KilluaZaoldyeck Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Salve a tutti! Offro Charizard shiny(parliamoci chiaro,è il più ambito xD) per altri shiny, NO CHAIN FISH Gradirei molto un Ninetales shiny con siccità ,più altri shiny e se siete interessati,posso aggiungere una Charizardite X Ricordo che se un'offerta mi soddisfa,lo posso scambiare prima della fine dell'asta,allo stesso modo se non mi soddisfa non lo scambierò Detto questo,dateci dentro con le offerte!! Natura Schiva 31/11/7/25/25/31 (quelli non al 31 li ho calcolati con un calcolatore e ho preso il valore medio) Se può interessare ha Solarpotere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Che iv ha ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 IVs, Natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 apro le danze con: Dedenne shiny, femmina, GPN (nome GPN ma niente soprannome), liv.30provenienza: Safari Amici, quindi con almeno 2 iv al 31 ma non so dirti quali né quanti perché devo ancora arrivare dal giudicenatura Vivace, abilità Guancegonfie, caratteristiche "è forte in attacco"PS 85, Att 43, Dif 48, Att Sp 59, Dif Sp 59 (in rosso), Vel 63 (in blu)mosse: Elettrococcola, Tuononda, Invertivolt, Riposo vediamo che succede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 apro le danze con: Dedenne shiny, femmina, GPN (nome GPN ma niente soprannome), liv.30 provenienza: Safari Amici, quindi con almeno 2 iv al 31 ma non so dirti quali né quanti perché devo ancora arrivare dal giudice natura Vivace, abilità Guancegonfie, caratteristiche "è forte in attacco" PS 85, Att 43, Dif 48, Att Sp 59, Dif Sp 59 (in rosso), Vel 63 (in blu) mosse: Elettrococcola, Tuononda, Invertivolt, Riposo vediamo che succede è un onore trattare con te xD so che è raro ma non mi intriga,voglio pokemon belli ca**uti e anche competitivi(ovviamente shiny),primo su tutti ninetales Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 è un onore trattare con te xD so che è raro ma non mi intriga,voglio pokemon belli ca**uti e anche competitivi(ovviamente shiny),primo su tutti ninetales Si ma se li vuoi anche competitivi, puoi dirci le iv e la natura del tuo Charizard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 è un onore trattare con te xD so che è raro ma non mi intriga,voglio pokemon belli ca**uti e anche competitivi(ovviamente shiny),primo su tutti ninetales ahahah ti ringrazio anche a me interessa Ninetales shiny DW, ma è veramente difficile convincere qualcuno a scambiarlo -.-' non offrirò altri shiny più ca**uti perchè ho già Charizard shiny (avendo tutte e 2 le charizarditi volevo solo togliermi uno sfizio xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Si ma se li vuoi anche competitivi, puoi dirci le iv e la natura del tuo Charizard? si li scrivo però non ti seccare charizard shiny vale quanto un altro shiny competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 si li scrivo però non ti seccare charizard shiny vale quanto un altro shiny competitivo No charizard shiny vale quanto un altro pokemon shiny non chain fishing, stesse probabilità cambia solo il pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 No charizard shiny vale quanto un altro pokemon shiny non chain fishing, stesse probabilità cambia solo il pokemon. Dai siamo onesti perfavore allora se ti offrissi tangela e un altro shiny mi scambieresti charizard shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 No charizard shiny vale quanto un altro pokemon shiny non chain fishing, stesse probabilità cambia solo il pokemon. in linea teorica avresti ragione ma è una questione di domanda-offerta, la legge fondamentale del mercato charizard shiny è molto richiesto perciò vale di più (domanda maggiore + offerta minore = alto valore del pokémon) sono le persone ad attribuire un valore nominale alle cose, non esiste un valore assoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 in linea teorica avresti ragione ma è una questione di domanda-offerta, la legge fondamentale del mercato charizard shiny è molto richiesto perciò vale di più (domanda maggiore + offerta minore = alto valore del pokémon) sono le persone ad attribuire un valore nominale alle cose, non esiste un valore assoluto Ha spiegato perfettamente quello che volevo dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Offro decenne shiny più abomasnow shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Io avevo ninetales con siccita' :// Ora potrei offrirti un bel heracross shiny piu' talonflame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Offro decenne shiny più abomasnow shinyTi ringrazio ma rifiuto Io avevo ninetales con siccita' ://Ora potrei offrirti un bel heracross shiny piu' talonflameTroppo tardi comunque no grazie Se possibile mi farebbe piacere conoscere natura ivs e natura grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Laversta pikachu ? Entrambi shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Laversta pikachu ? Entrambi shiny Ti ringrazio fai offerte moolto interessanti però non mi ispirano grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Skarmory, rapidash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Skarmory, rapidash Skarmory è interessante,rapidash non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Te li ho offerti entrambi:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ludicolo shiny + Yanmega shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Te li ho offerti entrambi:)Si lo so però rifiuto,grazie lo stesso Ricordo che chi offre ninetales è primo!Ludicolo shiny + Yanmega shiny?No,grazie lo stesso (So che puoi fare di meglio xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Dedenne più laversta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 in linea teorica avresti ragione ma è una questione di domanda-offerta, la legge fondamentale del mercato charizard shiny è molto richiesto perciò vale di più (domanda maggiore + offerta minore = alto valore del pokémon) sono le persone ad attribuire un valore nominale alle cose, non esiste un valore assoluto Appunto non sta scritto da nessuna parte che vale per forza di piu. E solo maggiormente richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Appunto non sta scritto da nessuna parte che vale per forza di piu. E solo maggiormente richiesto Ok hai detto la tua basta Dedenne più laversta Grazie ma non mi interessano i pokemon tipo dedenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.