Giancarlino Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Oggi, la nintendo co-jap ha rilasciato tre video del "Pokémon-amie" (pokéioete) con i pokèmon: Torchic:>http://www.youtube.com/watch?v=ldjEXrJ77HMMagikarp:>http://www.youtube.com/watch?v=_jQpyMF4dOUPikachu>http://www.youtube.com/watch?v=TkZVJmG-kCQ&feature=c4-overview&list=UU_SI1j1d8vJo_rYMV5o_dRg Dalle quali possiamo vedere nuove mosse del pokéioete, un probabile aggiornamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ho guardato il video (quello con torchic) e non dice niente di nuovo..Si intitola 今日ã®ãƒã‚±ãƒ¢ãƒ³ che significa Pokémon di oggisotto ci sono scritte cose del tipo:ã‚¢ãƒãƒ£ãƒ¢ï¼ãƒãƒ•ãƒ¬é£Ÿã¹ãŸã„? (achamo! pofure tabetai?) Torchic vuoi mangiare un Poffin?ed in fondo c'è scritto:ã§ã€æœˆæ›œã€œé‡‘曜毎日更新ä¸ï¼che significa Aggiornamento ogni giorno dal lunedì al venerdì.. Poi può anche essere che il mio giapponese sia arrugginito.. :laugh:e possono benissimo essere anche nuove mosse anche se nel video non viene menzionato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Derp magikarp, LOL. Su pikachu, mai visto la mano che elettrizza e quando pika tenta di prendere la mano giocando. °A° Può darsi dell'aggiornamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 a me non sembra esserci nulla di nuovo a parte le cose che succedono quando tocchi lo spazio intorno ai pokémon (che posso dire che non succedono visto che ci ho già provato parecchie volte)Derp magikarp, LOL. Su pikachu, mai visto la mano che elettrizza e quando pika tenta di prendere la mano giocando. °A° Può darsi dell'aggiornamento.no succedeva già ; idem per slugma se lo tocchi o altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 a me non sembra esserci nulla di nuovo a parte le cose che succedono quando tocchi lo spazio intorno ai pokémon (che posso dire che non succedono visto che ci ho già provato parecchie volte)no succedeva già ; idem per slugma se lo tocchi o altroCapito, perché certi pokemon guardano solo attorno alla mano e basta. Ma non ho mai visto cercare di prenderla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Poi non ho ancora capito perchè solo pikachu dice "Pikaa!" mentre tutti gli altri fanno il verso normale xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 A me sembra che abbiano aggiunto nuove mosse e nuove espressioni facciali, poi non so, non ho mai coccolato un pikachu xD Poi non ho ancora capito perchè solo pikachu dice "Pikaa!" mentre tutti gli altri fanno il verso normale xDDPerché secondo la GF lui è "Il santissimo" mentre sappiamo che il Santissimo è Fennekin sks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.