Vai al commento

Sondaggio Giochi pokemon

matteobullo

44 utenti hanno votato

1. 1.

• POKEMON ROSSO/BLU/GIALLO
      3
    • POKEMON ARGENTO/ORO/CRISTALLO
      5
    • POKEMON RUBINO/ZAFFIRO/SMERALDO
      11
    • POKEMON PERLA/DIAMANTE/PLATINO
      10
    • POKEMON NERO/BIANCO NERO2/BIANCO2
      5
    • POKEMON Y/X
      10

Post raccomandati

Rubino zaffiro e smeraldo.

Perché? Perché penso che Hoenn sia la regione più selvaggia e avventurosa in assoluto. C'erano una città  costruita dentro ad un cratere, un percorso in cui nevicava cenere, forestopoli era interamente costruita sopra agli alberi e orocea galleggiava sull'acqua. Poi c'erano la nave affondata e gli abissi marini, un parco lotta immenso e misteri a non finire (i regi, gli eoni, deoxys...). Gli scontri tra i due team rivali, il risveglio del leggendario, la catastrofe climatica...

In una parola: EPICI. Nel senso più puro del termine. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché? Perché penso che Hoenn sia la regione più selvaggia e avventurosa in assoluto. C'erano una città  costruita dentro ad un cratere, un percorso in cui nevicava cenere, forestopoli era interamente costruita sopra agli alberi e orocea galleggiava sull'acqua. Poi c'erano la nave affondata e gli abissi marini, un parco lotta immenso e misteri a non finire (i regi, gli eoni, deoxys...). Gli scontri tra i due team rivali, il risveglio del leggendario, la catastrofe climatica...

perchè non sono nato prima à§_à§

Link al commento

che domande... GIALLO!!!

bianco 2 e nero 2 sono quasi uguali a bianco a nero che io preferisco , era solo un gioco d'attesa per non far innervosire i giocatori pokemon

Link al commento

Link al commento

Le ho giocate tutte, ma per me non ho paragoni, Blu! E' stata la mia primissima cassetta PokéMon e quella alla quale sono più affezionata, non c'erano eventi allora e la potevi completare facilmente con gli scambi tra amici, mi ricordo le volte che fissavo con loro con la scusa di fare i compiti (poi li facevamo, però xD) e passavamo il pomeriggio a scambiare e/o doppiare i PokéMon! Che ricordi!

Link al commento

Perla (♥), Diamante e Platino. La regione di Sinnoh è la mia preferita (a parte il fatto che ho iniziato con lei) ♥

Il primo amore non si scorda mai!!! ;)

Le ho giocate tutte, ma per me non ho paragoni, Blu! E' stata la mia primissima cassetta PokéMon e quella alla quale sono più affezionata, non c'erano eventi allora e la potevi completare facilmente con gli scambi tra amici, mi ricordo le volte che fissavo con loro con la scusa di fare i compiti (poi li facevamo, però xD) e passavamo il pomeriggio a scambiare e/o doppiare i PokéMon! Che ricordi!

Ancora vecchia scuola, la mia prima cassetta è stata pokemon rosso, bei tempi!! Cmq concordo con la tua opinione sugli eventi è l'unico gioco dove ho completato il pokedex 151 completo e fu davvero una bella soddisfazione :)

Link al commento

Ho votato Nero2 perchè secondo me è stato il migliore di tutti!!! All'inizio mi aspettavo che era simile a Nero ma invece cambia molto (molto). Secondo me è anche il gioco di pokemon più coinvolgente.

Ma subito dopo ci sta Pokemon XY la storia è veramente bella e mi piacciono anche le animazioni e le missioni di Bellocchio *-*.

Link al commento

Ho votato Nero2 perchè secondo me è stato il migliore di tutti!!! All'inizio mi aspettavo che era simile a Nero ma invece cambia molto (molto). Secondo me è anche il gioco di pokemon più coinvolgente.

Ma subito dopo ci sta Pokemon XY la storia è veramente bella e mi piacciono anche le animazioni e le missioni di Bellocchio *-*.

Nero 2 mi piacerebbe recuperarlo anche se nero è il gioco di pokemon che mi è piaciuto meno in assoluto però visto che tutti parlano di notevoli differenze nn sarebbe male prenderlo

Link al commento

^This.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...