Vai al commento

I nostri giochi per il 3DS/DS

BlueDarkrai

Post raccomandati

Mmh, allora..

GBA: TLO Zelda: A Link to the Past,PKMN Rubino&Zaffiro&RossoFuoco&VerdeFoglia,Final Fantasy VI,Metroid Zero Mission.

DS: PKMN Bianco&Nero&Nero2,Layton e il paese dei misteri & lo scrigno di Pandora & Il futuro perduto, TLO Zelda Spirit Tracks, Custom Robo Arena, Cooking Mama 1 & 3 , Final Fantasy III & IV % Chocobo Tales, Mario 64 DS e non ricordo altri...

3DS: Kid Icarus Uprising (venduto) , Theathrytmn FF (Venduto), Super Mario 3D Land (Venduto) , Luigi's Mansion 2 (Venduto), Paper Mario Sticker Star, Fire Emblem Awakening, Monster Hunter 3 Ultimate, Animal Crossing New Leaf, PKMN X & Y £ Portali sull'infinito

Ne hai di ghiochi!!!! Ma... me lo consigli FF Theathrymn????
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabè io metto la mia lista con i giochi per Game Boy/Pocket/Color:

PokéMon Blu/Rosso/Giallo, Argento/Oro/Cristallo (Si pokémon li ho avuti tutti, tranne B/N e B2/N2), Il Re Leone (Primo gioco per Game Boy avuto), la Sirenetta, e Wario Land II / III

Link al commento

Nintendogs (Labrador):il primo,mi fu dato insieme al DS :')

Pokémon Perla:il mio primo gioco Pokémon ;') [A 5 anni provai il primo,Oro nel Gameboy di un mio amico più grande,era spettacolare] :')

Pokémon Platino:prestato da un mio amico ;)

Pokémon Heart Gold:il mio preferito della serie Pokémon :')

Pokémon Bianco 2:l'ultimo della serie per DS :')

Pokémon Mystery Dungeon (Squadra Blu):mi piaceva tanto :')

Pokémon Mystery Dungeon (Esploratori Del Cielo):lo volevo provare :')

New Super Mario Bros:boh così xD

Link al commento

Ne hai di ghiochi!!!! Ma... me lo consigli FF Theathrymn????

Dipende che tipo di genere che ti piace di più. Io, odiando il genere musicale in generale, l'ho trovato molto divertente, devo ammetterlo proprio questo :'D. Ho amato alcune OST di FF, note e non, anche giocando.

Link al commento

scusate non volevo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Traquillo, non é nulla :)

Nintendogs (Labrador):il primo,mi fu dato insieme al DS :')

Pokémon Perla:il mio primo gioco Pokémon ;') [A 5 anni provai il primo,Oro nel Gameboy di un mio amico più grande,era spettacolare] :')

Pokémon Platino:prestato da un mio amico ;)

Pokémon Heart Gold:il mio preferito della serie Pokémon :')

Pokémon Bianco 2:l'ultimo della serie per DS :')

Pokémon Mystery Dungeon (Squadra Blu):mi piaceva tanto :')

Pokémon Mystery Dungeon (Esploratori Del Cielo):lo volevo provare :')

New Super Mario Bros:boh così xD

Devi assolutamente comprarti il 3DS con almeno Pokémon Y il prima possibile ;)

Dipende che tipo di genere che ti piace di più. Io, odiando il genere musicale in generale, l'ho trovato molto divertente, devo ammetterlo proprio questo :'D. Ho amato alcune OST di FF, note e non, anche giocando.

Odiando il genere musicale ti é piaciuto?? LOL, lo aggiungo alla lista DA ACQUISTARE. xD

Link al commento

Ok, vado a scoperchiare tutto e a guardare... *estrazione casuale*

Super pokemon rumble 

L'ho preso da quando avevo da poco il 3ds e mi incuriosiva, ho finito la storia principale ma non mi attira tanto...

