KilluaZaoldyeck Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Quindi se ti do ninetales tu mi dai la charizard? forse non lo hai letto con la giusta intonazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Blaziken shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Blaziken shiny è dw? natura e ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 to offro xerneas + blazikanite con torci + blastosiye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 sableye shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 to offro xerneas + blazikanite con torci + blastosiye solo shiny grazie sableye shiny ? no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 gogat shiny 3 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 è dw? natura e ivs?Non è DW, Natura Timida nessun iv a 31. Posso aggiungere Gligar (no shiny) 5iv deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Non è DW, Natura Timida nessun iv a 31. Posso aggiungere Gligar (no shiny) 5iv deciso mi dispiace,ma no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ti do un altro charizard shiny ahahahahTi interessa venusaur shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ti do un altro charizard shiny ahahahah Ti interessa venusaur shiny? charizard shiny +venusaur shiny? ok bro ahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 charizard shiny +venusaur shiny? ok bro ahahahahahah ahahahah mavva era ironico già ce l'ho charizard ma non mi piace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ahahahah mavva era ironico già ce l'ho charizard ma non mi piace :/ anch'io ero ironico mi pare ovvio xD comunque sei un pazzo se non ti piace xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Smeargle + mawile + abomasnow tutti shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Smeargle + mawile + abomasnow tutti shiny come quantità ci siamo ma non mi piacciono,grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ti offro audino smeargle mawile abomasnow clefable e gyarados Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.