KilluaZaoldyeck Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Se comunque riesci a trovarne uno con almeno 3 iv 31 ti do charizard shiny ok ma non lo cerco,però se me lo danno te lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Goodra più megapietra ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Goodra più megapietra ? Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ora non ricordo posso dirti che ha atk speciale 31 quasi sicuro e un'altra al 31.. Contattami in mp sto dal cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Mi interesserebbe linea evolutiva di haxorus shiny,ma charizard non lo scambio solo per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ditto shiny 3 ivs ps, att sp e vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ditto shiny 3 ivs ps, att sp e vel Offerta molto buona,ma non me ne faccio molto di ditto xD grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Allora aggron shiny inglese femmina livello 100? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Allora aggron shiny inglese femmina livello 100? No purtroppo è ancora poco (mi ha detto in mp natura ivs etc...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ciao lo scambieresti per dragalge shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ciao lo scambieresti per dragalge shiny ? ahahahahah no xD grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ciao ok , una domanda vale di piu charizard giusto? solo per informazione ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 ciao ok , una domanda vale di piu charizard giusto? solo per informazione ciaoDirei proprio di si, non sono paragonabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Direi proprio di si, non sono paragonabili ciao sai se nella zona safari si possono trovare shiny? ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Tyranitar e gothitelle/stoutland/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 ciao sai se nella zona safari si possono trovare shiny? ciao si infatti la ho trovato charmeleon shinyTyranitar e gothitelle/stoutland/Uno di loro mi interessa,indovina chi? xDUP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Se vuoi io ho un Zoroark shiny per il tuo charizard shinyse ti interessa rispondimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Se vuoi io ho un Zoroark shiny per il tuo charizard shinyse ti interessa rispondimiti ringrazio ma non mi interessa,grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ho ninitales shiny senza siccità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ho ninitales shiny senza siccità Sai che non vale quanto charizard xD comunque grazie mille lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ho ninetales!Ok, non è shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ho ninetales!Ok, non è shiny...E a me che mi interessa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Quindi se ti do ninetales tu mi dai la charizard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.