Nintendogs + cats

Anche questo preso alle origini, beh, che posso dire, è un normale nintendogs ma migliorato.

Mario kart 7

Anche questo preso alle origini, mi ha deluso molto, dopo una settimana a giocarci come una pazza l'ho abbandonato...

Pokemon Y

Ho adorato le novità , i vestiti, i videoclip, la grafica, ma è troppo facile. (Ah, Silver, quello si che era un rivale tosto)

Rhythm Thief e il tesoro dell'imperatore

Quando ho scoperto della sua esistenza sono stata per mesi a guardare trailer, sono corsa a comprarlo al day 1, l'ho ricominciato parecchie volte e tutte le volte è migliore... Ma decisamente troppo corto, per finirlo (la storia principale, poi se vuoi puoi cercare di completare tutte le sfide del ritmo) ci vogliono tipo 10 ore.

My Pet Dolphin 2

Un gioco orribile. Me l'hanno regalato. Non c'è un cavolo di spiegazione, nessuna storia, devi solo nuotare e cercare di prendere oggetti arrandom da collezionare. Se non trovo nessuno che me lo compra lo metto nel tritarifiuti.

Pokemon Nero

A suo tempo mi ha dato grandi emozioni, ma ora non lo uso da mesi e mesi...

Pokemon Bianco 2

Vedi Pokemon Nero.

Stelle sul ghiaccio

Sì, ce l'ho da quando ero piccola e lo adoro. u.u

Pokemon Ranger Tracce di luce

Io amo i pokemon ranger, e ho detto tutto.

Art Academy

Dopo che New Art Academy mi era piaciuto mi sono fatta regalare questo prima da mio cugino.

New Art Academy

^

Mario e Luigi: Viaggio al Centro di Bowser

Un gioco bellissimo, ma che il mio insulso cervellino non può completare, troppo difficile

Super Mario 3d land

Guardate, non ci gioco da così tanto che nemmeno me lo ricordo...

Animal Crossing New Leaf

Perchè parlare? Andatevelo a comprare subito.

Pokemon Heart Gold

Ho adorato vedere il remake dei miei adorati giochi di seconda generazione <3

GIOCHI PERSI O ROTTI O BLABLA

Pokemon Mystery Dungeon: Squadra blu; Giulia passione: Amiche & segreti; Animal Crossing Wild World, Pokemon Ranger Ombre su Almia (ok, questi sono gli unici che mi ricordo, si vede che gli altri non erano importanti...)

Link al commento

Ok, vado a scoperchiare tutto e a guardare... *estrazione casuale*

Super pokemon rumble

L'ho preso da quando avevo da poco il 3ds e mi incuriosiva, ho finito la storia principale ma non mi attira tanto...

Nintendogs + cats

Anche questo preso alle origini, beh, che posso dire, è un normale nintendogs ma migliorato.

Mario kart 7

Anche questo preso alle origini, mi ha deluso molto, dopo una settimana a giocarci come una pazza l'ho abbandonato...

Pokemon Y

Ho adorato le novità , i vestiti, i videoclip, la grafica, ma è troppo facile. (Ah, Silver, quello si che era un rivale tosto)

Rhythm Thief e il tesoro dell'imperatore

Quando ho scoperto della sua esistenza sono stata per mesi a guardare trailer, sono corsa a comprarlo al day 1, l'ho ricominciato parecchie volte e tutte le volte è migliore... Ma decisamente troppo corto, per finirlo (la storia principale, poi se vuoi puoi cercare di completare tutte le sfide del ritmo) ci vogliono tipo 10 ore.

My Pet Dolphin 2

Un gioco orribile. Me l'hanno regalato. Non c'è un cavolo di spiegazione, nessuna storia, devi solo nuotare e cercare di prendere oggetti arrandom da collezionare. Se non trovo nessuno che me lo compra lo metto nel tritarifiuti.

Pokemon Nero

A suo tempo mi ha dato grandi emozioni, ma ora non lo uso da mesi e mesi...

