Light Paladin~ Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Allora, metti caso che io voglia graficare con questa immy di Vileplume, che però è senza sfondo. Notare la sua pucciosità . La mia domanda è: come faccio a creare uno sfondo per questa stupenda immy?E soprattutto, come faccio ad appiccicare la suddetta immy sullo sfondo? c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 ma in che senso? come sfondo del pc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 No, come sfondo da mettere sotto all'immagine per poi poterci graficare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Allora, metti caso che io voglia graficare con questa immy di Vileplume, che però è senza sfondo. Notare la sua pucciosità . La mia domanda è: come faccio a creare uno sfondo per questa stupenda immy? E soprattutto, come faccio ad appiccicare la suddetta immy sullo sfondo? c.c Pucciosissimo Allora, sottolineo che non so graficare però io faccio cosi. Scegli lo sfondo da internet o crealo tu se sei capace. Apri Paint. Metti lo sfondo, poi fai incolla da e inserisci Vileplume in uno spazio bianco, in parte allo sfondo. A questo punto clicca sulla barra degli oggetti "seleziona", "selezione trasparente" e poi "selezione rettangolare" e trascina vileplume sullo sfondo (grazie a selezione trasparente non ti appiccicherà la parte bianca intorno a vileplume sullo sfondo). Spero di essere stato utile clicca qui sotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Pucciosissimo Allora, sottolineo che non so graficare però io faccio cosi. Scegli lo sfondo da internet o crealo tu se sei capace. Apri Paint. Metti lo sfondo, poi fai incolla da e inserisci Vileplume in uno spazio bianco, in parte allo sfondo. A questo punto clicca sulla barra degli oggetti "seleziona", "selezione trasparente" e poi "selezione rettangolare" e trascina vileplume sullo sfondo (grazie a selezione trasparente non ti appiccicherà la parte bianca intorno a vileplume sullo sfondo). Spero di essere stato utile clicca qui sotto Il like te lo metto perché mi sei stato davvero d' aiuto. Adesso la domanda è: come faccio a creare gli sfondi? c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Il like te lo metto perché mi sei stato davvero d' aiuto. Adesso la domanda è: come faccio a creare gli sfondi? c.c Te l'ho detto non sono bravo a graficare, e non ho mai creato uno sfondo da me à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Help D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Help D: Metti insieme Texture modificando l'Opacità :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Uno sfondo lo crei usando pennelli, sfumandoli assieme, con scritte o immagini già preparate. Basta che ritagli il tuo stock (ovvero l'immagine iniziale) e la metti su un nuovo foglio, magari modificandola un po', per avere uno sfondo già pronto, oppure te lo crei tu con i pennelli.Poi puoi ritagliare l'immagine con lo strumento "Forbici intelligenti" o prendere un'immagine già ritagliata, un render (le riconosci perchè quando le vedi in Gimp hanno lo sfondo "quadrettatto", grigio e grigio scuro, invece che bianco). Copi l'immagine (Tasto destro del mouse > Copia) e la incolli come preferisci sul tuo sfondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.