Devon Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Accetto shiny buoni o inventate voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Quale natura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Mh.. ti posso offrire Furfrou Scaltra all 31 Lv 100 o Mamoswine Decisa DW all 31 con Scagliagelo. (mossa uovo)Entrambi i Pokémon sono femmine. Ah, ovviamente specifica la natura e ci tengo a precisare che io negli scambi utilizzo l' instacheck, quindi posso vedere per filo e per segno com'è fatto realmente il tuo Honedge, ci tenevo a precisarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Natura? Comunque ti posso offrire un maschio charmander timido con dragopulsar 5IVS ed uno stesso charm. ma femmina 4 IVS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Mh.. ti posso offrire Furfrou Scaltra all 31 Lv 100 o Mamoswine Decisa DW all 31 con Scagliagelo. (mossa uovo) Entrambi i Pokémon sono femmine. Ah, ovviamente specifica la natura e ci tengo a precisare che io negli scambi utilizzo l' instacheck, quindi posso vedere per filo e per segno com'è fatto realmente il tuo Honedge, ci tenevo a precisarlo. E con questo? Non ho mai imbrogliato nessuno, altrimenti sarei nella lista... La natura è Decisa, che a mio parere è ottima per quanto riguarda Honedge Quale natura. Decisa Natura? Comunque ti posso offrire un maschio charmander timido con dragopulsar 5IVS ed uno stesso charm. ma femmina 4 IVS Decisa, comunque no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 giusto devon hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 E con questo? Non ho mai imbrogliato nessuno, altrimenti sarei nella lista... La natura è Decisa, che a mio parere è ottima per quanto riguarda Honedge Decisa Decisa, comunque no grazie Non ho detto che imbrogli ecc, solo che se uno apre un topic dove scambia un Pokémon con 6 Iv 31 e non specifica la natura, un po' di sospetto viene comunque. Poi non si è nella lista finché non si compie il passo falso, comunque meglio prevenire che curare no? fidarsi è bene non fidarsi è meglio no? Ps: Il No grazie alla fine vale anche per me? perché se vuoi posso rispolverare qualche Eevee o Charmander. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Non è perfetta allora ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tidus Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Piccola nota, la natura perfetta di Hoonedge non è decisa ma è Audace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Non ho detto che imbrogli ecc, solo che se uno apre un topic dove scambia un Pokémon con 6 Iv 31 e non specifica la natura, un po' di sospetto viene comunque. Poi non si è nella lista finché non si compie il passo falso, comunque meglio prevenire che curare no? fidarsi è bene non fidarsi è meglio no? Ps: Il No grazie alla fine vale anche per me? perché se vuoi posso rispolverare qualche Eevee o Charmander. Ce li ho entrambi, sto cercando perlopiù shiny... Non è perfetta allora ;( Pazienza... Piccola nota, la natura perfetta di Hoonedge non è decisa ma è Audace Nei commenti successivi ho scritto ottima a mio parere (è così, l'attacco speciale non mi serve per Aegislash) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 dipende come lo vuoi sono perfette entrambe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.