Vai al commento


(asta) Super Honedge 6 IV 31 e natura perfetta!


Devon

Post raccomandati

Mh.. ti posso offrire Furfrou Scaltra all 31 Lv 100 o Mamoswine Decisa DW all 31 con Scagliagelo. (mossa uovo)


Entrambi i Pokémon sono femmine.


 


Ah, ovviamente specifica la natura e ci tengo a precisare che io negli scambi utilizzo l' instacheck, quindi posso vedere per filo e per segno com'è fatto realmente il tuo Honedge, ci tenevo a precisarlo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh.. ti posso offrire Furfrou Scaltra all 31 Lv 100 o Mamoswine Decisa DW all 31 con Scagliagelo. (mossa uovo)

Entrambi i Pokémon sono femmine.

 

Ah, ovviamente specifica la natura e ci tengo a precisare che io negli scambi utilizzo l' instacheck, quindi posso vedere per filo e per segno com'è fatto realmente il tuo Honedge, ci tenevo a precisarlo.

E con questo? Non ho mai imbrogliato nessuno, altrimenti sarei nella lista... La natura è Decisa, che a mio parere è ottima per quanto riguarda Honedge

 

Quale natura.

Decisa

 

Natura? Comunque ti posso offrire un maschio charmander timido con dragopulsar 5IVS ed uno stesso charm. ma femmina 4 IVS

Decisa, comunque no grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E con questo? Non ho mai imbrogliato nessuno, altrimenti sarei nella lista... La natura è Decisa, che a mio parere è ottima per quanto riguarda Honedge

 

Decisa

 

Decisa, comunque no grazie

Non ho detto che imbrogli ecc, solo che se uno apre un topic dove scambia un Pokémon con 6 Iv 31 e non specifica la natura, un po' di sospetto viene comunque.

Poi non si è nella lista finché non si compie il passo falso, comunque meglio prevenire che curare no? fidarsi è bene non fidarsi è meglio no? 

Ps: Il No grazie alla fine vale anche per me? perché se vuoi posso rispolverare qualche Eevee o Charmander.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho detto che imbrogli ecc, solo che se uno apre un topic dove scambia un Pokémon con 6 Iv 31 e non specifica la natura, un po' di sospetto viene comunque.

Poi non si è nella lista finché non si compie il passo falso, comunque meglio prevenire che curare no? fidarsi è bene non fidarsi è meglio no? 

Ps: Il No grazie alla fine vale anche per me? perché se vuoi posso rispolverare qualche Eevee o Charmander.

Ce li ho entrambi, sto cercando perlopiù shiny...

 

Non è perfetta allora ;(

Pazienza...

 

Piccola nota, la natura perfetta di Hoonedge non è decisa ma è Audace

Nei commenti successivi ho scritto ottima a mio parere (è così, l'attacco speciale non mi serve per Aegislash)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...