Xemnas9999 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Comunque gli spriritomb hanno tutti gli IV a 31 tranne che sui ps e la difesa speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Comunque gli spriritomb hanno tutti gli IV a 31 tranne che sui ps e la difesa speciale sisi! avevo capito, però per ora è ancora in vantaggio l'offerente che ho citato nell'aggiornamento. Tengo ancora aperta l'asta nella speranza che salti fuori un charmander come ho descritto nel post iniziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Si si!! Solo che ti avevo detto che ti avrei tua riaggiornato sulle statistiche no?? ti avevo detto che era a 4iv ma nn dove erano posizionate!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 cloyster shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 cloyster shiny?voglio tutti i tuoi eevee xDSi si!! Solo che ti avevo detto che ti avrei tua riaggiornato sulle statistiche no?? ti avevo detto che era a 4iv ma nn dove erano posizionate!! XDsi giusto! scusami, hai ragione! però vale la mia risposta precedente, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 oppure la mia charmender inglese timida cn 31/x/31/31/x/31?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 oppure la mia charmender inglese timida cn 31/x/31/31/x/31?? mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.