BlackDarkrai Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 invece per me cosa dici? per gible+ tyranitarite ti posso dare anche un leggendario Ho risposto anche a te, il terzo messaggio in caso non te ne fossi accorto è per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ho risposto anche a te, il terzo messaggio in caso non te ne fossi accorto è per te potresti anche accettare un leggendario che poi dai via più facilmente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 potresti anche accettare un leggendario che poi dai via più facilmente xDI leggendari li ho già tutti, alcuni anche doppi e non sono ancora riuscito a scambiarli xD invece la tyranitarite come puoi vedere è molto richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Oppure se vuoi solo per gible ti do un Greninja 31 31 31 x 31 31 ingenuo (Giapponese) con il pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hack Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 a me interesserebbe la tyranitarite e basta! come mixed tank annoyer ho ferroseed relaxed nature, 5 ivs no special atk, egg move stealth rock e spike, lv1 ho anche uno shellder: jolly nature, skill link, 5 ivs no special atk, lv1 te li posso dare tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Guarda nel mio mercatino, ho 20 pkmn ivsati a disposizione, da shuckle ai draghi ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Oppure se vuoi solo per gible ti do un Greninja 31 31 31 x 31 31 ingenuo (Giapponese) con il pokerusHo già froakie 5 iv con mutatipo e pokerus a me interesserebbe la tyranitarite e basta!come mixed tank annoyer ho ferroseed relaxed nature, 5 ivs no special atk, egg move stealth rock e spike, lv1ho anche uno shellder: jolly nature, skill link, 5 ivs no special atk, lv1te li posso dare tutti e duePer adesso la tua offerta è la migliore aspetto un altro paio di giorni e se nessuno ti supera la do a te Guarda nel mio mercatino, ho 20 pkmn ivsati a disposizione, da shuckle ai draghi ecc Puoi linkarmelo che sono dal cellulare e non posso vedere la firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hack Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 ook! allora li tengo li in caso fosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 ook! allora li tengo li in caso fosse Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Puoi linkarmelo che sono dal cellulare e non posso vedere la firma? Certo!http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/30976-pkmn-breeding-competitivo-20-pkmn-5ivs-abilit%C3%A0-dw-pok%C3%A9rus-e-molto-altro/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Sono interessato!Se ti serve qualcosa nel mio mercatino commenta lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Certo!http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/30976-pkmn-breeding-competitivo-20-pkmn-5ivs-abilit%C3%A0-dw-pok%C3%A9rus-e-molto-altro/2 domande: primo: l'altro utente mi ha offerto 2 pokemon, sei disposto a fare lo stesso?Seconda: honedge si può avere con 0 iv in velocità ?Sono interessato!Se ti serve qualcosa nel mio mercatino commenta lì. Linkamelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Up, ragazzi oggi alle 21:30 si chiude l'asta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 L'asta si chiude, il vincitore è hack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.