Pokemon Bianco 2

Vedi Pokemon Nero.

Stelle sul ghiaccio

Sì, ce l'ho da quando ero piccola e lo adoro. u.u

Pokemon Ranger Tracce di luce

Io amo i pokemon ranger, e ho detto tutto.

Art Academy

Dopo che New Art Academy mi era piaciuto mi sono fatta regalare questo prima da mio cugino.

New Art Academy

^

Mario e Luigi: Viaggio al Centro di Bowser

Un gioco bellissimo, ma che il mio insulso cervellino non può completare, troppo difficile

Super Mario 3d land

Guardate, non ci gioco da così tanto che nemmeno me lo ricordo...

Animal Crossing New Leaf

Perchè parlare? Andatevelo a comprare subito.

Pokemon Heart Gold

Ho adorato vedere il remake dei miei adorati giochi di seconda generazione <3

GIOCHI PERSI O ROTTI O BLABLA

Pokemon Mystery Dungeon: Squadra blu; Giulia passione: Amiche & segreti; Animal Crossing Wild World, Pokemon Ranger Ombre su Almia (ok, questi sono gli unici che mi ricordo, si vede che gli altri non erano importanti...)

Ma poveretto quello che ti ha regalato My Pet Dolphin 2... xD Cattiveria pura... Mi fai paura... :(
Link al commento

Giochi per Nintendo 3DS:

- Super Mario 3D Land: primo mio gioco per Nintendo 3DS, molto bello, soprattutto la grafica.

- Mario Kart 7: stupendo, divertente e longevo se giochi online.

- Il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli: quinto episodio del Professore, molto bello e con tanti enigmi sempre nuovi.

- New Super Mario Bros. 2: bello, ma non molto longevo. Interessante il fatto che si basi interamente sulle monete.

- Pokémon Mystery ungeon: I Portali sull'Infinito: lo reputo il Mystery Dungeon meno interessante, ma è comunque bellissimo.

- Pokémon X: un capolavoro, il miglior gioco di Pokémon mai creato!!

Da prendere: Il Professor Layton e l'Eredità  degli Aslant

Giochi scaricabili dal Nintendo eShop:

- Nintendo Postbox: divertente, peccato che l'hanno chiuso :(

- Pokédex 3D: utile e interessante.

- Pokédex 3D Pro: ancora più utile e ancora più interessante.

- RAdar Pokémon: carino, utile per avere il trio dei Kami in forma Totem.

- Pullblox: un piccolo capolavoro che non stanca mai.

Da prendere: HarmoKnight

Giochi per Nintendo DS:

- Pokémon Versione Diamante: mio primo gioco per Nintendo DS bello, come ogni gioco di Pokémon.

- Pokémon Versione Perla: idem, anche se ci ho giocato molto poco.

- Metroid Prime Pinball: spin-off di Metroid molto carino.

- Chronos Twins: poco conosciuto, ideato per GBA, ma poi portato su DS, bello per la sua elevata difficoltà  ed il suo sistema di gioco.

- Mario Kart DS: maledettamente bello e divertente. Non ho potuto giocarci online :(

- New Super Mario Bros.: divertentissimo ed epico; belli i minigiochi.

- Pokémon Mystery Dungeon Esploratori del Tempo: fantastico, reputo la serie "Esploratori" la migliore di Mystery Dungeon.

- Pokémon Mystery Dungeon Esploratori del Cielo: come i due precedenti, ma con molti contenuti in più, lo reputo il migliore Mystery Dungeon; è fantastico, stupendo, amo questa serie e amo ancora di più le sue musiche emozionanti e bellissime; tutti i giochi della serie mi hanno fatto piangere; ho apprezzato l'episodio speciale su Grovyle e Dusknoir.

- Pokémon Ranger Ombre su Almia: bellissimo.

- Pokémon Ranger Tracce di Luce: idem, bella l'idea dei Grafemi.

