Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Ottieni gratuitamente Super Mario 3D Land per Natale!

Post raccomandati

Inviato

no il 2ds non va bene [cit.]

1. Al fine di partecipare a questa promozione devi essere residente in Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania, Austria, Francia, Spagna, Belgio, Olanda, Portogallo, Svizzera, Sud Africa, Australia o Russia.
  2. Devi aver registrato due prodotti sul Club Nintendo (www.club-nintendo.com) dalle ore 16.01 del 27 Novembre 2013 alle ore 23.59 del 13 Gennaio 2014: (i) una console Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL (Versione Europea; è da intendersi escluso Nintendo 2DS) e (ii) uno dei quindici giochi aderenti. I giochi aderenti sono:
Inviato

BELLISSIMO. Non ho ancora registrato né il 3ds che io e mia sorella abbiamo comprato, né X e Y *^*

Arrivo Mario! *^* grazie Blacky :3

Inviato

Bene per una volta che non registro nulla ho fatto bene evvai xD

Inviato

no il 2ds non va bene [cit.]

1. Al fine di partecipare a questa promozione devi essere residente in Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania, Austria, Francia, Spagna, Belgio, Olanda, Portogallo, Svizzera, Sud Africa, Australia o Russia.

Devi aver registrato due prodotti sul Club Nintendo (www.club-nintendo.com) dalle ore 16.01 del 27 Novembre 2013 alle ore 23.59 del 13 Gennaio 2014: (i) una console Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL (Versione Europea; è da intendersi escluso Nintendo 2DS) e (ii) uno dei quindici giochi aderenti. I giochi aderenti sono:

esatto.. l'ho letto un po dopo e andrebbe messo bene in vista, sia per la cosa del 2DS sia per gli orari di registrazione.. sarebbe bruttissimo per chi può registrarlo a vuoto il primo giorno :/

Inviato

ma io non sono mai riuscito a registrarmi correttamente ; il sito mi da sempre password sbagliata ; ormai ho provato a registrarmi 7000 volte ma niente ; qualcuno mi manda un MP e mi dice come fare correttamente ?

Inviato

a me non mi fa entrare à§_à§ *spacca la porta*

ne con quello vecchio ne con quello che mi sono fatto ora perchè l'altro non partiva  :cry2:  :cry2:  :cry2:  :cry2:  :cry2:

ps:mandate anche a me mp se qualcuno sa il problema  :cool:

Inviato

stessa domanda

Dovete vedere nella scatola del 3ds se c'è un foglietto col codice, non dico proprio uguale a quello dei giochi ma simile per intenderci (e almeno, immagino che sia come quello del ds perchè comprandolo usato mi manca mezzo packaging =-=)

Inviato

Dovete vedere nella scatola del 3ds se c'è un foglietto col codice, non dico proprio uguale a quello dei giochi ma simile per intenderci (e almeno, immagino che sia come quello del ds perchè comprandolo usato mi manca mezzo packaging =-=)

ho appena controllato e il foglietto non lo trovo 

mi sta che stavolta mi attacco al banano

Inviato

ho appena controllato e il foglietto non lo trovo 

mi sta che stavolta mi attacco al banano

Ho trovato solo una immagine inglese ma chissà ... almeno sai più o meno cosa cercare

free__club_nintendo_pin_by_starfoxzeldam

in ogni caso ti capisco perchè a me arrivò senza questo foglietto e sono ancora triste ;-;

Inviato

Ho trovato solo una immagine inglese ma chissà ... almeno sai più o meno cosa cercare

free__club_nintendo_pin_by_starfoxzeldam

in ogni caso ti capisco perchè a me arrivò senza questo foglietto e sono ancora triste ;-;

ma il foglietto non è rosso col  pacco regalo bianco?

Inviato

no, non è cosi, io ce ne ho 3 e è uno rosso posto l'immagine se ci riesco

quello che devi mettere è quello con il pacco bianco, e il resto rosso

TM_ProductCode_TM_middle.png

il pacco regalo è bianco non rosso .-., quello è dei gichi .-.

Inviato

Oh che bello, devo ancora registrare MLDTB e il mio nuovo 3ds Xl *^*

Ora ho la scusa per farmi prendere la Wii U lol

Edit: Ho confuso i 3d Land lol

Non fateci caso per favore D:

qnc9rZX.png

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...