desmond85 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 ciao, sono nuovo! ho scoperto solo ieri della tecnica del chain fishing, prima avevo trovato un ludvisc pescando ma non sapevo fosse per la catena, è stato casuale.ieri ho messo un lilieep con ventose per primo, e dopo che me l'hanno battuto ho continuato a pescare col mio scizor.. fuggendo sempre però(ho letto che é uguale).. ma niente.. !pescavo una ventina di pokemon e dopo mi compariva la scritta non abboccano.sbaglio qualcosa? non mi muovevo ne nulla... aiutatemi! voglio un dragalge shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 per caso eri sui pattini? devi scendere dai pattini per riuscire a trovare shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 per caso eri sui pattini? devi scendere dai pattini per riuscire a trovare shinyno, ero fermo.. ma la cosa che mi stupisce è che mi si interrompe la catena perche non abboccano dopo circa 20 pescate e non capisco perche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Perchè ti è morto Lillep credo! comunque per velocizzare il tutto puoi dare Palla Fumo (si trova nell'Albergo Diroccato) a Lillep così da fuggire senza il rischio di farlo morire e di perdere altro tempo! Trovare gli shiny è più facile, ma non per questo senza un minimo di impegno e tanta fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Non centra nulla Lileep esausto..Io ho fatto tutte le mie chain fish con un inkay esausto al primo posto e hanno funzionato.. Probabilmente premi con troppo tempismo.. se premi "perfetto" al turno dopo ti dice "Tsk non abboccano..."(e comunque non è un metodo infallibile conta sempre il fattore c )Oppure prova a cambiare posto.. (so che non dovrebbe centrare nulla.. ma sempre meglio provare..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alexio9411 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 nonostante tu abbia il pokemon con ventose c'è sempre una minima probabilità che il pokemon non abbocchi P.S.:il pokemon con ventose deve sempre stare al primo posto anche da esausto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ventose ha il 98% delle probabilità di far pescare qualcosa, è ovvio che ogni tanto fallisci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 pesca in mezzo a delle rocce per esempio cosi (_)(_) ° (_) (_) = Roccia ° = posizione della canna da pesca = tu cosi aumenterai ancora di + le probabilità che abbocchino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 ok grazie proverò in mezzo alle rocce allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Vuoi che ti do io uno Skrelp shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Hai altre domande? per ora no... proverò tra un po vediamo.. il punto è che mi dice non abboccano.. non tanto il fatto di aspettare e continuare a pescare...grazie comunqueVuoi che ti do io uno Skrelp shiny?cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Va bene, allora per ora chiudo. Se volete, potete continuare ad accordarvi per lo scambio tramite Messaggio Privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.