donna, noi tutti suoi fedeli stiamo aspettando la vostra candidatura a Miss PM 2015, cosa state aspettando? P.S.: Le pixel art di Milo diventano sempre più puccie, il popolo acclama più foto. ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Donna, noi tutti suoi fedeli stiamo aspettando la vostra candidatura a Miss PM 2015, cosa state aspettando? P.S.: Le pixel art di Milo diventano sempre più puccie, il popolo acclama più foto. ;3 mi vergognonon so cosa scrivere nel commento ; O ;cioè omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 mi vergognonon so cosa scrivere nel commento ; O ;cioè omg...Io mi chiamo Ralph. Oppure una pixel art di Milo, nessuno resisterebbe a tanta pucciosità !Tranne io che ho finito i Likes. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 ...Io mi chiamo Ralph. Oppure una pixel art di Milo, nessuno resisterebbe a tanta pucciosità ! Tranne io che ho finito i Likes. à§_ৠnon so XD mo ci penso T w T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 non so XD mo ci penso T w TDO ITJUSTDO IT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 DO ITJUSTDO IT; O ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Scriva swaggate e usi la pixel art del messaggio verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Scriva swaggate e usi la pixel art del messaggio verde ; O ; ci provo omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 ; O ; ci provo omg Vai Rohondaz ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Vai Rohondaz ~ ; w ; ma vi siete messi d'accordo? AHAHHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 ; w ; ma vi siete messi d'accordo? AHAHHA Visto? VISTO?! Lei è famosa hahhah<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Visto? VISTO?! Lei è famosa hahhah<3omg :0 ma dove AHAHAH<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 ; w ; ma vi siete messi d'accordo? AHAHHA No, veramente io pensavo che tu non avessi così tanti dubbi a partecipare LOL omg :0 ma dove AHAHAH<3 Tu non sei famosa!Tu sei una Superstar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 ma rhondaz non partecipa perchè sa che non può vincere contro di me ( ͡° ͜ʖ ͡°) +++<pixel art -Takasu>http://rhondaz.deviantart.com/art/Takasu-Orenchi-No-Furo-Jijou-549712725nessuno aveva ancora fatto una pixel del suo artwork ufficiale, maledetti this stuff is damn cool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 ma rhondaz non partecipa perchè sa che non può vincere contro di me ( ͡° ͜ʖ ͡°) +++<pixel art -Takasu>http://rhondaz.deviantart.com/art/Takasu-Orenchi-No-Furo-Jijou-549712725nessuno aveva ancora fatto una pixel del suo artwork ufficiale, maledetti this stuff is damn cooll'uomo polpo regna-HhhhhHHHhhh ; O ; AHAHAHAH<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.