- Il Professor Layton e lo Scrigno di Pandora: mio primo gioco di Layton, bello come tutti gli altri.

- Il Professor Layton e il Richiamo dello Spettro: primo capitolo della trilogia prequel comprendente anche il film "Il Professor Layton e l'Eterna Diva", come gli altri.

- Pokémon Versione Argento Soul Silver: i vecchi Oro e Argento in chiave più moderna, l'ho apprezzato tantissimo, io che non avevo mai giocato a questi ultimi, anche grazie al Pokéwalker e al Pokéathlon.

- Pokémon Versione Bianca: con l'avvento della quinta generazione, Bianco è stato un ottimo gioco; anche se sembrava distaccato dagli altri giochi della serie mi è piaciuto molto; fantastica l'idea del gioco online con il Pokémon Dream World.

- Pokémon Versione Nera 2: invece con Nero 2 ci sono stati molti legami con le generazioni precedenti e questo mi è piaciuto; gioco stupendo, ricco di contenuti.

Giochi per Nintendo DS su R4:

- Pokémon Ranger: idea molto innovativa, l'ho apprezzato parecchio.

- Super Mario 64 DS: uno dei miei passatempi preferiti a quei tempi :')

- Pokémon Versione Platino: Diamante e Perla espansi sotto molti aspetti; molto bello; purtroppo mi si sono cancellati i dati.

- I Simpson il Videogioco: divertente.

- Metal Slug 7: epico come ogni Metal Slug (ha fatto la mia infanzia insieme a Pokémon).

- Fifa 10: ci giocavo ogni tanto.

- Mario & Sonic ai Giochi Olimpici: mi divertivo tantissimo a giocarci.

- Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali: idem, mi piaceva tanto la modalità  avventura, che non ho completato.

- Mario Party DS: una festa divertente e ricca di minigiochi.

- Blue Dragon Plus: fantastico, purtroppo non ho giocato a quello per Xbox (però preferisco l'anime).

- Martin Mystery: ci ho giocato poche volte.

- Il Professor Layton e il Paese dei Misteri: bellissimo, come gli altri giochi.

- Il Professor Layton e il Futuro Perduto: il miglior gioco di Layton in assoluto; avventuroso, emozionante, una storia fantastica; in una parola "epico".

- Doki Majo Plus: terzo episodio di una serie ecchi mai uscita al di fuori del Giappone, remake del primo episodio "Doki Doki Majo Shinpan", a cui ha aggiunto dei contenuti e un personaggio; belle ragazze streghette e ho detto tutto :) l'ho finito 9 volte pur non sapendo il giapponese.

- Doki Doki Majo Shinpan 2 Duo: secondo episodio della serie, gli eventi sono dopo il primo/terzo; l'ho finito solo 2 volte, perchè il terzo mi è piaciuto di più.

Penso di non averne tralasciato nessuno. Questi sono i miei giochi per Nintendo DS e per Nintendo 3DS!!!!

Link al commento

Da prendere: HarmoKnight

Parere personale... no, aspetta un Rhythm Paradise per 3DS ma Harmo non è così entusiasmante come potrebbe sembrare..

Mmh già  che ci sono metto su la mia piccola lista:

-DS-

• Final fantasy III - Godibile, specie per il sistema delle classi che si possono sempre cambiare. 7/10

• Il professor Layton e lo scrigno di Pandora - Il primo gioco che ho comprato (anche se avevo già  giocato al 1° titolo su *cof cof*) bello ma non emozionante come gli altri titoli che sono seguiti. 7/10

Pokémon V. Argento SoulSilver - Il titolo che mi ha spinto a prendere il DS, bellissimo remake e il pokéwalker era fantastico da usare 9/10

Pokèmon V. Nera - Finalmente c'è una storia. 8/10

More Brain Training - Simpatico gioco tappabuchi 7/10

Art Academy - L'unico gioco che ho vinto in un contest o-o. Non è male ma non me ne faccio assolutamente nulla. 5/10

