TheShininReshiram Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ecco il profilo di Salamence: Natura Docile xx|xx|xx|31|xx|31 cioè 31Iv in Attacco Speciale e Velocità Vorrei rendere proprio questo esemplare un po più competitivo perché è Shiny GRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Purtroppo non è il massimo della competitività ): Mi diresti, eventualmente, le sue statistiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Purtroppo non è il massimo della competitività ): Mi diresti, eventualmente, le sue statistiche? certamente quello era scontato allora le sue statistiche sono: Ora è ancora Shelgon PS: 84 Att: 65 Def:73 Sp.Att: 50 Sp.Def:43 Spd: 44 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ci sarebbe anche un buon Shelgon difensivo, in tal caso, ecco a te un Salamence Mixed (perché, a quanto ho capito vuoi sfruttare anche il suo Att. Speciale ) Salamence (M) @ Yache BerryAbility: IntimidateShiny: YesEVs: 28 Atk / 228 SAtk / 252 Spd- Heat Wave- Earthquake- Hydro Pump- Outrage Ti conviene, volendo, usarlo con Ventoincoda, o altrimenti con Dragon Dance, ma in questo caso, io aumenterei Sp. Atk e HP, abbassando l'Atk. Se vuoi, posso anche postartene uno Solo speciale o solo Fisico, dimmi tu (In caso, c'è sempre lo Shelgon ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Peccato che hydropump dragondance ventoiincoda ondacalda, mi pare fossero tt egg moves e lui nn si mette a fare uova xche vuole usare il suo dato che è shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ah D: Purtroppo, solo adesso me ne accorgo... Personalmente, senza quelle mosse, non so quanto si potrebbe migliorare il Pokémon... Al massimo, sostituirei Ondacalda con Lanciafiamme e Oltraggio con Dragartiglio, ma il resto... Volendo, potrei allevartelo io bene, tuttavia non so in quanto tempo (e se riuscirei,a farlo Shiny...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Se avesse moxie si potrebbe magari arrangiare... Prova così Dragopulsar Flamethrower Air slash ( eterelama) Hidden power ( dipende da come la ha)/roost (trespolo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Meglio Roost :/ E comunque in questo caso sarebbe tutto Speciale Non male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 E lui come lo voleva fisico? Ops allora sbagliato io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Nono. Intendevo che è un decente Set Speciale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Purtroppo non è il massimo della competitività ): Mi diresti, eventualmente, le sue statistiche? Scusa la domanda ma per essere competitivo deve avere almeno 3 Iv giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 in realtà è una convenzione, piu IV ha a 31 e meglio è, diciamo che il trittico HP-Atk(normale o speciale)-Spd la base del metagame (tranne casi come i team trick room o i vari wall). Avendo alta velocità e attacco speciale punterei tutto su quelli, con.un set tipo roost flamethrower draco meteor e hidden power e come strumento un choice scarf, ma deve acere messi decentemente gli EV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Nono. Intendevo che è un decente Set Speciale xD Ahhhh ok. Grazie, ho pensato a come lo vorrei io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Scusa la domanda ma per essere competitivo deve avere almeno 3 Iv giusto? Volendo sì, ma anche no. Anche per via della Natura, Docile. Ahhhh ok. Grazie, ho pensato a come lo vorrei io xD Nulla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 ah e comunque fa una bella differenza sapere anche gli altri IV, se ha attacco a 30 va bene anche se non è perfetto, considera che avere tutto a 31 non è obbligatorio. credo rimanga un miglior attaccante fisico anche se ha 26-27 IV in attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Lo so, era anche il mio dubbio, ma non si può sapere, questo essenziale dettaglio (sembra) à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Lo so, era anche il mio dubbio, ma non si può sapere, questo essenziale dettaglio (sembra) à§_à§lolattendiamo illuminazione divina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 questo esemplare purtroppo ha un attacco abbastanza basso, quindi punterei sull'attacco speciale, ah gusto ha come abilità Copricapo (DW quindi) con quest'ultima informazione ricapitolando che mosse e che ev dovrei dargli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Per essere improntato sull' att sp credo che il mio vada bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Per essere improntato sull' att sp credo che il mio vada bene si che poi è uguale al mio, tranne per dragopulsar ----> draco meteor Il problema è che Air slash non lo impara!!! Quindi ripeto la mia idea, controlla L'hidden power e io farei Salamence @ Choice Scarf/Choice Specs Ability: overcoat (ma salamence con overcoat?!?!) Docile Nature -Draco meteor -Flamethrower -Return (con la choice devi andare su mosse efficaci)/ Roost -Hidden Power Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 si che poi è uguale al mio, tranne per dragopulsar ----> draco meteorIl problema è che Air slash non lo impara!!! Quindi ripeto la mia idea, controlla L'hidden power e io fareiSalamence @ Choice Scarf/Choice SpecsAbility: overcoat (ma salamence con overcoat?!?!)Docile Nature-Draco meteor-Flamethrower-Return (con la choice devi andare su mosse efficaci)/ Roost-Hidden PowerNeanche dall'ricordamosse?!? o_O mi sa che hai ragione!L'idden power deve essere ghiaccio però! E dragobolide è ottimo ma,rischi un pelino di più. È cmq devastazione pura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 si che poi è uguale al mio, tranne per dragopulsar ----> draco meteor Il problema è che Air slash non lo impara!!! Quindi ripeto la mia idea, controlla L'hidden power e io farei Salamence @ Choice Scarf/Choice Specs Ability: overcoat (ma salamence con overcoat?!?!) Docile Nature -Draco meteor -Flamethrower -Return (con la choice devi andare su mosse efficaci)/ Roost -Hidden Power Sono andato a Fluxopoli, ho mostrato Shelgon e mi ha detto che se avesse la mossa Introforza sarebbe di tipo ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 o_O beh questo è fondoschiena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 o_O beh questo è fondoschienaappena ho letto il tipo ho pensato la stessa cosa XD haahah si che poi è uguale al mio, tranne per dragopulsar ----> draco meteor Il problema è che Air slash non lo impara!!! Quindi ripeto la mia idea, controlla L'hidden power e io farei Salamence @ Choice Scarf/Choice SpecsAbility: overcoat (ma salamence con overcoat?!?!)Docile Nature -Draco meteor-Flamethrower-Return (con la choice devi andare su mosse efficaci)/ Roost-Hidden Powerno Copricapo diventa Arroganza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Competitivo non esiste SE non è almeno fawless , ma in sto caso deve essere perforza all 31.Salamence @ Life OrbAbility: MoxieEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 SAtkLonely Nature- Dragon Claw- Earthquake- Fire Blast- Dragon Dance Sto set me piasa pe davero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.