Vai al commento



[Supporto]Come si creano gli sfondi?


Light Paladin~

Post raccomandati

Allora, metti caso che io voglia graficare con questa immy di Vileplume, che però è senza sfondo.

fSnaGvd.png

 

Notare la sua pucciosità .

 

La mia domanda è: come faccio a creare uno sfondo per questa stupenda immy?

E soprattutto, come faccio ad appiccicare la suddetta immy sullo sfondo? c.c

Pucciosissimo

 

Allora, sottolineo che non so graficare però io faccio cosi.

Scegli lo sfondo da internet o crealo tu se sei capace. Apri Paint. Metti lo sfondo, poi fai incolla da e inserisci Vileplume in uno spazio bianco, in parte allo sfondo. A questo punto clicca sulla barra degli oggetti "seleziona", "selezione trasparente" e poi "selezione rettangolare" e trascina vileplume sullo sfondo (grazie a selezione trasparente non ti appiccicherà  la parte bianca intorno a vileplume sullo sfondo).

Spero di essere stato utile                                                                                                                

                                                                                                                                                               clicca qui sotto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pucciosissimo

 

Allora, sottolineo che non so graficare però io faccio cosi.

Scegli lo sfondo da internet o crealo tu se sei capace. Apri Paint. Metti lo sfondo, poi fai incolla da e inserisci Vileplume in uno spazio bianco, in parte allo sfondo. A questo punto clicca sulla barra degli oggetti "seleziona", "selezione trasparente" e poi "selezione rettangolare" e trascina vileplume sullo sfondo (grazie a selezione trasparente non ti appiccicherà  la parte bianca intorno a vileplume sullo sfondo).

Spero di essere stato utile                                                                                                                

                                                                                                                                                               clicca qui sotto

Il like te lo metto perché mi sei stato davvero d' aiuto. Adesso la domanda è: come faccio a creare gli sfondi? c.c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uno sfondo lo crei usando pennelli, sfumandoli assieme, con scritte o immagini già  preparate. Basta che ritagli il tuo stock (ovvero l'immagine iniziale) e la metti su un nuovo foglio, magari modificandola un po', per avere uno sfondo già  pronto, oppure te lo crei tu con i pennelli.


Poi puoi ritagliare l'immagine con lo strumento "Forbici intelligenti" o prendere un'immagine già  ritagliata, un render (le riconosci perchè quando le vedi in Gimp hanno lo sfondo "quadrettatto", grigio e grigio scuro, invece che bianco). Copi l'immagine (Tasto destro del mouse > Copia) e la incolli come preferisci sul tuo sfondo. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...