Vai al commento

Metodo Masuda

LegendMimikyu97

Post raccomandati

Ragazzi non capisco una cosa... i 2 Pokémon che bisogna far accoppiare devono essere entrambi di diversa nazionalità  dalla tua schedina, cioè:

1) Scheda: Italiana. Pkmn GPN + Pkmn ING

O uno di diversa nazionalità  e l'altro può essere anche della stessa nazionalità  del gioco?:

2) Scheda: Italiana. Pkmn GPN + Pkmn ITA

Qual è il procedimento giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri ho conosciuto un ragazzo molto affidabile, che utilizzando ING+ITA su Schedina ITA masudando ha trovato 6/7 shiny, (Non ha fatto 4000 uova, ci siam capiti).

Chiamasi me?

Ho ottenuto così facendo Charmander Shiny, Eevee Shiny, Blitzle Shiny, Riolu Shiny, Froakie Shiny e Larvitar Shiny.

Anche perchè non saprei neanche dove pescare i Pokémon entrambi di diversa nazionalità  XD

Link al commento

Io ti dico che ho accoppiato il mio ditto jap e honedge ita e dopo 630 uova non ho trovato nulla

Chiamasi me?

Ho ottenuto così facendo Charmander Shiny, Eevee Shiny, Blitzle Shiny, Riolu Shiny, Froakie Shiny e Larvitar Shiny.

Anche perchè non saprei neanche dove pescare i Pokémon entrambi di diversa nazionalità  XD

Beh sei stato molto fortunato, io dopo 630 uova aspetto ancora il mio honedge shiny

Link al commento

Io ti dico che ho accoppiato il mio ditto jap e honedge ita e dopo 630 uova non ho trovato nulla

Beh sei stato molto fortunato, io dopo 630 uova aspetto ancora il mio honedge shiny

Potresti non trovarlo dopo un milione, ciò non vuol dire che la probabilità  non rimanga quella.

Ma seriamente, perché non cercare informazioni su internet, in cui ci si impiega mezzo secondo, anziché scrivere cose false sui forum e convincere chi non sa di cose sbagliate?

Link al commento

Potresti non trovarlo dopo un milione, ciò non vuol dire che la probabilità  non rimanga quella.

Ma seriamente, perché non cercare informazioni su internet, in cui ci si impiega mezzo secondo, anziché scrivere cose false sui forum e convincere chi non sa di cose sbagliate?

quoto in pieno

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...