Rhondaz Inviato 7 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2015 MAMAMA:COrmai ho la residenza su dASe chiudeHHHHHBohMi dò fuocoNon si disperi, è talmente bravo che non ha bisogno di DA per farsi pubblicità basta trovare un nuovo sito dove postare i lavori XDle consiglio di farsi tumblr e iniziare a postare come un dannato :ayyy:anche perchè se continua cosìnon ci vorrà molto tempo prima che Da collassi su sè stessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Non si disperi, è talmente bravo che non ha bisogno di DA per farsi pubblicità basta trovare un nuovo sito dove postare i lavori XDle consiglio di farsi tumblr e iniziare a postare come un dannato :ayyy:anche perchè se continua cosìnon ci vorrà molto tempo prima che Da collassi su sè stessaMa cosa dice :CTumblr è dispersivo à§^à§non che da non lo fosse, ma è più user friendly (?)NO IL COLLASSO NO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Ma cosa dice :CTumblr è dispersivo à§^à§non che da non lo fosse, ma è più user friendly (?)NO IL COLLASSO NOlmfaofiniremo tutti a piangere su pixiv e a batterci contro l'art theftoppure aspetta che finisca il sito che sto facendo e la gallery la fa li :booty: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 lmfaofiniremo tutti a piangere su pixiv e a batterci contro l'art theftoppure aspetta che finisca il sito che sto facendo e la gallery la fa li :booty:HOHOHOOSta facendo un sito? *O*:ohhmy: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2015 HOHOHOOSta facendo un sito? *O*:ohhmy:*shhh*coming soon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 *shhh*coming soon OMGME NE PARLISUBITO*O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2015 OMGME NE PARLISUBITO*O*ho comprato dominio e server dedicato, mi basta allacciarli e lavorarci in questi giorni sto aspettando risposta per un ticket che ho aperto, dopo di che posso iniziare subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Preferisco tenere aperto il DA perché metà lavori postati non li ho salvati dal pc(li ho cancellati dopo che li ho postati ma shhh) :C. tumblr è comodo ma si disperde troppo da me, so usare poco di là , sigh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Preferisco tenere aperto il DA perché metà lavori postati non li ho salvati dal pc(li ho cancellati dopo che li ho postati ma shhh) :C. tumblr è comodo ma si disperde troppo da me, so usare poco di là , sigh...Pure io lo lascerò aperto,ma abbandonato.Non ho più la metà dei file originali se non qualche .psd e .sai xDIl problema di tumblr è che è possibile che levino la tag d'appartenenza, per questo è importante watermarkare i lavori importanti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Pure io lo lascerò aperto,ma abbandonato.Non ho più la metà dei file originali se non qualche .psd e .sai xDIl problema di tumblr è che è possibile che levino la tag d'appartenenza, per questo è importante watermarkare i lavori importanti XDL'importante è che il DA non dovrà mai eliminato, lawl. watermakrare? E poi su Tumbrl sei libero di usare sfondi nei propri profili ed è una cosa bella, a differenza sul DA che è a pagamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Preferisco tenere aperto il DA perché metà lavori postati non li ho salvati dal pc(li ho cancellati dopo che li ho postati ma shhh) :C.tumblr è comodo ma si disperde troppo da me, so usare poco di là , sigh...Io ho tutto salvatoIn triplice copiaSu pc e tabletho comprato dominio e server dedicato, mi basta allacciarli e lavorarci in questi giorni sto aspettando risposta per un ticket che ho aperto, dopo di che posso iniziare subito Ovviamente ci saranno i GOLD USER, in memory of, vero? E la customizzazione totale e irrefrenabileIn codice e non/esplode Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2015 L'importante è che il DA non dovrà mai eliminato, lawl. watermakrare? E poi su Tumbrl sei libero di usare sfondi nei propri profili ed è una cosa bella, a differenza sul DA che è a pagamento. Io ho tutto salvatoIn triplice copiaSu pc e tablet Ovviamente ci saranno i GOLD USER, in memory of, vero? E la customizzazione totale e irrefrenabileIn codice e non/esplodeVi farò entrare nello staff obv altro che GU AHAHAHHANon so se creare una categoria di utenti con privilegi, visto quello che è successo su DA:Se proprio devo, voglio che sia una cosa data per merito.Niente robe a pagamento :'0e certo, viva la custom AHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 DonnaLa smetta di rivelare la roba top secret ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2015 DonnaLa smetta di rivelare la roba top secret ( ͡° ͜ʖ ͡°)AHHHHHHhhh-ha ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Io bohNon ho paroleNO NO SPOILERI LO SPOILERABILEAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Io bohNon ho paroleNO NO SPOILERI LO SPOILERABILEAHAHAHAHPAPMINGPLZZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 PAPMINGPLZZVOGLIO I PLZSUL SUO SITOPLZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2015 VOGLIO I PLZSUL SUO SITOPLZci saranno tante di quelle emoji che non ha idea AHHAAAHHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 ci saranno tante di quelle emoji che non ha idea AHHAAAHHA Ci saranno così tante emoji che gli utenti non avranno lo spazio per pubblicare le loro opere √ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Su 2 TB di dedicato ne usiamo 1,8 per gli emoji xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Ci saranno così tante emoji che gli utenti non avranno lo spazio per pubblicare le loro opere √ Su 2 TB di dedicato ne usiamo 1,8 per gli emoji xdragazzi, non vedo l'ora AHAHAHAHHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 ragazzi, non vedo l'ora AHAHAHAHHASono le 2.20 ~ :pfft: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Sono le 2.20 ~ :pfft:grazie mille AHAHAHAHAHAHAH xDcioè sto programma è la cosa più bella del mondo wtfspargete la voce D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2015 +++ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 MEIN DONNA legga l'mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.