Vai al commento

The Legend of Zelda: A Link Between Words - Osserviamo il passato!

Siegh

Post raccomandati

The Legend of Zelda: A Link Between Words - Osserviamo il passato!

Scommetto che tra di voi c'è sicuramente qualcuno che sta aspettando con impazienza l'uscita di questo nuovo capitolo marchiato The Legend Of Zelda.

Ormai non manca poco all'uscita del gioco, e quindi molto presto qualcuno di noi potrebbe già  possedere il gioco vero e proprio, ma nel frattempo gustiamoci questo interessante video.

>http://www.youtube.com/watch?v=uM1lc20PV-o&feature=player_embedded

Come vedete nel video è proposto un interessante paragone tra il nuovo capitolo The Legend Of Zelda: A Link Between Worlds e l'ormai vecchissimo The Legend of Zelda: A Link to the past, di un cui il nuovo titolo prende chiaramente spunto.

Ricordo a tutti Venerdì 22 Novembre 2013 il gioco uscirà  ufficialmente c:

Nel titolo ho scirtto Word al posto di Worlds, scusatemi^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io l'ho finito, è semplicemente fantastico.

In questo nuovo gioco(non un remake come qualcuno pensa) ho notato diversi riferimenti ad altri titoli della serie che mi hanno fatto sorridere (chi non si è accorto della Majora's Mask a casa di Link?)

Mi è piaciuto molto anche l'idea dei labirinti non in ordine prestabilito(o quasi) ed i Link Ombra tramite Streetpass.

Avendo giocato ad ALTTP ho provato a fare i labirinti nel vecchio ordine, ma spesso invece dell'entrata trovavo dei mini-dungeon incentrati su degli strumenti in particolare con i cacciatori di tesori più imbranati dei due mondi.

Anche se mi è sembrato un po' corto e facile all'inizio, adesso con la modalità  eroica il gioco è davvero impegnativo(anche più di SS) e speso i nemici ti fanno secco con un colpo solo.

Insomma, come ho detto all'inizio SEMPLICEMENTE FANTASTICO.

Link al commento

In questo nuovo gioco(non un remake come qualcuno pensa) ho notato diversi riferimenti ad altri titoli della serie che mi hanno fatto sorridere (chi non si è accorto della Majora's Mask a casa di Link?)

Mi è piaciuto molto anche l'idea dei labirinti non in ordine prestabilito(o quasi) ed i Link Ombra tramite Streetpass.

Avendo giocato ad ALTTP ho provato a fare i labirinti nel vecchio ordine, ma spesso invece dell'entrata trovavo dei mini-dungeon incentrati su degli strumenti in particolare con i cacciatori di tesori più imbranati dei due mondi.

Anche se mi è sembrato un po' corto e facile all'inizio, adesso con la modalità  eroica il gioco è davvero impegnativo(anche più di SS) e speso i nemici ti fanno secco con un colpo solo.

La Majora mask non dovrebbe stare lì perché è della seconda timeline di Zelda
Link al commento

Mi è piaciuto molto anche l'idea dei labirinti non in ordine prestabilito(o quasi) ed i Link Ombra tramite Streetpass.

Concordo con quanto scritto.

Il gioco è veramente splendido sia dal punto di vista grafico(gli screenschot non gli danno giustizia!) sia dal punto di vista del gameplay .

Mi son piaciute anche le musiche veramente ben fatte(anche se sono versone rmix di  quelle di A Link to the past)

Insomma acquisto consigliato a tutti  i zeldari e i particolare chi ha amato  come il sottoscritto a link to the past.

Link al commento

Io lo voglio, ma al momento sono senza soldi.. in più dovrei recuperare anche Kid Icaurs Uprising, Fire Emblem Awakening, Kingdom Hearts Dream Drop Distance, prendere questo e anche Bravely Default.