Spyro the Eternal Night - MEH, poteva essere un buon gioco ma su DS è sacrificato, gli schermi sono troppo piccoli per un gioco di questo tipo che meriterebbe lo schermo intero (non è stato un ottimo regalo =-=) 2/10

-3DS-

• Il professor Layton e la maschera dei miracoli - Bellissimo l'uso del 3D, la qualità  dei filmati e gli enigmi! 8/10

• Pokèmon Y - inutile dire che, come buona parte del forum, ci sto ancora giocando. Belle le innovazioni ma avrebbero potuto concentrarsi di più sulla storia che in certi punti si tiene con lo sputo. 7/10

-eShop-

• Pullblox - Un puzzle game molto carino, gli ultimi livelli sono vere sfide. 7/10

• Mutant Mudds - Se vi piacciono i platform è un must. 8/10

Harmonight - Non vale i soldi che costa 5/10

Steam World Dig - Carino, simil spelunker, molto ma molto breve (l'avrò finito in due giorni) 7/10

Raby Laby 2 - Altro puzzle, oscilla da livelli semplicissimi a robe impossibili. Decisamente snervante. 3/10

10-in-1 Arcade Collection - Tappabuchi dignitosissimo se siete fan di giochi come Arknoid o Space Invaders 6/10

Link al commento

Parere personale... no, aspetta un Rhythm Paradise per 3DS ma Harmo non è così entusiasmante come potrebbe sembrare..

A me ha ispirato tantissimo... poi saran gusti. Molti mi hanno detto che è bello e la demo era fatta bene. è da marzo che devo comprarlo, ma non ne ho ancora avuta l'occasione. 

Link al commento

A me ha ispirato tantissimo... poi saran gusti. Molti mi hanno detto che è bello e la demo era fatta bene. è da marzo che devo comprarlo, ma non ne ho ancora avuta l'occasione. 

Il punto è proprio quello, io l'ho preso dopo aver giocato alla demo anche e soprattutto per quel livello-citazione a pkmn che di fatto però non c'è nella storia principale (lo sblocchi come special insieme ad altri 5-6 non ricordo benissimo) e apparte gli special stage e qualche 4 livelli la maggior parte delle melodie non ti rimane nemmeno in testa e non ci sono grosse sfide. Per carità , godibile ma a mio parere appunto meglio un eventuale RP o almeno andrebbe preso scontato.

Te lo dico da fan sfegatata dei giochi musicali.

Link al commento

Giochi per Nintendo 3DS:

Super Mario 3D Land: primo mio gioco per Nintendo 3DS, molto bello, soprattutto la grafica.

Mario Kart 7: stupendo, divertente e longevo se giochi online.

Il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli: quinto episodio del Professore, molto bello e con tanti enigmi sempre nuovi.

New Super Mario Bros. 2: bello, ma non molto longevo. Interessante il fatto che si basi interamente sulle monete.

Pokémon Mystery ungeon: I Portali sull'Infinito: lo reputo il Mystery Dungeon meno interessante, ma è comunque bellissimo.

Pokémon X: un capolavoro, il miglior gioco di Pokémon mai creato!!

Da prendere: Il Professor Layton e l'Eredità  degli Aslant

Giochi scaricabili dal Nintendo eShop:

Nintendo Postbox: divertente, peccato che l'hanno chiuso  :(

Pokédex 3D: utile e interessante.

Pokédex 3 Pro: ancora più utile e ancora più interessante.

RAdar Pokémon: carino, utile per avere il trio dei Kami in forma Totem.

Pullblox: un piccolo capolavoro che non stanca mai.

Da prendere: HarmoKnight

Giochi per Nintendo DS:

Pokémon Versione Diamante: mio primo gioco per Nintendo DS bello, come ogni gioco di Pokémon.

Pokémon Versione Perla: idem, anche se ci ho giocato molto poco.

