Aldragon Inviato 18 novembre, 2013 Inviato 18 novembre, 2013 Scusate per la domanda nabba, ho cercato su internet ma non sono riuscito a trovare risposte soddisfacenti...Ho iniziato da poco ad utilizzare il SAV per ottenere le pietre, ed ho notato che Pokémon diversi possono avere palloni diversi: sono partito con un Florges che aveva i palloni gialli che fanno raffiche tenendo il pennino appogiato sul touchscreen, ma che facevano pochissimo male, poi ho provato Greninja che aveva dei palloni blu che non venivano sparati a raffica, ma erano molto più veloci e facevano veramente tanto più male. Dopodiché sono passato a Talonflame, che aveva gli stessi palloni di Greninja, che però facevano più danni di quelli di Greninja.Su internet ho trovato questa tabella che descrive i palloni: Black Average shotBlue Higher shot speed, low powerGreen Slower shot speed, high powerOrange Large shot sizeYellow Fires multiple shots in succession Mi sapreste fare degli esempi su che Pokémon hanno i rispettivi palloni, e come mai il mio Talonflame tirava colpi più forti di greninja?
Drew09 Inviato 18 novembre, 2013 Inviato 18 novembre, 2013 I tiri non dipendono dalla specie, anche tra due pokémon di specie uguale possono essere di tipo diverso. In ordine di come li hai scritti sono:-il pallone bianco e nero, potenza e velocità normali.-il pallone bianco e azzurro, più velocità e meno potenza.-il pallone verde che non conosco perché non mi è mai capitato, ma è il contrario di quello azzurro.-il pallone bianco e arancio, che è più grande.-il pallone giallo che spara a raffica, che non mi è mai capitato nemmeno.
Spezzolo Inviato 18 novembre, 2013 Inviato 18 novembre, 2013 Al momento mi viene in mente Heracross che li ha neri se non erro, almeno il mio. Per quanto riguarda la potenza invece dipende dal valore di attacco/attacco speciale che hanno. Più alleni la statistica, più fa danno. Inoltre, se tieni premuto il pennino, il tiro si "carica" risultando più forte
Aldragon Inviato 18 novembre, 2013 Autore Inviato 18 novembre, 2013 Al momento mi viene in mente Heracross che li ha neri se non erro, almeno il mio. Per quanto riguarda la potenza invece dipende dal valore di attacco/attacco speciale che hanno. Più alleni la statistica, più fa danno. Inoltre, se tieni premuto il pennino, il tiro si "carica" risultando più forteStrano, con Greninja non mi ha mai caricato il colpo tenendo premuto, mentre con Florges sì .-.Ma è sicuro che il danno dipenda dalla quantità di evs?
Mon Inviato 18 novembre, 2013 Inviato 18 novembre, 2013 Io ancora non ho il gioco ma ho visto molti video e guide a proposito del SAV, da quello che ho capito la potenza, cioè i punti guadagnati, del tiro dipende dagli Evs in Att e Att. Spec, ma mi sembra di capire che dipende anche le statistiche citate senza Evs... per dire: un Pikachu con 0 Evs ed un Raichu sempre con 0 Evs, il secondo dovrebbe comunque fare più punti. Ma ripeto, non ho il gioco ma ho visto molti video e così mi è sembrato.
Aldragon Inviato 18 novembre, 2013 Autore Inviato 18 novembre, 2013 Io ancora non ho il gioco ma ho visto molti video e guide a proposito del SAV, da quello che ho capito la potenza, cioè i punti guadagnati, del tiro dipende dagli Evs in Att e Att. Spec, ma mi sembra di capire che dipende anche le statistiche citate senza Evs... per dire: un Pikachu con 0 Evs ed un Raichu sempre con 0 Evs, il secondo dovrebbe comunque fare più punti.Ma ripeto, non ho il gioco ma ho visto molti video e così mi è sembrato.Quindi stai dicendo che il pokémon ideale sarebbe un deoxys-a con le evs 252 atk, 252 sp atk? .-.Nel senso, avere "solo" 252 in una statistica offensiva è sufficiente, oppure aumenta ulteriormente se faccio così?EDIT: PS: dite che la stessa specie di Pokémon può avere palloni diversi... I palloni in totale sono 5... Non è che sono correlati con la statistica aumentata dalla natura? (in tal caso però un pallone dovrebbe valere sia per l'aumento do una statistica che per le nature neutre)
Pegaso Inviato 18 novembre, 2013 Inviato 18 novembre, 2013 dipende dal tipo e dalle statistiche del pokemon
Mon Inviato 18 novembre, 2013 Inviato 18 novembre, 2013 Quindi stai dicendo che il pokémon ideale sarebbe un deoxys-a con le evs 252 atk, 252 sp atk? .-.Nel senso, avere "solo" 252 in una statistica offensiva è sufficiente, oppure aumenta ulteriormente se faccio così?EDIT: PS: dite che la stessa specie di Pokémon può avere palloni diversi... I palloni in totale sono 5... Non è che sono correlati con la statistica aumentata dalla natura? (in tal caso però un pallone dovrebbe valere sia per l'aumento do una statistica che per le nature neutre) Questo non ho idea, XD quando comprerò il gioco magari lo capirò
qtMirmo Inviato 18 novembre, 2013 Inviato 18 novembre, 2013 EDIT: PS: dite che la stessa specie di Pokémon può avere palloni diversi... I palloni in totale sono 5... Non è che sono correlati con la statistica aumentata dalla natura? (in tal caso però un pallone dovrebbe valere sia per l'aumento do una statistica che per le nature neutre) Non credo. Ho due Gardevoir (uno timido e uno modesto) ed entrambi sparano palloncini gialli a raffica. Per generalizzare posso dire che quasi tutti i tipi Folletto hanno questo genere di lancio (Carbink, Florges etc.) Il mio Kangaskhan ha il pallone arancio, mentre Lucario quello verde che si ingrandisce mentre si carica.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.