TheShininReshiram Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 in definitiva qule set è meglio ? sapendo anche l' introforza di tipo ghiaccio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 L'ultimo è il peggiore NEL TUO CASO Il mio mi pare il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Io ho ancora lo Sheldon difensivo, se ti può interessare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Io ho ancora lo Sheldon difensivo, se ti può interessare xDse non fosse shiny ci penserei seriamente ma essendo shiny non si può non farlo evolvere siamo sinceri XDL'ultimo è il peggiore NEL TUO CASOIl mio mi pare il miglioresi ho notato, perfetto vado con il tuo moveset allora mentre gli ev? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 In att sp e vvelocità 252Dif sp 4Oppure Vel e dif sp 252Att sp 4Meglio il primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 In att sp e vvelocità 252Dif sp 4OppureVel e dif sp 252Att sp 4Meglio il primovada per il primo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 La scelta dipende anche da come giochi tu o da come è strutturato il Team, singolarmente salamance va usato con un att o art spe e la vel a 252 e una dif o dif sp a 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.