Rhondaz Inviato 7 agosto, 2015 Autore Inviato 7 agosto, 2015 MAMAMA:COrmai ho la residenza su dASe chiudeHHHHHBohMi dò fuocoNon si disperi, è talmente bravo che non ha bisogno di DA per farsi pubblicità basta trovare un nuovo sito dove postare i lavori XDle consiglio di farsi tumblr e iniziare a postare come un dannato :ayyy:anche perchè se continua cosìnon ci vorrà molto tempo prima che Da collassi su sè stessa
-Lord Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 Non si disperi, è talmente bravo che non ha bisogno di DA per farsi pubblicità basta trovare un nuovo sito dove postare i lavori XDle consiglio di farsi tumblr e iniziare a postare come un dannato :ayyy:anche perchè se continua cosìnon ci vorrà molto tempo prima che Da collassi su sè stessaMa cosa dice :CTumblr è dispersivo à§^à§non che da non lo fosse, ma è più user friendly (?)NO IL COLLASSO NO
Rhondaz Inviato 7 agosto, 2015 Autore Inviato 7 agosto, 2015 Ma cosa dice :CTumblr è dispersivo à§^à§non che da non lo fosse, ma è più user friendly (?)NO IL COLLASSO NOlmfaofiniremo tutti a piangere su pixiv e a batterci contro l'art theftoppure aspetta che finisca il sito che sto facendo e la gallery la fa li :booty:
-Lord Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 lmfaofiniremo tutti a piangere su pixiv e a batterci contro l'art theftoppure aspetta che finisca il sito che sto facendo e la gallery la fa li :booty:HOHOHOOSta facendo un sito? *O*:ohhmy:
Rhondaz Inviato 7 agosto, 2015 Autore Inviato 7 agosto, 2015 HOHOHOOSta facendo un sito? *O*:ohhmy:*shhh*coming soon
Rhondaz Inviato 7 agosto, 2015 Autore Inviato 7 agosto, 2015 OMGME NE PARLISUBITO*O*ho comprato dominio e server dedicato, mi basta allacciarli e lavorarci in questi giorni sto aspettando risposta per un ticket che ho aperto, dopo di che posso iniziare subito
Combo Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 Preferisco tenere aperto il DA perché metà lavori postati non li ho salvati dal pc(li ho cancellati dopo che li ho postati ma shhh) :C. tumblr è comodo ma si disperde troppo da me, so usare poco di là , sigh...
Rhondaz Inviato 7 agosto, 2015 Autore Inviato 7 agosto, 2015 Preferisco tenere aperto il DA perché metà lavori postati non li ho salvati dal pc(li ho cancellati dopo che li ho postati ma shhh) :C. tumblr è comodo ma si disperde troppo da me, so usare poco di là , sigh...Pure io lo lascerò aperto,ma abbandonato.Non ho più la metà dei file originali se non qualche .psd e .sai xDIl problema di tumblr è che è possibile che levino la tag d'appartenenza, per questo è importante watermarkare i lavori importanti XD
Combo Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 Pure io lo lascerò aperto,ma abbandonato.Non ho più la metà dei file originali se non qualche .psd e .sai xDIl problema di tumblr è che è possibile che levino la tag d'appartenenza, per questo è importante watermarkare i lavori importanti XDL'importante è che il DA non dovrà mai eliminato, lawl. watermakrare? E poi su Tumbrl sei libero di usare sfondi nei propri profili ed è una cosa bella, a differenza sul DA che è a pagamento.
-Lord Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 Preferisco tenere aperto il DA perché metà lavori postati non li ho salvati dal pc(li ho cancellati dopo che li ho postati ma shhh) :C.tumblr è comodo ma si disperde troppo da me, so usare poco di là , sigh...Io ho tutto salvatoIn triplice copiaSu pc e tabletho comprato dominio e server dedicato, mi basta allacciarli e lavorarci in questi giorni sto aspettando risposta per un ticket che ho aperto, dopo di che posso iniziare subito Ovviamente ci saranno i GOLD USER, in memory of, vero? E la customizzazione totale e irrefrenabileIn codice e non/esplode
Rhondaz Inviato 7 agosto, 2015 Autore Inviato 7 agosto, 2015 L'importante è che il DA non dovrà mai eliminato, lawl. watermakrare? E poi su Tumbrl sei libero di usare sfondi nei propri profili ed è una cosa bella, a differenza sul DA che è a pagamento. Io ho tutto salvatoIn triplice copiaSu pc e tablet Ovviamente ci saranno i GOLD USER, in memory of, vero? E la customizzazione totale e irrefrenabileIn codice e non/esplodeVi farò entrare nello staff obv altro che GU AHAHAHHANon so se creare una categoria di utenti con privilegi, visto quello che è successo su DA:Se proprio devo, voglio che sia una cosa data per merito.Niente robe a pagamento :'0e certo, viva la custom AHAHAHAHA
Katniss Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 DonnaLa smetta di rivelare la roba top secret ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Rhondaz Inviato 7 agosto, 2015 Autore Inviato 7 agosto, 2015 DonnaLa smetta di rivelare la roba top secret ( ͡° ͜ʖ ͡°)AHHHHHHhhh-ha ragione
-Lord Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 Io bohNon ho paroleNO NO SPOILERI LO SPOILERABILEAHAHAHAH
Rhondaz Inviato 7 agosto, 2015 Autore Inviato 7 agosto, 2015 Io bohNon ho paroleNO NO SPOILERI LO SPOILERABILEAHAHAHAHPAPMINGPLZZ
Rhondaz Inviato 7 agosto, 2015 Autore Inviato 7 agosto, 2015 VOGLIO I PLZSUL SUO SITOPLZci saranno tante di quelle emoji che non ha idea AHHAAAHHA
TOUKO Inviato 8 agosto, 2015 Inviato 8 agosto, 2015 ci saranno tante di quelle emoji che non ha idea AHHAAAHHA Ci saranno così tante emoji che gli utenti non avranno lo spazio per pubblicare le loro opere √
Katniss Inviato 8 agosto, 2015 Inviato 8 agosto, 2015 Su 2 TB di dedicato ne usiamo 1,8 per gli emoji xd
Rhondaz Inviato 8 agosto, 2015 Autore Inviato 8 agosto, 2015 Ci saranno così tante emoji che gli utenti non avranno lo spazio per pubblicare le loro opere √ Su 2 TB di dedicato ne usiamo 1,8 per gli emoji xdragazzi, non vedo l'ora AHAHAHAHHA
TOUKO Inviato 8 agosto, 2015 Inviato 8 agosto, 2015 ragazzi, non vedo l'ora AHAHAHAHHASono le 2.20 ~ :pfft:
Rhondaz Inviato 8 agosto, 2015 Autore Inviato 8 agosto, 2015 Sono le 2.20 ~ :pfft:grazie mille AHAHAHAHAHAHAH xDcioè sto programma è la cosa più bella del mondo wtfspargete la voce D:
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.