Ronin Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Sto cercando queste Megapietre:-Gengarite (ottenuta!)-Scizorite-Venusaurite (ottenuta!)-Garchompite (questa è secondaria in importanza...) Offro questi pokémon shiny:-Jumpluff (già scambiato!)-Seviper (già scambiato!)-Victreebel-Aipom-Azurill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Quante megapietre x uno di questi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Se vuoi te le do tutte e quattro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Se riesco a procurarmi la pietra di Venusaur te la do Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Mi interessa azurill..ho a disposiziine gengarite garchompite e venusaurite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Mi interessa azurill..ho a disposiziine gengarite garchompite e venusaurite va bene per garchompite o venusaurite ho trovato la gengarite, rimosso Jumpluff shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Venusaurite+Gastly o Gligar 5 iv per Azurill shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Azurill che natura è? Io ho la venusaurite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Venusaurite+Gastly o Gligar 5 iv per Azurill shiny?ti ringrazio ma gli ivs alti non mi interessano molto. Se non mi faranno altre offerte (ad esempio garchompite o scizorite) sarà tuoAzurill che natura è? Io ho la venusauriteModesta con abilità Grassospesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Eventuali iv 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 ti ringrazio ma gli ivs alti non mi interessano molto. Se non mi faranno altre offerte (ad esempio garchompite o scizorite) sarà tuoModesta con abilità GrassospessoEhm... Quali ancora ti mancano? Io posso offrirtele tutte, volendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 non riesco a inviarti MP comunque io ho venosaurite mi dai aipom?anzi vorrei seviper shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 non riesco a inviarti MP comunque io ho venosaurite mi dai aipom?anzi vorrei seviper shinyva bene per seviper Ehm... Quali ancora ti mancano? Io posso offrirtele tutte, volendo. ora solamente la scizorite.la garchompite non è fondamentale come dicevo, ma si può sempre vedere. quali ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 ok vieni online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 ok vieni onlineci sonook vieni onlinevenusaurite, non blastoisite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 scusa mi sono confuso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 scusa mi sono confuso XD a posto, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 de nada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 ora solamente la scizorite. la garchompite non è fondamentale come dicevo, ma si può sempre vedere. quali ti interessano? In particolare Victreebel, poi se vuoi anche la Garchompite dammi quello che vuoi, non ho altre preferenze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Va bene Victreebel per la Scizorite alloraper il momento la Garchompite non mi serve, come dicevo, quindi: signore e signori, scambio con Lightning e poi si può chiudere la discussione.ora ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.