Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Bella raga,forse ho un problema.

Quando mando in campo i pokemon della mia squadra,traballano e poi alcune volte mi dice cose del tipo:Mewtwo è emozionato,Greninja si volta e fa un cenno di assenso,Xerneas è un po' nervoso,...e altro

Che succede???Rispondete subito!!!

Inviato

E' quando hai 2-3 cuori al PokèIoeTe, niente di preocupante ;)

Quanda avrai 5 cuori ad un Pokemon infliggerà  più probabilmente i brutti colpi (A volte si cura da solo dall'avvelenamento, paralisi ecc...)

Inviato

Dipende dalla felicità  che hanno nel poke io e te, per esempio se si girano significa che hanno 4 o 5 cuori, non me lo ricordo

Inviato

Che agitazione,mica muoiono xD dovrebbe centrare l'amicizia,al massimo fa effetti nelle lotte nel gioco normale, tipo brutti colpi più probabili, resistere ai ko, le cose che dici tu, e se quando mandano ko un pokémon tieni pigiato lo schermo, lo accarezzi durante la lotta :)

Inviato

Che agitazione,mica muoiono xD dovrebbe centrare l'amicizia,al massimo fa effetti nelle lotte nel gioco normale, tipo brutti colpi più probabili, resistere ai ko, le cose che dici tu, e se quando mandano ko un pokémon tieni pigiato lo schermo, lo accarezzi durante la lotta :)

spiega l'ultima cosa

Inviato

grazie al poke io e te puoi   aumentare il legame allenatore pokemon  cosi facendo essi possono resistere a colpi fatali o sferrare brutti colpi o adirittura curare problemi di stato

Inviato

scusate ma qualcuno sa se questi comportamenti ci sono anche nelle lotte online?

no, non funziona nelle lotte online.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...