Ronin Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Si lo so però rifiuto,grazie lo stesso Ricordo che chi offre ninetales è primo!No,grazie lo stesso (So che puoi fare di meglio xD)potrei, ma non scambio uno shiny importante per averne uno doppio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Goodra Shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 potrei, ma non scambio uno shiny importante per averne uno doppio xDTi capisco,infatti lo terrei per farlo MegaCharizard XGoodra Shiny ?Ti avvicini a ciò che cerco ma non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ti capisco,infatti lo terrei per farlo MegaCharizard XTi avvicini a ciò che cerco ma non mi piace Goodra shiny più pikachu o murkrow o abomasnow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Goodra shiny più pikachu o murkrow o abomasnow Ti avvicini come "valore" ma Goodra non mi piace,grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Haxorus shiny 2 iv al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Haxorus shiny 2 iv al 31 Dimmi natura e ivs e se sono buoni sei il primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 natura sicura iv a 31 attc speciale e velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Pikachu abomasnow più murkrow con neropietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 natura sicura iv a 31 attc speciale e velocità Mi dispiace ma lo vorrei usare pure nelle battaglie e questo non va bene...mi dispiace ancora comunque grazie Pikachu abomasnow più murkrow con neropietraGrazie ma non mi piacciono,un'offerta tipo è quella di Markomarin17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 braixen shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 braixen shiny? Ottima offerta ma non mi piace proprio come pokemon,grazie comunque Aspettando Ninetales con siccità xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Flygon shiny?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Simipour 3iv 31 più pikachu e abomasnow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Simipour 3iv 31 più pikachu e abomasnow Flygon shiny?? No grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Fraxure shiny 3 iv 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 gigalith shiny + mushana shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Fraxure shiny 3 iv 31 Perora sei in testa gigalith shiny + mushana shiny Grazie mille ma non mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 trevenant shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 trevenant shiny un pò pochino,grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Blastoise shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Se hai un Honedge shiny ti do il mio charizard xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Se hai un Honedge shiny ti do il mio charizard xD Non avrebbe senso xD (lo farei lol) Blastoise shiny Mooolto interessante...natura e ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Se comunque riesci a trovarne uno con almeno 3 iv 31 ti do charizard shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.