Vai al commento


TORNEO LOTTE A SQUADRE


BlackDarkrai

Post raccomandati

Salve a tutti ragazzi, stavo giocando a pokemon quando mi è venuto in mente di creare un bel torneo 2 vs 2 quindi ogni giocatore farà  coppia con un altro giocatore, si potranno iscrivere 16 coppie, le regole sono le seguenti:

1) Nessun giocatore può partecipare senza un compagno, se non lo si trova nel forum iscrivetevi ed i giocatori senza compagno li estrarrò io casualmente;

2) Vietati uber

3) Vietato usare 2 o più pokemon e/o 2 o più strumenti uguali;

4) Vietato usare strumenti dipendenti dalla fortuna (es. rapidartigli, roccia di re ecc.)

5) Vietato addormentare più di un pokemon avversario per volta;

6) Per iscriversi al torneo bisognerà  commentare questo post con le seguenti informazioni:

Nome nel forum: ....

Nome in game: ....

Codice Amico: ..(non dite leggi affianco o sotto l'avatar, scrivetelo.)

Compagno: Lo ho/non lo ho (nel caso aveste già  un compagno anche lui dovrà  commentare questo post nello stesso modo).

7) CHIUNQUE NON RISPETTERÀ IL MODULO QUI SOPRA VERRÀ IGNORATO!

8) Divertitevi!!! :D

Comincio io :)

Nome nel forum: BlackDarkrai

Nome in game: Kevin

Codice amico: 2191-7691-6172

Compagno: Non lo ho, se qualcuno vuole essere il mio compagno si faccia pure avanti :D

Ringrazio ZSLASHER per avermi permesso di tenere aperto il torneo dato che lui ha avuto per primo l'idea, nel caso qualcuno di voi fosse interessato da qui potete iscrivervi al suo torneo: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26415-lega-lotte-multiple/

Posti disponibili: 20, coppie già  formate: 5

Utenti (seguendo lo schema: nome nel forum, nome in game, codice amico):

BlackDarkrai, Kevin, 2191-7691-6172

ZSLASHER, Zero, 0318-6800-4144

NHarmonia, Tsuna, 2079-7189-7400

Raidensh, Raiden, 4484-8724-1419

Fedishido, Fedishido, 2208-5807-2066

GreenChespin, Andry, 5129-0643-3193

Jurpe, Fabio, 2208-5633-2569

Bec, ASA AKIRA, 1177-7885 -5918

-Azul, Cloud, 2036-7163-1164

JoiN, Peppe, 2852-8111-3831

Will., William 1203 - 9911 - 5132

simone12_93, simone, 3325-2420-8985

Amalur, Amalur, 4914-3485-8829

Coppie:

BlackDarkrai-ZSLASHER

Raidensh-Fedishido

Jurpe-Bec

-Azul-NHarmonia

Will.-simone12_93

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tuo torneo ha già  molti iscritti quindi è un pò incasinato, poi la prima fase potrebbe finire da un momento all'altro e molti giocatori non potrebbero iscriversi, nel tuo torneo le lotte sono:

Senza restrizioni leggendari esclusi,

Fisse lv 50 leggendari esclusi

Fisse lv 100 leggendari esclusi

Fisse lv 50 SOLO leggendari, invece le mie saranno solo fisse lv 50 uber esclusi, il mio torneo ha molte regole in più per renderlo più fluido e giocabile. Quindi se me lo permetti (dato che tu hai avuto per primo l'idea e non mi pare giusto fregarti "la clientela" :laugh: ) vorrei continuare a tenere aperto anche il mio torneo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, nn ti preoccupare tienilo aperto, anzi iscrivimi nel tuo, se vuoi lottiamo anche assieme!

Perfetto grazie mille! :D allora ti iscrivo e saremo in squadra assieme, sentiamoci in pm, ps: potresti iscriverti seguendo il modulo mel primo post? Così rendiamo più facile agli altri giocatori trovarci :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacerebbe partecipare però ho delle domande:


1) In che giorno della settimana si deve lottare?Scegliamo noi?


2) Se ad esempio un giorno sono/il mio partner/avversario sono/è impegnato,come ci si comporta? Si viene eliminati?


Grazie.


Ho abbastanza compiti in questo periodo e vari impegni e prima di partecipare vorrei sapere un pò le risposte alle mie due domande


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacerebbe partecipare però ho delle domande:

1) In che giorno della settimana si deve lottare?Scegliamo noi?

2) Se ad esempio un giorno sono/il mio partner/avversario sono/è impegnato,come ci si comporta? Si viene eliminati?

Grazie.

Ho abbastanza compiti in questo periodo e vari impegni e prima di partecipare vorrei sapere un pò le risposte alle mie due domande

Dovrete devidere con i vostri avversari, ma ovviamente non è che potente prendervi un mese per lottare.. Quindi deciderete voi ora e giorno entro certi limiti :) comunque in genere faremo 1 settimana per ogni turno, se entro quella settimana qualche giocatore non ha ancora lottato, allora verrà  squalificato :)

ottima idea!!!!

per chi vuole aggingerci, la squadra è

- Raidensh, nome in game Raiden 4484 8724 1419

- Fedishido, nome in game Fedishido 2208 5807 2066

disponibilità : lunedi, mercoledi e domenica sera dalle 9.30, avviso tramite PM

Aggiunti :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovrete devidere con i vostri avversari, ma ovviamente non è che potente prendervi un mese per lottare.. Quindi deciderete voi ora e giorno entro certi limiti :) comunque in genere faremo 1 settimana per ogni turno, se entro quella settimana qualche giocatore non ha ancora lottato, allora verrà  squalificato :)

Benissimo :)

Ora chiedo a qualche amico se vorrebbe partecipare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se vuoi posso partecipare io con te :D

Nome in game: Andry

Codice amico :5129 0643 3193

Allora ti aggiungo al torneo, se lui accetta poi ti metto in squadra con lui :D

In game:Tsuna

Codice:207971897400

Partner:Cloud

Codice:2036-7163-1164

Cloud è il nome in game o nel forum e l'altro qual'è? Ragazzi completate correttamente il modulo di iscrizione!!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...