Metroid Prime Pinball: spin-off di Metroid molto carino.

Chronos Twins: poco conosciuto, ideato per GBA, ma poi portato su DS, bello per la sua elevata difficoltà  ed il suo sistema di gioco.

Mario Kart DS: maledettamente bello e divertente. Non ho potuto giocarci online  :(

New Super Mario Bros.: divertentissimo ed epico; belli i minigiochi.

Pokémon Mystery Dungeon Esploratori del Tempo: fantastico, reputo la serie "Esploratori" la migliore di Mystery Dungeon.

Pokémon Mystery Dungeon Esploratori del Cielo: come i due precedenti, ma con molti contenuti in più, lo reputo il migliore Mystery Dungeon; è fantastico, stupendo, amo questa serie e amo ancora di più le sue musiche emozionanti e bellissime; tutti i giochi della serie mi hanno fatto piangere; ho apprezzato l'episodio speciale su Grovyle e Dusknoir.

Pokémon Ranger Ombre su Almia: bellissimo.

Pokémon Ranger Tracce di Luce: idem, bella l'idea dei Grafemi.

Il Professor Layton e lo Scrigno di Pandora: mio primo gioco di Layton, bello come tutti gli altri.

Il Professor Layton e il Richiamo dello Spettro: primo capitolo della trilogia prequel comprendente anche il film "Il Professor Layton e l'Eterna Diva", come gli altri.

Pokémon Versione Argento Soul Silver: i vecchi Oro e Argento in chiave più moderna, l'ho apprezzato tantissimo, io che non avevo mai giocato a questi ultimi, anche grazie al Pokéwalker e al Pokéathlon.

Pokémon Versione Bianca: con l'avvento della quinta generazione, Bianco è stato un ottimo gioco; anche se sembrava distaccato dagli altri giochi della serie mi è piaciuto molto; fantastica l'idea del gioco online con il Pokémon Dream World.

Pokémon Versione Nera 2: invece con Nero 2 ci sono stati molti legami con le generazioni precedenti e questo mi è piaciuto; gioco stupendo, ricco di contenuti.

Giochi per Nintendo 3DS su R4:

Pokémon Ranger: idea molto innovativa, l'ho apprezzato parecchio.

Super Mario 64 DS: uno dei miei passatempi preferiti a quei tempi :')

Pokémon Versione Platino: Diamante e Perla espansi sotto molti aspetti; molto bello; purtroppo mi si sono cancellati i dati.

I Simpson il Videogioco: divertente.

Metal Slug 7: epico come ogni Metal Slug (ha fatto la mia infanzia insieme a Pokémon).

Fifa 10: ci giocavo ogni tanto.

Mario & Sonic ai Giochi Olimpici: mi divertivo tantissimo a giocarci.

Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali: idem, mi piaceva tanto la modalità  avventura, che non ho completato.

Mario Party DS: una festa divertente e ricca di minigiochi.

Blue Dragon Plus: fantastico, purtroppo non ho giocato a quello per Xbox (però preferisco l'anime).

Martin Mystery: ci ho giocato poche volte.

Il Professor Layton e il Paese dei Misteri: bellissimo, come gli altri giochi.

Il Professor Layton e il Futuro Perduto: il miglior gioco di Layton in assoluto; avventuroso, emozionante, una storia fantastica; in una parola "epico".

Doki Majo Plus: terzo episodio di una serie ecchi mai uscita al di fuori del Giappone, remake del primo episodio "Doki Doki Majo Shinpan", a cui ha aggiunto dei contenuti e un personaggio; belle ragazze streghette e ho detto tutto  :) l'ho finito 9 volte pur non sapendo il giapponese.

Doki Doki Majo Shinpan 2 Duo: secondo episodio della serie, gli eventi sono dopo il primo/terzo; l'ho finito solo 2 volte, perchè il terzo mi è piaciuto di più.

