TheShininReshiram Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Fate le vostre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Offro un eevee 4iv natura placida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Offro un eevee 4iv natura placida per ora la tua è la migliore offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Se vuoi scambiare ti aspetto. Posso offrire anche altro. Se hai anche tu altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Se vuoi scambiare ti aspetto. Posso offrire anche altro. Se hai anche tu altro fai cosi dimmi di che altro si tratta così so già dirti se sono interessato o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ho tanti pokemon dalle 3 alle 5iv con nature perfette e abilità . Tipo Munna 4iv natura quieta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.