Vai al commento


[Asta] Gible 5 iv 31 + tyranitarite


BlackDarkrai

Post raccomandati

Come da titolo metto all'asta un gible 5 iv 31 in tutto meno che attacco speciale, mossa uovo oltraggio, nature allegra, che tiene tyranitarite, principalmente cerco shiny competitivi, niente chain fishing. Alla fine dell'asta se nessun'offerta mi soddisfa sarò libero di non scambiare con nessuno, detto questo buona fortuna ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avrei un Braixen shiny di natura ritrosa (neutra) con ivs in PS, Difesa e Velocità , quindi non so quanto possa interessarti xD A me interesserebbe anche solo la Tyranitarite.

Effettivamente non mi interessa piu di tanto xD ma per la sola tyranitarite potrei farci un pensierino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Effettivamente non mi interessa piu di tanto xD ma per la sola tyranitarite potrei farci un pensierino

 

D'accordo, grazie ^^

 

Edit: ho trovato un altro interessato che mi offre di più per un Braixen shiny. Quindi credo che accetterò la sua proposta xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come da titolo metto all'asta un gible 5 iv 31 in tutto meno che attacco speciale, mossa uovo oltraggio, nature allegra, che tiene tyranitarite, principalmente cerco shiny competitivi, niente chain fishing. Alla fine dell'asta se nessun'offerta mi soddisfa sarò libero di non scambiare con nessuno, detto questo buona fortuna ;)

Interessano pokè competitivi (anche solo per la tyranitarite) ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quelle di Y

Quelle di y le ho già  :/

Interessano pokè competitivi (anche solo per la tyranitarite) ?

Mi interessano solo annoyer o tank competitivi, entrambi buoni sia in difesa che difesa speciale, come shuckle :)

Hai sempre la Tyranitarite? Posso offrirti qualcosa tra quello che puoi vedere nel mio mercatino rosso shop, cerca tra i miei contenuti! :)

Ps: pure gible mi potrebbe fare comodo, se preferisci scambiarli assieme!

Mi dispiace ma del tuo mercatino non mi interessa niente :( hai shiny?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ti procurassi un larvitar deciso 5 IVS (tutte tranne atk scp) ti interesserebbe?

Non so se te ne sei accorto ma sto dando via la tyranitarite xD

Di shiny ho un relicanth!

Quelli ottenuti con chain fishing li ho tutti :)

Le megapietre che offri le ho tutte, anche io ho y idem per i leggendari, l'unico pokemon competitivo che offri è un goodra che ho già  :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se te ne sei accorto ma sto dando via la tyranitarite xD

Quelli ottenuti con chain fishing li ho tutti :)

Le megapietre che offri le ho tutte, anche io ho y idem per i leggendari, l'unico pokemon competitivo che offri è un goodra che ho già  :(

invece per me cosa dici? per gible+ tyranitarite ti posso dare anche un leggendario :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...