Penso di non averne tralasciato nessuno. Questi sono i miei giochi per Nintendo DS e per Nintendo 3DS!!!!

Complimenti per tutti questi giochi!!! Peccato che se dovessi creare un eventuale gruppo/gilda non potrei contarti i giochi che hai sull'R4

Mmh già  che ci sono metto su la mia piccola lista:

-DS-

• Final fantasy III - Godibile, specie per il sistema delle classi che si possono sempre cambiare. 7/10

• Il professor Layton e lo scrigno di Pandora - Il primo gioco che ho comprato (anche se avevo già  giocato al 1° titolo su *cof cof*) bello ma non emozionante come gli altri titoli che sono seguiti. 7/10

Pokémon V. Argento SoulSilver - Il titolo che mi ha spinto a prendere il DS, bellissimo remake e il pokéwalker era fantastico da usare 9/10

Pokèmon V. Nera - Finalmente c'è una storia. 8/10

More Brain Training - Simpatico gioco tappabuchi 7/10

Art Academy - L'unico gioco che ho vinto in un contest o-o. Non è male ma non me ne faccio assolutamente nulla. 5/10

Spyro the Eternal Night - MEH, poteva essere un buon gioco ma su DS è sacrificato, gli schermi sono troppo piccoli per un gioco di questo tipo che meriterebbe lo schermo intero (non è stato un ottimo regalo =-=) 2/10

-3DS-

• Il professor Layton e la maschera dei miracoli - Bellissimo l'uso del 3D, la qualità  dei filmati e gli enigmi! 8/10

• Pokèmon Y - inutile dire che, come buona parte del forum, ci sto ancora giocando. Belle le innovazioni ma avrebbero potuto concentrarsi di più sulla storia che in certi punti si tiene con lo sputo. 7/10

-eShop-

• Pullblox - Un puzzle game molto carino, gli ultimi livelli sono vere sfide. 7/10

• Mutant Mudds - Se vi piacciono i platform è un must. 8/10

Harmonight - Non vale i soldi che costa 5/10

Steam World Dig - Carino, simil spelunker, molto ma molto breve (l'avrò finito in due giorni) 7/10

Raby Laby 2 - Altro puzzle, oscilla da livelli semplicissimi a robe impossibili. Decisamente snervante. 3/10

10-in-1 Arcade Collection - Tappabuchi dignitosissimo se siete fan di giochi come Arknoid o Space Invaders 6/10

Concordo un po' con te su HarmoKnight perchè già  nella demo cercare di raccogliere tutte le note è snervante e noioso... e comunque non si può comprare un gioco solo perchè c'è un livello sui Pokèmon... xD 

Mi raccomando: non mettere giochi scaricati su... *cof cof* :)     

Kid icarus se li merita i complimenti che ho fatto e anche di più!

Ok, ma ne parli come se fosse Chuck Norris o un Dio (che alla fine è quasi uguale LOL )   xD

Link al commento

Non sto scherzando, sono serio. C'è gente che ne ha molti ma molti di più. Sono solo 15 giochi per DS e 6 per 3DS :)

Lo so, lo so... dico che tutti per i giapponesi i giochi hanno molto meno valore che da noi (tipo: se io prendo un gioco sono strafelice e me lo tengo stretto per molto. In Giappone è normale regalarsi dei giochi per DS per poco... )

Link al commento

Complimenti per tutti questi giochi!!! Peccato che se dovessi creare un eventuale gruppo/gilda non potrei contarti i giochi che hai sull'R4

Concordo un po' con te su HarmoKnight perchè già  nella demo cercare di raccogliere tutte le note è snervante e noioso... e comunque non si può comprare un gioco solo perchè c'è un livello sui Pokèmon... xD

Mi raccomando: non mettere giochi scaricati su... *cof cof* :)

Ok, ma ne parli come se fosse Chuck Norris o un Dio (che alla fine è quasi uguale LOL ) xD

Più chuck norris XD
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...