Tiki Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 no il 2ds non va bene [cit.]Al fine di partecipare a questa promozione devi essere residente in Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania, Austria, Francia, Spagna, Belgio, Olanda, Portogallo, Svizzera, Sud Africa, Australia o Russia.Devi aver registrato due prodotti sul Club Nintendo (www.club-nintendo.com) dalle ore 16.01 del 27 Novembre 2013 alle ore 23.59 del 13 Gennaio 2014: (i) una console Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL (Versione Europea; è da intendersi escluso Nintendo 2DS) e (ii) uno dei quindici giochi aderenti. I giochi aderenti sono: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Domanda;Dove trovo il codice Nintendo 3DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 BELLISSIMO. Non ho ancora registrato né il 3ds che io e mia sorella abbiamo comprato, né X e Y *^*Arrivo Mario! *^* grazie Blacky :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Bene per una volta che non registro nulla ho fatto bene evvai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 no il 2ds non va bene [cit.] Al fine di partecipare a questa promozione devi essere residente in Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania, Austria, Francia, Spagna, Belgio, Olanda, Portogallo, Svizzera, Sud Africa, Australia o Russia. Devi aver registrato due prodotti sul Club Nintendo (www.club-nintendo.com) dalle ore 16.01 del 27 Novembre 2013 alle ore 23.59 del 13 Gennaio 2014: (i) una console Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL (Versione Europea; è da intendersi escluso Nintendo 2DS) e (ii) uno dei quindici giochi aderenti. I giochi aderenti sono: esatto.. l'ho letto un po dopo e andrebbe messo bene in vista, sia per la cosa del 2DS sia per gli orari di registrazione.. sarebbe bruttissimo per chi può registrarlo a vuoto il primo giorno :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Domanda; Dove trovo il codice Nintendo 3DS? stessa domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ma io non sono mai riuscito a registrarmi correttamente ; il sito mi da sempre password sbagliata ; ormai ho provato a registrarmi 7000 volte ma niente ; qualcuno mi manda un MP e mi dice come fare correttamente ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 a me non mi fa entrare à§_ৠ*spacca la porta*ne con quello vecchio ne con quello che mi sono fatto ora perchè l'altro non partiva ps:mandate anche a me mp se qualcuno sa il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 stessa domanda Dovete vedere nella scatola del 3ds se c'è un foglietto col codice, non dico proprio uguale a quello dei giochi ma simile per intenderci (e almeno, immagino che sia come quello del ds perchè comprandolo usato mi manca mezzo packaging =-=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 potevano fare un'offerta con un gioco migliore <.<non mi interessa, non lo prendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Dovete vedere nella scatola del 3ds se c'è un foglietto col codice, non dico proprio uguale a quello dei giochi ma simile per intenderci (e almeno, immagino che sia come quello del ds perchè comprandolo usato mi manca mezzo packaging =-=) ho appena controllato e il foglietto non lo trovo mi sta che stavolta mi attacco al banano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ho appena controllato e il foglietto non lo trovo mi sta che stavolta mi attacco al banano Ho trovato solo una immagine inglese ma chissà ... almeno sai più o meno cosa cercare in ogni caso ti capisco perchè a me arrivò senza questo foglietto e sono ancora triste ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 no, non è cosi, io ce ne ho 3 e è uno rosso posto l'immagine se ci riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ho trovato solo una immagine inglese ma chissà ... almeno sai più o meno cosa cercare in ogni caso ti capisco perchè a me arrivò senza questo foglietto e sono ancora triste ;-; ma il foglietto non è rosso col pacco regalo bianco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 no, non è cosi, io ce ne ho 3 e è uno rosso posto l'immagine se ci riescoquello che devi mettere è quello con il pacco bianco, e il resto rossoil pacco regalo è bianco non rosso .-., quello è dei gichi .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 io ce l'ho cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ragazzi io ho registrato il 3ds e pokemon x questo ottobre. significa che nn potrò avere il gioco in download :'( ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ma perchè mi dice cosiiiiiiiiiiLogin invalido. Ti preghiamo di riprovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Graziecper la news. non mi servirá, ho già il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Fantastico!Non aspettavo altro *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 idem come per Dakro in tutti i miei 7000 tentativi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 e se ho già registrato il 3ds e registro il gioco tra il 27 ed il 13 ?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 e se ho già registrato il 3ds e registro il gioco tra il 27 ed il 13 ?_? non succede nulla à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Oh che bello, devo ancora registrare MLDTB e il mio nuovo 3ds Xl *^*Ora ho la scusa per farmi prendere la Wii U lolEdit: Ho confuso i 3d Land lolNon fateci caso per favore D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati