Siegh Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 The Legend of Zelda: A Link Between Words - Osserviamo il passato! Scommetto che tra di voi c'è sicuramente qualcuno che sta aspettando con impazienza l'uscita di questo nuovo capitolo marchiato The Legend Of Zelda.Ormai non manca poco all'uscita del gioco, e quindi molto presto qualcuno di noi potrebbe già possedere il gioco vero e proprio, ma nel frattempo gustiamoci questo interessante video. >http://www.youtube.com/watch?v=uM1lc20PV-o&feature=player_embedded Come vedete nel video è proposto un interessante paragone tra il nuovo capitolo The Legend Of Zelda: A Link Between Worlds e l'ormai vecchissimo The Legend of Zelda: A Link to the past, di un cui il nuovo titolo prende chiaramente spunto.Ricordo a tutti Venerdì 22 Novembre 2013 il gioco uscirà ufficialmente c: Nel titolo ho scirtto Word al posto di Worlds, scusatemi^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Se non avete giocato a The Legend of Zelda: A Link to the Past dovreste sentirvi in colpa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Sono indeciso se comprarlo o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Arrivato oggi, lo sto amando dal primo momento! Vale tutti i soldi che richiede XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ecco l'Unboxing di The Legend of Zelda: A Link Between Worlds e del 3DS XL del mio amico:>http://youtu.be/SXpAGgmw5S0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 il gioco per 3ds che aspettavo di più....caxxxxxxxxx è zelda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Come sono felice. Non ho un 3ds/3dsxl, non ho ancora giocato a pokemon y e ora neanche a TLoZ. Che disperazione dover aspettare natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Finito al 100%. Stupendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacomog91 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Anche io l'ho finito, è semplicemente fantastico. In questo nuovo gioco(non un remake come qualcuno pensa) ho notato diversi riferimenti ad altri titoli della serie che mi hanno fatto sorridere (chi non si è accorto della Majora's Mask a casa di Link?) Mi è piaciuto molto anche l'idea dei labirinti non in ordine prestabilito(o quasi) ed i Link Ombra tramite Streetpass. Avendo giocato ad ALTTP ho provato a fare i labirinti nel vecchio ordine, ma spesso invece dell'entrata trovavo dei mini-dungeon incentrati su degli strumenti in particolare con i cacciatori di tesori più imbranati dei due mondi. Anche se mi è sembrato un po' corto e facile all'inizio, adesso con la modalità eroica il gioco è davvero impegnativo(anche più di SS) e speso i nemici ti fanno secco con un colpo solo. Insomma, come ho detto all'inizio SEMPLICEMENTE FANTASTICO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Anche io l'ho finito, è semplicemente fantastico.In questo nuovo gioco(non un remake come qualcuno pensa) ho notato diversi riferimenti ad altri titoli della serie che mi hanno fatto sorridere (chi non si è accorto della Majora's Mask a casa di Link?)Mi è piaciuto molto anche l'idea dei labirinti non in ordine prestabilito(o quasi) ed i Link Ombra tramite Streetpass.Avendo giocato ad ALTTP ho provato a fare i labirinti nel vecchio ordine, ma spesso invece dell'entrata trovavo dei mini-dungeon incentrati su degli strumenti in particolare con i cacciatori di tesori più imbranati dei due mondi.Anche se mi è sembrato un po' corto e facile all'inizio, adesso con la modalità eroica il gioco è davvero impegnativo(anche più di SS) e speso i nemici ti fanno secco con un colpo solo.Insomma, come ho detto all'inizio SEMPLICEMENTE FANTASTICO.La Majora mask non dovrebbe stare lì perché è della seconda timeline di Zelda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Anche io l'ho finito, è semplicemente fantastico. In questo nuovo gioco(non un remake come qualcuno pensa) ho notato diversi riferimenti ad altri titoli della serie che mi hanno fatto sorridere (chi non si è accorto della Majora's Mask a casa di Link?) Mi è piaciuto molto anche l'idea dei labirinti non in ordine prestabilito(o quasi) ed i Link Ombra tramite Streetpass. Avendo giocato ad ALTTP ho provato a fare i labirinti nel vecchio ordine, ma spesso invece dell'entrata trovavo dei mini-dungeon incentrati su degli strumenti in particolare con i cacciatori di tesori più imbranati dei due mondi. Anche se mi è sembrato un po' corto e facile all'inizio, adesso con la modalità eroica il gioco è davvero impegnativo(anche più di SS) e speso i nemici ti fanno secco con un colpo solo. Insomma, come ho detto all'inizio SEMPLICEMENTE FANTASTICO. Concordo con quanto scritto. Il gioco è veramente splendido sia dal punto di vista grafico(gli screenschot non gli danno giustizia!) sia dal punto di vista del gameplay . Mi son piaciute anche le musiche veramente ben fatte(anche se sono versone rmix di quelle di A Link to the past) Insomma acquisto consigliato a tutti i zeldari e i particolare chi ha amato come il sottoscritto a link to the past. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Allora devo prenderlo assolutissimamente, è una serie che mi piace molto. Quante ore vi è durano in media per finire la storia completando tutto per bene? (Senza contare la modalità eroica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Io l'ho finito al 100% in 7 giorni!Il finale è stupendo, è pieno di colpi di scena! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 io l'ho appena comprato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Io lo voglio, ma al momento sono senza soldi.. in più dovrei recuperare anche Kid Icaurs Uprising, Fire Emblem Awakening, Kingdom Hearts Dream Drop Distance, prendere questo e anche Bravely Default. Se le console Nintendo hanno un difetto, è che hanno troppi giochi belli è fantastici, e non riesco a comprarli tutti. lolPer ora ho Super Mario 3D Land, Animal Crossing New Leaf, Monster Hunter Ultimate, Pokémon Mystery Dungeon i Portali sull' Infinito e Pokémon Y. Aaah, troppi giochi belli.. e oltre a quelli detti soa che vorrei c'è ne sono un altro sacco di fighi, tipo Mario Kart 7, Luigi' s Mansion Dark Moon, Metal Gear Solid 3D, Paper Mario, New Super Mario Bros 2, i vari Professor Layton, Ace Attorney e molti altri ancora.. troppi, troppi, troppi..Edit: mi ero scordato, ho anche The Legend of Zelda Ocarina of Time, stupendissimo. Andrebbero presi anche i One Pièce e i Naruto. Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Io lo voglio, ma al momento sono senza soldi.. in più dovrei recuperare anche Kid Icaurs Uprising, Fire Emblem Awakening, Kingdom Hearts Dream Drop Distance, prendere questo e anche Bravely Default.Se le console Nintendo hanno un difetto, è che hanno troppi giochi belli è fantastici, e non riesco a comprarli tutti. lolPer ora ho Super Mario 3D Land, Animal Crossing New Leaf, Monster Hunter Ultimate, Pokémon Mystery Dungeon i Portali sull' Infinito e Pokémon Y. Aaah, troppi giochi belli.. e oltre a quelli detti soa che vorrei c'è ne sono un altro sacco di fighi, tipo Mario Kart 7, Luigi' s Mansion Dark Moon, Metal Gear Solid 3D, Paper Mario, New Super Mario Bros 2, i vari Professor Layton, Ace Attorney e molti altri ancora.. troppi, troppi, troppi..Edit: mi ero scordato, ho anche The Legend of Zelda Ocarina of Time, stupendissimo. Andrebbero presi anche i One Pièce e i Naruto. Ahahahkid icarus è bellissimo, solo che una volta finita la storia ti annoi e non c'è più nulla da fare se non l'online (noioso a mio parere), quindi non sprecare soldi comprandolo, io l'ho comprato usato a 20 euro e rivenduto sempre a 20 euro XD così non ho perso nulla, e alla fine ho comprato zelda a link between world, fantastico. Comunque hai proprio ragione, la nintendo sta dando troppi giochi belli, è più next gen il 3ds che la ps4 e l'xbox one (è vero che sono appena uscite, ma oltre il miglioramento grafico non vedo altro... che delusione questa next gen....) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 kid icarus è bellissimo, solo che una volta finita la storia ti annoi e non c'è più nulla da fare se non l'online (noioso a mio parere), quindi non sprecare soldi comprandolo, io l'ho comprato usato a 20 euro e rivenduto sempre a 20 euro XD così non ho perso nulla, e alla fine ho comprato zelda a link between world, fantastico.Comunque hai proprio ragione, la nintendo sta dando troppi giochi belli, è più next gen il 3ds che la ps4 e l'xbox one (è vero che sono appena uscite, ma oltre il miglioramento grafico non vedo altro... che delusione questa next gen....)Io con kid ic non mi annoio mai é rigiocabilissimoTra link between worlds e kid icarus io lo brucio link between worlds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Io con kid ic non mi annoio mai é rigiocabilissimoTra link between worlds e kid icarus io lo brucio link between worldsl'ho appena finito il nuovo zelda, vale 99999999999999999 volte kid icarus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 l'ho appena finito kid icarus, vale 99999999999999999 volte il nuovo Zelda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Così va meglioNo sul serio all'inizio mi era piaciuto molto il titolo e pensavo di comprarlo, ma poi mi ha deluso completamente. L'overworld é mille volte meglio addirittura quello di link awakening, poi il gameplay é come quello di a link to the past unito a quello fi link awakening, gli sprite nemici spudoratamente copiati dai vecchi giochi etc etc...Mi ha deluso enormemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Aspettando il Natale... Obv, non vedo l'ora di giocarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Aspettando il Natale...Obv, non vedo l'ora di giocarci.fai bene, è anche uno di quei pochi giochi che usano il 3D bene, i modelli dei mostri e dei personaggi sono insuperabili, si merita tutti i soldi che ho speso e tutte le recensioni positive che ha avuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 intendevo dire che zelda è migliore 99999999999999999 volte rispetto a kid icarus. Se poi non lo sai il gioco è ambientato 6 generazioni dopo a link to the past... grazie al cactus che è uguale -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Lo so benissimo che é il sequel di a link to the past, ma potevano sforzarsi a farlo differente.Anzi ci hanno provato, ma sembra l'unione di Zelda four sword, a link to the past e phantom hourglass (quest'ultimo per la grafica che però mi é piaciuta di più quella degli episodi per DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 vero, sono riusciti a rinnovare la grafica molto egregiamente e ad usare l'effetto 3D benissimo, insieme a kid icarus, mario land 3d ed altri titoli è uno dei pochi giochi per 3ds dove giocare con il 3D è ancora più divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.