Blackkaos Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Stranamente si xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Stranamente si xD black se interessa ho un umbreon shiny 31 iv def. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 per ora sono in vantaggio blackkaos con bulbasaur e charmander, e sora/tidus con coppia goomy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 per ora sono in vantaggio blackkaos con bulbasaur e charmander, e sora/tidus con coppia goomy io offro coppia di goomy (modesta) 5iv DW ability + charmander 5 iv (modesta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 io offro coppia di goomy (modesta) 5iv DW ability + charmander 5 iv (modesta) sisi ho capito ma mi serve una charmander timida e possibilmente straniera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 sisi ho capito ma mi serve una charmander timida e possibilmente straniera srry (lo ho straniero è un charmeleon ma ci breedo tutti i pikè che ci vano d'accordo per il masuda) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 srry (lo ho straniero è un charmeleon ma ci breedo tutti i pikè che ci vano d'accordo per il masuda)come l'hai ottenuto? col gts?come l'hai ottenuto? col gts?se riesci a procurartene un altro, pikachu è tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 no scambi nn penso di riuscire ad ottenerne un altro, se interessa di scambiabile ho un fennekin 5iv jap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Posso offrirti una coppia di Mawile con 5 ivs e natura favorevole, o altrimenti ho dei Larvitar con le stesse caratteristiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 no scambi nn penso di riuscire ad ottenerne un altro, se interessa di scambiabile ho un fennekin 5iv japnatura?AGGIORNATO IL POST INIZIALE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest RÄ«cà«rcà¢tà¸rà« dÄ« shÄ«ny Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 ditto 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 ditto 5 ivNon ci credo neanche fosse vero e poi se appena iscritto 80% é una truffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Non fidatevi di ABC, eravamo rimasti che doveva farlo controllare ad un admin e ora sta offrendo il famoso ditto 5iv ad altri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 ditto 5 iv io do sempre per scontato che quelli con cui faccio affari siano onesti, ma in questo caso, vista la rarità , ti chiedo di mostrarmi una foto con le statistiche in modo che possa calcolare gli iv! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest RÄ«cà«rcà¢tà¸rà« dÄ« shÄ«ny Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Non fidatevi di ABC, eravamo rimasti che doveva farlo controllare ad un admin e ora sta offrendo il famoso ditto 5iv ad altri...non ho accettato la tua offerta smeplice.Siete tutti invidiosiio do sempre per scontato che quelli con cui faccio affari siano onesti, ma in questo caso, vista la rarità , ti chiedo di mostrarmi una foto con le statistiche in modo che possa calcolare gli iv!ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 non ho accettato la tua offerta smeplice.Siete tutti invidiosiokInvidiosi un par di ciuffoli se è veramente 5iv ti offro 2shiny molto competitivi Ma ovviamente uno appena arrivato come te che non mette il codice amico vuole solo truffare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Non ti ho fatto nessuna offerta, ti ho solo chiesto di dimostrare che il Pokémon ha 5 iv... da qui si capisce tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest RÄ«cà«rcà¢tà¸rà« dÄ« shÄ«ny Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Non ti ho fatto nessuna offerta, ti ho solo chiesto di dimostrare che il Pokémon ha 5 iv... da qui si capisce tutto ma che dici ahhaahha mi hai offerto sligoo shiny, curati non ricordi nemmeno cosa ffri XD sto tipo sta veramente male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Lascia perdere e inutile che ti metti a offendere e a litigare.... Se stai nell'onesta, posta queste foto e lascia procedere l'asta..... Senza perderci in liti fuori luogo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 ma che dici ahhaahha mi hai offerto sligoo shiny, curati non ricordi nemmeno cosa ffri XD sto tipo sta veramente male in chat mi hai detto che cercavi altri shiny, e ti ho detto che prima di parlare di affari avresti dovuto dimostrare l'esistenza della tua fantasia. Al massimo tu dovresti curarti visto che immagini pokémon immaginari che si trovano solo nel mondo dei cheat... Altrimenti anzichè stare qui a perdere tempo con me staresti caricando qualche foto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 in chat mi hai detto che cercavi altri shiny, e ti ho detto che prima di parlare di affari avresti dovuto dimostrare l'esistenza della tua fantasia.Al massimo tu dovresti curarti visto che immagini pokémon immaginari che si trovano solo nel mondo dei cheat... Altrimenti anzichè stare qui a perdere tempo con me staresti caricando qualche foto...stai calmo!!!comunque se lo dice potrei anche crederli, l'importante è che lo attesti con le dovute foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Umbreon non mi sto agitando... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 ehi ehi! ragazzi! non scaldiamoci! soprattutto sulla mia asta xD gadirei qualche nuova offerta piuttosto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Noctowl shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Noctowl shiny mi spiace, ma noctowl non mi interessa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.