dragonfinder24 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 cerco lucario o riolu femmina con dw ability e mosse uovo sgranocchio e/o pugnoscarica... natura allegra sarebbe meglio, gli iv non sono importanti.in cambio offro froakie o torchic 4 o 5 iv al 31 e dw ability Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 La linea evolutiva di Riolu non fa le uova, quindi come fa ad avere mosse uovo? (Magari sono io che ho preso un abbaglio, eh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 La linea evolutiva di Riolu non fa le uova, quindi come fa ad avere mosse uovo? (Magari sono io che ho preso un abbaglio, eh) Riolu non fa uova, lucario sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonfinder24 Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 devi far accoppiare il pokemon con la mossa desiderata con un lucario femmina e otterrai un riolu con mossa uovo... nessuno ha riolu o lucario che risponde alle caratteristiche che chiedo? ho già fatto 40 uova e nemmeno un riolu femmina...risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.