Schroedinger Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ho finalmente catturato un bellissimo pikachu arancione sappiate che non è competitivo, ma per i collezionisti penso sia un bell'articolo!Sono interessato a pkm 5iv competitivi, con abilità nascoste e natura giusta, almeno 2 o 3 direi vista la media degli scambi sul forum.Mi servirebbe soprattutto una Charmander Femmina Timida 5iv di NAZIONALITA' DIVERSA. Grazie e offrite Aggiornamento: per ora l'offerta migliore è stata di 3 pkm a 5iv con natura favorevole e dw + un charmander timido 5iv ita maschio! Se qualcuno avesse però la femmina come descritto sopra avrebbe ottime chances! L'asta chiude alle 20!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Potrei offrire una coppia di dratini 5iv con abilita DW.... Oppure una coppia di spiritomb DW con 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Potrei offrire una coppia di dratini 5iv con abilita DW.... Oppure una coppia di spiritomb DW con 4iv dratini è un'ottima offerta ma ce li ho già , spiritomb in cosa ha iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ho un paio di coppie se nn erro.... Nn ricordo bene la disposizione delle IV.... Appena posso ti dirò.. Sempre se sei interessato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 io offro noctowl shiny e un gible dw con le seguenti mosse uovo:oltraggio codacciaio metaltestata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 noctowl non mi interessa grazie, gible ha 5iv? maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 no femmina e con ivs scarse :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 no femmina e con ivs scarse :/allora niente mi spiace Ho un paio di coppie se nn erro.... Nn ricordo bene la disposizione delle IV.... Appena posso ti dirò.. Sempre se sei interessato!se le iv sono al posto giusto potrei essere interessato, ma aspetto comunque altre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 fa niente però forse ho un gabite femmina dw con buone ivs ti interesserebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 se il Pikachu è maschio posso offrire Grumpig shiny con 2 iv al 31 (Dif e Dif Sp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Offro bulbasaur 4iv modesto dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 fa niente però forse ho un gabite femmina dw con buone ivs ti interesserebbe?se le iv sono 5 direi di si!se il Pikachu è maschio posso offrire Grumpig shiny con 2 iv al 31 (Dif e Dif Sp)è maschio però grumpig non mi interessa, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 purtroppo sono solo 3 :/ se vuoi posso aggiungerti un honedge con 2 ivs al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Offro bulbasaur 4iv modesto dw bello, ma mi servono con 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 se le iv sono 5 direi di si!è maschio però grumpig non mi interessa, grazieRapidash shiny (purtroppo con soprannome GPN) con Corpodifuoco e 2 iv al 31 (Dif e Vel)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 ringrazio tutti per le offerte ma mi interessano solo quelli con 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 ho un aegislash con 5 ivs ma al momento mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Bulbasaur 5iv modesto 31/x/31/31/31/31 no dwPiù 4iv dw modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 ho un aegislash con 5 ivs ma al momento mi serve ecco! lui è un figo! ma se ti serve posso mica rubartelo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 ecco! lui è un figo! ma se ti serve posso mica rubartelo xD ma infatti sto cercando un suo figlio con 5 ivs visto che potrebbe averle passate ne ho ancora un bel po da controllare di honedge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 coppia di goomy (modesta) 5iv abilità DW o diversa...scegli tu l'abilità .posso daeti anche un charmander (modesta) 5iv (ma ita...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Bulbasaur 5iv modesto 31/x/31/31/31/31 no dwPiù 4iv dw modestomi piace molto bulbasaur 5iv, l'altro no, avresti qualcos'altro da aggiungere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Charmender 5iv timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 coppia di goomy (modesta) 5iv abilità DW o diversa...scegli tu l'abilità .posso daeti anche un charmander (modesta) 5iv (ma ita...)per ora sei in vantaggio hai un mercatino?Charmender 5iv timidofemmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 no perchè sono registrato da pochi gg..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.