Se le console Nintendo hanno un difetto, è che hanno troppi giochi belli è fantastici, e non riesco a comprarli tutti. lol

Per ora ho Super Mario 3D Land, Animal Crossing New Leaf, Monster Hunter Ultimate, Pokémon Mystery Dungeon i Portali sull' Infinito e Pokémon Y. Aaah, troppi giochi belli.. e oltre a quelli detti soa che vorrei c'è ne sono un altro sacco di fighi, tipo Mario Kart 7, Luigi' s Mansion Dark Moon, Metal Gear Solid 3D, Paper Mario, New Super Mario Bros 2, i vari Professor Layton, Ace Attorney e molti altri ancora.. troppi, troppi, troppi..

Edit: mi ero scordato, ho anche The Legend of Zelda Ocarina of Time, stupendissimo. Andrebbero presi anche i One Pièce e i Naruto. Ahahah

Link al commento

Io lo voglio, ma al momento sono senza soldi.. in più dovrei recuperare anche Kid Icaurs Uprising, Fire Emblem Awakening, Kingdom Hearts Dream Drop Distance, prendere questo e anche Bravely Default.

Se le console Nintendo hanno un difetto, è che hanno troppi giochi belli è fantastici, e non riesco a comprarli tutti. lol

Per ora ho Super Mario 3D Land, Animal Crossing New Leaf, Monster Hunter Ultimate, Pokémon Mystery Dungeon i Portali sull' Infinito e Pokémon Y. Aaah, troppi giochi belli.. e oltre a quelli detti soa che vorrei c'è ne sono un altro sacco di fighi, tipo Mario Kart 7, Luigi' s Mansion Dark Moon, Metal Gear Solid 3D, Paper Mario, New Super Mario Bros 2, i vari Professor Layton, Ace Attorney e molti altri ancora.. troppi, troppi, troppi..

Edit: mi ero scordato, ho anche The Legend of Zelda Ocarina of Time, stupendissimo. Andrebbero presi anche i One Pièce e i Naruto. Ahahah

kid icarus è bellissimo, solo che una volta finita la storia ti annoi e non c'è più nulla da fare se non l'online (noioso a mio parere), quindi non sprecare soldi comprandolo, io l'ho comprato usato a 20 euro e rivenduto sempre a 20 euro XD così non ho perso nulla, e alla fine ho comprato zelda a link between world, fantastico.

Comunque hai proprio ragione, la nintendo sta dando troppi giochi belli, è più next gen il 3ds che la ps4 e l'xbox one (è vero che sono appena uscite, ma oltre il miglioramento grafico non vedo altro... che delusione questa next gen....)

Link al commento

kid icarus è bellissimo, solo che una volta finita la storia ti annoi e non c'è più nulla da fare se non l'online (noioso a mio parere), quindi non sprecare soldi comprandolo, io l'ho comprato usato a 20 euro e rivenduto sempre a 20 euro XD così non ho perso nulla, e alla fine ho comprato zelda a link between world, fantastico.

Comunque hai proprio ragione, la nintendo sta dando troppi giochi belli, è più next gen il 3ds che la ps4 e l'xbox one (è vero che sono appena uscite, ma oltre il miglioramento grafico non vedo altro... che delusione questa next gen....)

Io con kid ic non mi annoio mai é rigiocabilissimo

Tra link between worlds e kid icarus io lo brucio link between worlds

Link al commento

Così va meglio

No sul serio all'inizio mi era piaciuto molto il titolo e pensavo di comprarlo, ma poi mi ha deluso completamente. L'overworld é mille volte meglio addirittura quello di link awakening, poi il gameplay é come quello di a link to the past unito a quello fi link awakening, gli sprite nemici spudoratamente copiati dai vecchi giochi etc etc...

Mi ha deluso enormemente

Link al commento

Lo so benissimo che é il sequel di a link to the past, ma potevano sforzarsi a farlo differente.

Anzi ci hanno provato, ma sembra l'unione di Zelda four sword, a link to the past e phantom hourglass (quest'ultimo per la grafica che però mi é piaciuta di più quella degli episodi per DS

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...