Houndoom97 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Allora la questione è strana.Praticamente dopo una ventina di muniti che gioco online con il 3DS,a qualsiasi gioco,la console mi si disconnette e mi da l'errore 003 4099,e mi consiglia di avvicinarmi al router,il problema è che io gioco praticamente a 30 cm dal router,quindi non ha senso.La cosa strana è che ho quest'errore SOLO con il 3DS e il Wii,mentre per esempio con la PS3 non mi è mai successo nulla di simile.Qualcuno potrebbe aiutarmi?Ho già provato mille volte a cambiare canale radio o robe così,ma niente,il problema persiste :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Idem. La maggior parte delle volte non posso giocare online proprio per questo problema, nonostante sia attaccato al router. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ma state usando giochi "originali" o scaricati da internet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ma state usando giochi "originali" o scaricati da internet? Da me lo fa solo con XY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Houndoom97 Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Originali, me lo fa con tutti i giochi per 3DS e Wii, mentre per esempio la PS3 e il mio cellulare non hanno nessun problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Houndoom97 Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ho risolto, potete chiudere :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ho risolto, potete chiudere :/ Potresti dirmi come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Houndoom97 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Potresti dirmi come? Ho mandato un'email alla Nintendo e mi hanno che bisogna disattivare il firewall.Poi devi fare la configurazione manuale e devi inserire indirizzio IP, Subnet Mask, Gateway e i DNS del tuo router.Se hai in modem alice, posso aiutarti per bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.