Vai al commento

Ottieni gratuitamente Super Mario 3D Land per Natale!

Filippo

Post raccomandati

no il 2ds non va bene [cit.]

1. Al fine di partecipare a questa promozione devi essere residente in Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania, Austria, Francia, Spagna, Belgio, Olanda, Portogallo, Svizzera, Sud Africa, Australia o Russia.
  2. Devi aver registrato due prodotti sul Club Nintendo (www.club-nintendo.com) dalle ore 16.01 del 27 Novembre 2013 alle ore 23.59 del 13 Gennaio 2014: (i) una console Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL (Versione Europea; è da intendersi escluso Nintendo 2DS) e (ii) uno dei quindici giochi aderenti. I giochi aderenti sono:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no il 2ds non va bene [cit.]

1. Al fine di partecipare a questa promozione devi essere residente in Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania, Austria, Francia, Spagna, Belgio, Olanda, Portogallo, Svizzera, Sud Africa, Australia o Russia.

Devi aver registrato due prodotti sul Club Nintendo (www.club-nintendo.com) dalle ore 16.01 del 27 Novembre 2013 alle ore 23.59 del 13 Gennaio 2014: (i) una console Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL (Versione Europea; è da intendersi escluso Nintendo 2DS) e (ii) uno dei quindici giochi aderenti. I giochi aderenti sono:

esatto.. l'ho letto un po dopo e andrebbe messo bene in vista, sia per la cosa del 2DS sia per gli orari di registrazione.. sarebbe bruttissimo per chi può registrarlo a vuoto il primo giorno :/

Link al commento

ma io non sono mai riuscito a registrarmi correttamente ; il sito mi da sempre password sbagliata ; ormai ho provato a registrarmi 7000 volte ma niente ; qualcuno mi manda un MP e mi dice come fare correttamente ?

Link al commento

a me non mi fa entrare à§_ৠ*spacca la porta*

ne con quello vecchio ne con quello che mi sono fatto ora perchè l'altro non partiva  :cry2:  :cry2:  :cry2:  :cry2:  :cry2:

ps:mandate anche a me mp se qualcuno sa il problema  :cool:

Link al commento

stessa domanda

Dovete vedere nella scatola del 3ds se c'è un foglietto col codice, non dico proprio uguale a quello dei giochi ma simile per intenderci (e almeno, immagino che sia come quello del ds perchè comprandolo usato mi manca mezzo packaging =-=)

Link al commento

Dovete vedere nella scatola del 3ds se c'è un foglietto col codice, non dico proprio uguale a quello dei giochi ma simile per intenderci (e almeno, immagino che sia come quello del ds perchè comprandolo usato mi manca mezzo packaging =-=)

ho appena controllato e il foglietto non lo trovo 

mi sta che stavolta mi attacco al banano

Link al commento

ho appena controllato e il foglietto non lo trovo 

mi sta che stavolta mi attacco al banano

Ho trovato solo una immagine inglese ma chissà ... almeno sai più o meno cosa cercare

free__club_nintendo_pin_by_starfoxzeldam

in ogni caso ti capisco perchè a me arrivò senza questo foglietto e sono ancora triste ;-;

Link al commento

Ho trovato solo una immagine inglese ma chissà ... almeno sai più o meno cosa cercare

free__club_nintendo_pin_by_starfoxzeldam

in ogni caso ti capisco perchè a me arrivò senza questo foglietto e sono ancora triste ;-;

ma il foglietto non è rosso col  pacco regalo bianco?

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...