Hydreigon106 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Cerco un Arceus DW quello evento PGL distribuito per NB e Genesect(con qualsiasi modulo).Cerco anche Shaymin,Darkrai e Manaphy e altri leggendari che stanno su NB o NB2 LEGIT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Offro ciò che volete e ho,un Kyurem? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 IO non ho mai trovato shiny in vita miaIO non ho mai trovato shiny in vita miaMa arceus anche non dw lo avete da opffire?????shaymin darkrai?mandatemi un mp cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 non lo ho,non so vedere le IVPerfavore non me lo puoi dare da amico?e qualcuno h arceus e gli altri>???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IronZeus Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Cerco un Arceus DW quello evento PGL distribuito per NB e Genesect(con qualsiasi modulo). Cerco anche Shaymin,Darkrai e Manaphy e altri leggendari che stanno su NB o NB2 LEGIT ho genesect evento e arceus evento non dw ma ha mosse giudizio fendispazio fragortempo e oscurotuffo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.