Vai al commento

Ho una sorpresa per voi

00 Giorno
00 Ore
00 Minuti
00 Secondi

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Supporto]Come si creano gli sfondi?

Light Paladin~

Post raccomandati

Inviato

Allora, metti caso che io voglia graficare con questa immy di Vileplume, che però è senza sfondo.

fSnaGvd.png

Notare la sua pucciosità .

La mia domanda è: come faccio a creare uno sfondo per questa stupenda immy?

E soprattutto, come faccio ad appiccicare la suddetta immy sullo sfondo? c.c

Inviato

Allora, metti caso che io voglia graficare con questa immy di Vileplume, che però è senza sfondo.

fSnaGvd.png

Notare la sua pucciosità .

La mia domanda è: come faccio a creare uno sfondo per questa stupenda immy?

E soprattutto, come faccio ad appiccicare la suddetta immy sullo sfondo? c.c

Pucciosissimo

Allora, sottolineo che non so graficare però io faccio cosi.

Scegli lo sfondo da internet o crealo tu se sei capace. Apri Paint. Metti lo sfondo, poi fai incolla da e inserisci Vileplume in uno spazio bianco, in parte allo sfondo. A questo punto clicca sulla barra degli oggetti "seleziona", "selezione trasparente" e poi "selezione rettangolare" e trascina vileplume sullo sfondo (grazie a selezione trasparente non ti appiccicherà  la parte bianca intorno a vileplume sullo sfondo).

Spero di essere stato utile                                                                                                                

clicca qui sotto

Inviato

Pucciosissimo

Allora, sottolineo che non so graficare però io faccio cosi.

Scegli lo sfondo da internet o crealo tu se sei capace. Apri Paint. Metti lo sfondo, poi fai incolla da e inserisci Vileplume in uno spazio bianco, in parte allo sfondo. A questo punto clicca sulla barra degli oggetti "seleziona", "selezione trasparente" e poi "selezione rettangolare" e trascina vileplume sullo sfondo (grazie a selezione trasparente non ti appiccicherà  la parte bianca intorno a vileplume sullo sfondo).

Spero di essere stato utile                                                                                                                

clicca qui sotto

Il like te lo metto perché mi sei stato davvero d' aiuto. Adesso la domanda è: come faccio a creare gli sfondi? c.c

Inviato

Il like te lo metto perché mi sei stato davvero d' aiuto. Adesso la domanda è: come faccio a creare gli sfondi? c.c

Te l'ho detto non sono bravo a graficare, e non ho mai creato uno sfondo da me à§.à§

Inviato

Uno sfondo lo crei usando pennelli, sfumandoli assieme, con scritte o immagini già  preparate. Basta che ritagli il tuo stock (ovvero l'immagine iniziale) e la metti su un nuovo foglio, magari modificandola un po', per avere uno sfondo già  pronto, oppure te lo crei tu con i pennelli.

Poi puoi ritagliare l'immagine con lo strumento "Forbici intelligenti" o prendere un'immagine già  ritagliata, un render (le riconosci perchè quando le vedi in Gimp hanno lo sfondo "quadrettatto", grigio e grigio scuro, invece che bianco). Copi l'immagine (Tasto destro del mouse > Copia) e la incolli come preferisci sul tuo sfondo. :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...