fennekino Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ciao a tutti vorrei sapere come e dove trovo questi tre pokemon , Contate che io ho pokemon nero ma anche nero due e vorrei catturarli tutti e treGrazie in Anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 io li ho presi alla GTS offrendo dei munchlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Se hai nero2 comprati il pokémon dream radar per il 3DS. Li puoi catturare tutti e tre lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Allora, Tornadus si cattura solo in Nero e Thundurus solo in Bianco e sono Pokémon vaganti. Per farli apparire devi andare (Entra in tutte)in una casa nel Percorso 7. Quando uscirai dalla casa (Dopo aver parlato con una vecchietta che si trova all'interno) apparirà Tornadus (Al caso tuo). Purtroppo Thundurus non lo puoi prendere. Poi per catturare Landorus, devi andare al Tempio Abbondanza che si trova dopo la Città Nera (Nel tuo caso è la Città Nera). Arrivato, vai avanti, trovi un piccolo Tempio tipo quello del Bosco di Lecci in Pokémon Oro HeartGold/Argento SoulSilver. Quando premerai A dovrebbe comparire Landorus (Attenzione però, dovrai avere entrambi i Leggendari). Spero di esserti stato utile.P.S.: Non si possono catturare né in Nero 2 né in Bianco 2 (Apparte col RadarPokémon). Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekino Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Mi potete spiegare meglio di cosa si tratta questo radar pokemon?( quanto costa cosa fa e x che okm si usa?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 In Nero trovi Tornadus e in bianco Thundurus,se li vuoi tutti scaricati il RAdar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Radar Pokemon è un'appilcazione che trovi su eshop e che è la realtà auemntata dei Pokemon. io vorrei un'altra informazione: c'è un codice qr che permette di scaricarlo gratis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Radar Pokemon è un'appilcazione che trovi su eshop e che è la realtà auemntata dei Pokemon. io vorrei un'altra informazione: c'è un codice qr che permette di scaricarlo gratis? Non saprei,ma ti posso dire che oltre al trio Tao ci sono anche Ho-oh e Lugia e altri che non ricordo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Non vorrei sembrare antipatico ma... esiste Google, puoi usarlo! ...cmq il RAdar Pokémon è un applicazione per 3DS, acquistabile su Nintendo eShop al prezzo di 2,99 € (una fregatura, visto che sull'account puoi caricare minimo 10€) e ti permette di catturare i tre geni nella loro forma Totem. Ovviamente, io consiglio di catturarli nel gioco, a maggior ragione xche hai tutti e due i titoli Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.