LegendMimikyu97 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ragazzi non capisco una cosa... i 2 Pokémon che bisogna far accoppiare devono essere entrambi di diversa nazionalità dalla tua schedina, cioè:1) Scheda: Italiana. Pkmn GPN + Pkmn INGO uno di diversa nazionalità e l'altro può essere anche della stessa nazionalità del gioco?:2) Scheda: Italiana. Pkmn GPN + Pkmn ITAQual è il procedimento giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Basta un solo Pokèmon di diversa nazionalità nella coppia, l' altro può anche essere italiano di tua cattura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 schedina italiana pokemon gpn e ingl se la schedina è ita il pokemon non deve essere ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Per farlo devi avere i 2 pokemon di nazionalita diversa e basta quindi tu hai il gioco ita e devi avere 2 pokemon di nazionalita diversa tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 se sono di nazionalità divere funziona meglio,ma puoi usare anche un tuo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Basta un solo Pokèmon di diversa nazionalità nella coppia, l' altro può anche essere italiano di tua cattura.schedina italiana pokemon gpn e ingl se la schedina è ita il pokemon non deve essere itavedete uno dice un altra cosa dall'altro :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 vedete uno dice un altra cosa dall'altro :/ Ieri ho conosciuto un ragazzo molto affidabile, che utilizzando ING+ITA su Schedina ITA masudando ha trovato 6/7 shiny, (Non ha fatto 4000 uova, ci siam capiti). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Io ho usato un charmeleon ITA e un ditto GIAP e dopo un centinaio mi è uscito shiny !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ieri ho conosciuto un ragazzo molto affidabile, che utilizzando ING+ITA su Schedina ITA masudando ha trovato 6/7 shiny, (Non ha fatto 4000 uova, ci siam capiti). Chiamasi me? Ho ottenuto così facendo Charmander Shiny, Eevee Shiny, Blitzle Shiny, Riolu Shiny, Froakie Shiny e Larvitar Shiny. Anche perchè non saprei neanche dove pescare i Pokémon entrambi di diversa nazionalità XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ottimo allora deduco ITA più uno straniero Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 si basta uno straniero e uno della tua cartuccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ma che perecentuale ha queto metodo?e ditto va bene come uno dei 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ma che perecentuale ha queto metodo?e ditto va bene come uno dei 2.1/1366, si ditto va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emore Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Il Pokemon Femmina deve essere di Nazionalità diversa Es: EEVEE (GPN) + EEVEE (ITA) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Il Pokemon Femmina deve essere di Nazionalità diversa Es: EEVEE (GPN) + EEVEE (ITA) Ah si? il maschio non può essere straniero e la femmina italiana? strano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Il Pokemon Femmina deve essere di Nazionalità diversa Es: EEVEE (GPN) + EEVEE (ITA) Credo che tu stia sbagliando visto che ho un Lucario Inglese Maschio che mi ha sfornato un bel Riolu Shiny con un Lucario Femmina Italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Io ti dico che ho accoppiato il mio ditto jap e honedge ita e dopo 630 uova non ho trovato nullaChiamasi me?Ho ottenuto così facendo Charmander Shiny, Eevee Shiny, Blitzle Shiny, Riolu Shiny, Froakie Shiny e Larvitar Shiny.Anche perchè non saprei neanche dove pescare i Pokémon entrambi di diversa nazionalità XDBeh sei stato molto fortunato, io dopo 630 uova aspetto ancora il mio honedge shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Io ti dico che ho accoppiato il mio ditto jap e honedge ita e dopo 630 uova non ho trovato nullaBeh sei stato molto fortunato, io dopo 630 uova aspetto ancora il mio honedge shinyPotresti non trovarlo dopo un milione, ciò non vuol dire che la probabilità non rimanga quella.Ma seriamente, perché non cercare informazioni su internet, in cui ci si impiega mezzo secondo, anziché scrivere cose false sui forum e convincere chi non sa di cose sbagliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Potresti non trovarlo dopo un milione, ciò non vuol dire che la probabilità non rimanga quella. Ma seriamente, perché non cercare informazioni su internet, in cui ci si impiega mezzo secondo, anziché scrivere cose false sui forum e convincere chi non sa di cose sbagliate? quoto in pieno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.