BlackSam Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Bella raga,forse ho un problema. Quando mando in campo i pokemon della mia squadra,traballano e poi alcune volte mi dice cose del tipo:Mewtwo è emozionato,Greninja si volta e fa un cenno di assenso,Xerneas è un po' nervoso,...e altroChe succede???Rispondete subito!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 E' quando hai 2-3 cuori al PokèIoeTe, niente di preocupante Quanda avrai 5 cuori ad un Pokemon infliggerà più probabilmente i brutti colpi (A volte si cura da solo dall'avvelenamento, paralisi ecc...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Dipende dalla felicità che hanno nel poke io e te, per esempio se si girano significa che hanno 4 o 5 cuori, non me lo ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Che agitazione,mica muoiono xD dovrebbe centrare l'amicizia,al massimo fa effetti nelle lotte nel gioco normale, tipo brutti colpi più probabili, resistere ai ko, le cose che dici tu, e se quando mandano ko un pokémon tieni pigiato lo schermo, lo accarezzi durante la lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 hanno molti cuori nel poke io e te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 poke ioete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Che agitazione,mica muoiono xD dovrebbe centrare l'amicizia,al massimo fa effetti nelle lotte nel gioco normale, tipo brutti colpi più probabili, resistere ai ko, le cose che dici tu, e se quando mandano ko un pokémon tieni pigiato lo schermo, lo accarezzi durante la lotta spiega l'ultima cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
skyangel96 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 grazie al poke io e te puoi aumentare il legame allenatore pokemon cosi facendo essi possono resistere a colpi fatali o sferrare brutti colpi o adirittura curare problemi di stato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 scusate ma qualcuno sa se questi comportamenti ci sono anche nelle lotte online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 scusate ma qualcuno sa se questi comportamenti ci sono anche nelle lotte online? no, non funziona nelle lotte online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ok grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.