Vai al commento


chain fishing, dove sbaglio?


desmond85

Post raccomandati

ciao, sono nuovo! ho scoperto solo ieri della tecnica del chain fishing, prima avevo trovato un ludvisc pescando ma non sapevo fosse per la catena, è stato casuale.

ieri ho messo un lilieep con ventose per primo, e dopo che me l'hanno battuto ho continuato a pescare col mio scizor.. fuggendo sempre però(ho letto che é uguale).. ma niente.. !

pescavo una ventina di pokemon e dopo mi compariva la scritta non abboccano.

sbaglio qualcosa? non mi muovevo ne nulla... aiutatemi! voglio un dragalge shiny!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè ti è morto Lillep credo! comunque per velocizzare il tutto puoi dare Palla Fumo (si trova nell'Albergo Diroccato) a Lillep così da fuggire senza il rischio di farlo morire e di perdere altro tempo! Trovare gli shiny è più facile, ma non per questo senza un minimo di impegno e tanta fortuna!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non centra nulla Lileep esausto..


Io ho fatto tutte le mie chain fish con un inkay esausto al primo posto e hanno funzionato.. 


Probabilmente premi con troppo tempismo.. se premi "perfetto" al turno dopo ti dice "Tsk non abboccano..."


(e comunque non è un metodo infallibile conta sempre il fattore c :asduj1:)


Oppure prova a cambiare posto.. (so che non dovrebbe centrare nulla.. ma sempre meglio provare..)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...