BlackDarkrai Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Salve a tutti ragazzi, stavo giocando a pokemon quando mi è venuto in mente di creare un bel torneo 2 vs 2 quindi ogni giocatore farà coppia con un altro giocatore, si potranno iscrivere 16 coppie, le regole sono le seguenti:1) Nessun giocatore può partecipare senza un compagno, se non lo si trova nel forum iscrivetevi ed i giocatori senza compagno li estrarrò io casualmente;2) Vietati uber3) Vietato usare 2 o più pokemon e/o 2 o più strumenti uguali;4) Vietato usare strumenti dipendenti dalla fortuna (es. rapidartigli, roccia di re ecc.)5) Vietato addormentare più di un pokemon avversario per volta;6) Per iscriversi al torneo bisognerà commentare questo post con le seguenti informazioni:Nome nel forum: ....Nome in game: ....Codice Amico: ..(non dite leggi affianco o sotto l'avatar, scrivetelo.)Compagno: Lo ho/non lo ho (nel caso aveste già un compagno anche lui dovrà commentare questo post nello stesso modo).7) CHIUNQUE NON RISPETTERÀ IL MODULO QUI SOPRA VERRÀ IGNORATO!8) Divertitevi!!! Comincio io Nome nel forum: BlackDarkraiNome in game: KevinCodice amico: 2191-7691-6172Compagno: Non lo ho, se qualcuno vuole essere il mio compagno si faccia pure avanti Ringrazio ZSLASHER per avermi permesso di tenere aperto il torneo dato che lui ha avuto per primo l'idea, nel caso qualcuno di voi fosse interessato da qui potete iscrivervi al suo torneo: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26415-lega-lotte-multiple/Posti disponibili: 20, coppie già formate: 5Utenti (seguendo lo schema: nome nel forum, nome in game, codice amico):BlackDarkrai, Kevin, 2191-7691-6172ZSLASHER, Zero, 0318-6800-4144NHarmonia, Tsuna, 2079-7189-7400Raidensh, Raiden, 4484-8724-1419Fedishido, Fedishido, 2208-5807-2066GreenChespin, Andry, 5129-0643-3193Jurpe, Fabio, 2208-5633-2569Bec, ASA AKIRA, 1177-7885 -5918-Azul, Cloud, 2036-7163-1164JoiN, Peppe, 2852-8111-3831Will., William 1203 - 9911 - 5132simone12_93, simone, 3325-2420-8985Amalur, Amalur, 4914-3485-8829Coppie:BlackDarkrai-ZSLASHERRaidensh-FedishidoJurpe-Bec-Azul-NHarmoniaWill.-simone12_93 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Scusa ma il torneo c'è già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Scusa ma il torneo c'è già Si ma se non sbaglio nel tuo le iscrizioni sono chiuse :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 No sono aperte fino alla fine della prima fase! Iscriviti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Il tuo torneo ha già molti iscritti quindi è un pò incasinato, poi la prima fase potrebbe finire da un momento all'altro e molti giocatori non potrebbero iscriversi, nel tuo torneo le lotte sono:Senza restrizioni leggendari esclusi,Fisse lv 50 leggendari esclusi Fisse lv 100 leggendari esclusi Fisse lv 50 SOLO leggendari, invece le mie saranno solo fisse lv 50 uber esclusi, il mio torneo ha molte regole in più per renderlo più fluido e giocabile. Quindi se me lo permetti (dato che tu hai avuto per primo l'idea e non mi pare giusto fregarti "la clientela" :laugh: ) vorrei continuare a tenere aperto anche il mio torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ah, nn ti preoccupare tienilo aperto, anzi iscrivimi nel tuo, se vuoi lottiamo anche assieme! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ah, nn ti preoccupare tienilo aperto, anzi iscrivimi nel tuo, se vuoi lottiamo anche assieme! Perfetto grazie mille! allora ti iscrivo e saremo in squadra assieme, sentiamoci in pm, ps: potresti iscriverti seguendo il modulo mel primo post? Così rendiamo più facile agli altri giocatori trovarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Nome forum ZSlasher Nome in game Zero Codice 0318-6800-4144 Compagno ne ho ma sull' altra competizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Nome forum ZSlasher Nome in game Zero Codice 0318-6800-4144 Compagno ne ho ma sull' altra competizioneIn che senso compagno ne hai ma sull'altra competizione? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Sul mio torneo sono in una coppia ( se no lì come partecipavo?!) qui nn lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Sul mio torneo sono in una coppia ( se no lì come partecipavo?!) qui nn lo hoAvevo capito che volevi partecipare con me :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ho detti che nella mia competizione ho un compagno, qui partecipo con un altro (magari un certo blackdarkrai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ho detti che nella mia competizione ho un compagno, qui partecipo con un altro (magari un certo blackdarkrai)Ok, questa è colpa del sonno, per la scuola devo svegliarmi alle 6 :'( allora io e te siamo in coppia assieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ok, questa è colpa del sonno, per la scuola devo svegliarmi alle 6 :'( allora io e te siamo in coppia assieme Ti capisco compagno! :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NHarmonia Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Nome in game:TsunaCodice di fiancoho un compagno,lo faccio iscrivere oggi pomeriggio quindi teneteci il posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Nome in game:TsunaCodice di fiancoho un compagno,lo faccio iscrivere oggi pomeriggio quindi teneteci il posto Puoi scrivere il codice amico? Ho il computer rotto e dal cellulare non posso vederlo, per favore rispettate il modulo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 A me piacerebbe partecipare però ho delle domande:1) In che giorno della settimana si deve lottare?Scegliamo noi?2) Se ad esempio un giorno sono/il mio partner/avversario sono/è impegnato,come ci si comporta? Si viene eliminati?Grazie.Ho abbastanza compiti in questo periodo e vari impegni e prima di partecipare vorrei sapere un pò le risposte alle mie due domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ottima idea!!!!per chi vuole aggingerci, la squadra è- Raidensh, nome in game Raiden 4484 8724 1419- Fedishido, nome in game Fedishido 2208 5807 2066 disponibilità : lunedi, mercoledi e domenica sera dalle 9.30, avviso tramite PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 A me piacerebbe partecipare però ho delle domande:1) In che giorno della settimana si deve lottare?Scegliamo noi?2) Se ad esempio un giorno sono/il mio partner/avversario sono/è impegnato,come ci si comporta? Si viene eliminati?Grazie.Ho abbastanza compiti in questo periodo e vari impegni e prima di partecipare vorrei sapere un pò le risposte alle mie due domandeDovrete devidere con i vostri avversari, ma ovviamente non è che potente prendervi un mese per lottare.. Quindi deciderete voi ora e giorno entro certi limiti comunque in genere faremo 1 settimana per ogni turno, se entro quella settimana qualche giocatore non ha ancora lottato, allora verrà squalificato ottima idea!!!!per chi vuole aggingerci, la squadra è- Raidensh, nome in game Raiden 4484 8724 1419- Fedishido, nome in game Fedishido 2208 5807 2066disponibilità : lunedi, mercoledi e domenica sera dalle 9.30, avviso tramite PMAggiunti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Dovrete devidere con i vostri avversari, ma ovviamente non è che potente prendervi un mese per lottare.. Quindi deciderete voi ora e giorno entro certi limiti comunque in genere faremo 1 settimana per ogni turno, se entro quella settimana qualche giocatore non ha ancora lottato, allora verrà squalificato Benissimo Ora chiedo a qualche amico se vorrebbe partecipare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Benissimo Ora chiedo a qualche amico se vorrebbe partecipare.Va bene allora aspetto tue notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Benissimo Ora chiedo a qualche amico se vorrebbe partecipare.se vuoi posso partecipare io con te Nome in game: AndryCodice amico :5129 0643 3193 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NHarmonia Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Nome in game:Tsuna Codice di fianco ho un compagno,lo faccio iscrivere oggi pomeriggio quindi teneteci il posto In game:Tsuna Codice:207971897400 Partner:Cloud Codice:2036-7163-1164 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 se vuoi posso partecipare io con te Nome in game: AndryCodice amico :5129 0643 3193Allora ti aggiungo al torneo, se lui accetta poi ti metto in squadra con lui In game:TsunaCodice:207971897400Partner:CloudCodice:2036-7163-1164Cloud è il nome in game o nel forum e l'altro qual'è? Ragazzi completate correttamente il modulo di iscrizione!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Mi iscrivo Nome in game: PeppeCodice amico, sotto alla foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.