Vai al commento

[ASTA] |Charizard *Shiny*!!|

KilluaZaoldyeck

Post raccomandati

Salve a tutti!

Offro Charizard shiny(parliamoci chiaro,è il più ambito xD) per altri shiny, NO CHAIN FISH

Gradirei molto un Ninetales shiny con siccità ,più altri shiny e se siete interessati,posso aggiungere una Charizardite X

Ricordo che se un'offerta mi soddisfa,lo posso scambiare prima della fine dell'asta,allo stesso modo se non mi soddisfa non lo scambierò

Detto questo,dateci dentro con le offerte!!

Natura Schiva

31/11/7/25/25/31 (quelli non al 31 li ho calcolati con un calcolatore e ho preso il valore medio)

Se può interessare ha Solarpotere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

apro le danze con:

Dedenne shiny, femmina, GPN (nome GPN ma niente soprannome), liv.30

provenienza: Safari Amici, quindi con almeno 2 iv al 31 ma non so dirti quali né quanti perché devo ancora arrivare dal giudice

natura Vivace, abilità  Guancegonfie, caratteristiche "è forte in attacco"

PS 85, Att 43, Dif 48, Att Sp 59, Dif Sp 59 (in rosso), Vel 63 (in blu)

mosse: Elettrococcola, Tuononda, Invertivolt, Riposo

vediamo che succede ;)

Link al commento

apro le danze con:

Dedenne shiny, femmina, GPN (nome GPN ma niente soprannome), liv.30

provenienza: Safari Amici, quindi con almeno 2 iv al 31 ma non so dirti quali né quanti perché devo ancora arrivare dal giudice

natura Vivace, abilità  Guancegonfie, caratteristiche "è forte in attacco"

PS 85, Att 43, Dif 48, Att Sp 59, Dif Sp 59 (in rosso), Vel 63 (in blu)

mosse: Elettrococcola, Tuononda, Invertivolt, Riposo

vediamo che succede ;)

è un onore trattare con te xD so che è raro ma non mi intriga,voglio pokemon belli ca**uti e anche competitivi(ovviamente shiny),primo su tutti ninetales

Link al commento

è un onore trattare con te xD so che è raro ma non mi intriga,voglio pokemon belli ca**uti e anche competitivi(ovviamente shiny),primo su tutti ninetales

Si ma se li vuoi anche competitivi, puoi dirci le iv e la natura del tuo Charizard? 

Link al commento

ahahah  ti ringrazio :)

anche a me interessa Ninetales shiny DW, ma è veramente difficile convincere qualcuno a scambiarlo -.-'

non offrirò altri shiny più ca**uti perchè ho già  Charizard shiny (avendo tutte e 2 le charizarditi volevo solo togliermi uno sfizio xD)

Link al commento

No charizard shiny vale quanto un altro pokemon shiny non chain fishing, stesse probabilità  cambia solo il pokemon.

in linea teorica avresti ragione ma è una questione di domanda-offerta, la legge fondamentale del mercato

charizard shiny è molto richiesto perciò vale di più (domanda maggiore + offerta minore = alto valore del pokémon)

sono le persone ad attribuire un valore nominale alle cose, non esiste un valore assoluto

Link al commento

in linea teorica avresti ragione ma è una questione di domanda-offerta, la legge fondamentale del mercato

charizard shiny è molto richiesto perciò vale di più (domanda maggiore + offerta minore = alto valore del pokémon)

sono le persone ad attribuire un valore nominale alle cose, non esiste un valore assoluto

Ha spiegato perfettamente quello che volevo dire :)

Link al commento

Offro decenne shiny più abomasnow shiny

Ti ringrazio ma rifiuto :(

Io avevo ninetales con siccita' ://

Ora potrei offrirti un bel heracross shiny piu' talonflame

Troppo tardi comunque no grazie :)

Se possibile mi farebbe piacere conoscere natura ivs e natura grazie :)

Link al commento

Appunto non sta scritto da nessuna parte che vale per forza di piu. E solo maggiormente richiesto. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...