Dina Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Grazie a Pippo che mi ha passato il video. Ora possiedo un bellissimo Mew! [media]http://www.youtube.com/watch?v=krKfi0voUGA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Lol pure io l'ho catturato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Wow grazie mille del video!,ora avrò tantissimi Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 FAKEEEEEE SI KAPISCE DA SUBBITO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 lol il trol del secolo rega provateci funzionaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matt135 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 AAHAHHAHAHA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Purrr (?) Il tavolo che trema è stupendo :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yveltal91 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Adesso manderò un eserecito di mew alla gts in cambio di tutti i pokemon esistenti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 FINALMENTE HO MEW RAGAZZI!!!! GRAZIE!!!! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Quindi usando questo metodo potrei trovare Porygon-Z! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Che video molto utili! .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 grazie mille pure io l'ho catturato""2"!!!!!!!!!!!1!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ecco uno screen esclusivo di Mew: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 graziee mille adersso avro un esercito di mew che non ho mai avutooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 FAKEEEEEE SI KAPISCE DA SUBBITOcome osi dire che è fake!!!Invece funziona XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Funziona davvero!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Io riconoscerei il verso di ''Mew" ovunque.Quello era un Pidgey,ho riconosciuto il verso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 E noi stiamo a credere a quelli che affermano che nel gioco non si possa catturare. Bah. Metodo fantastico!! Ho un Mew *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Io riconoscerei il verso di ''Mew" ovunque. Quello era un Pidgey,ho riconosciuto il verso Mew può usare trasformazione, e talvolta (come in questo caso) può trasformare solo le corde vocali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 grazie mille, oRA HO MEW! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Che deficente lol :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Che deficente lol :laugh: siamo nel bar, perciò si possono dire tutte le cretinate possibili Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.