Vai al commento


Asta Pikachu Shiny


Schroedinger

Post raccomandati

per ora sono in vantaggio blackkaos con bulbasaur e charmander, e sora/tidus ;) con coppia goomy

io offro coppia di goomy (modesta) 5iv DW ability + charmander 5 iv (modesta)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sisi ho capito ma mi serve una charmander timida e possibilmente straniera

srry (lo ho straniero è un charmeleon ma ci breedo tutti i pikè che ci vano d'accordo per il masuda)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest RÄ«cà«rcà¢tà¸rà« dÄ« shÄ«ny

Non fidatevi di ABC, eravamo rimasti che doveva farlo controllare ad un admin e ora sta offrendo il famoso ditto 5iv ad altri...

non ho accettato la tua offerta smeplice.

Siete tutti invidiosi

io do sempre per scontato che quelli con cui faccio affari siano onesti, ma in questo caso, vista la rarità , ti chiedo di mostrarmi una foto con le statistiche in modo che possa calcolare gli iv!

ok

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest RÄ«cà«rcà¢tà¸rà« dÄ« shÄ«ny

Non ti ho fatto nessuna offerta, ti ho solo chiesto di dimostrare che il Pokémon ha 5 iv... da qui si capisce tutto

ma che dici ahhaahha mi hai offerto sligoo shiny, curati non ricordi nemmeno cosa ffri XD sto tipo sta veramente male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma che dici ahhaahha mi hai offerto sligoo shiny, curati non ricordi nemmeno cosa ffri XD sto tipo sta veramente male

in chat mi hai detto che cercavi altri shiny, e ti ho detto che prima di parlare di affari avresti dovuto dimostrare l'esistenza della tua fantasia.

Al massimo tu dovresti curarti visto che immagini pokémon immaginari che si trovano solo nel mondo dei cheat... Altrimenti anzichè stare qui a perdere tempo con me staresti caricando qualche foto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in chat mi hai detto che cercavi altri shiny, e ti ho detto che prima di parlare di affari avresti dovuto dimostrare l'esistenza della tua fantasia.

Al massimo tu dovresti curarti visto che immagini pokémon immaginari che si trovano solo nel mondo dei cheat... Altrimenti anzichè stare qui a perdere tempo con me staresti caricando qualche foto...

stai calmo!!!

comunque se lo dice potrei anche crederli, l'importante è che lo attesti con le dovute foto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...