Vai al commento

sempre sti eevee

Vlady

Post raccomandati

Allora ammetto che non so nnt nel campo del breding e dei iv...la mia situazione è questa...ho un eevee maschio ottimo con iv 31 nei ps e un eevee femmina eccellente con iv 31 nei ps..come faccio a continuare e a trasmettere altri iv alle future generazioni??

e destincomune lo devo far tenere sempre?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma con eevee sono partito da zero non l'ho catturato al safari quindi mi è un po difficile xD

se sono entrambi con 31 nei ps devi dare a uno il vigorpeso in modo che il figlio erediti sempre solo i 31iv nei ps contro  e sperare che nasca uno con altre iv a 31, quando avrà  altre iv a 31 potresti iniziare col destincomune...

Link al commento

se sono entrambi con 31 nei ps devi dare a uno il vigorpeso in modo che il figlio erediti sempre solo i 31iv nei ps contro  e sperare che nasca uno con altre iv a 31, quando avrà  altre iv a 31 potresti iniziare col destincomune...

Sì ma così non si porterebbe dietro la natura... XD

si ma con eevee sono partito da zero non l'ho catturato al safari quindi mi è un po difficile xD

cmq la guida è la migliore che fin'ora ho letto complimenti

La cosa migliore che puoi fare è farti dare un comunissimo esemplare maschio di pkm appartenente al gruppo uova CAMPO con 5 IV giusti e accoppiarlo alla pensione con uno smeargle femmina, finchè quest'ultimo non ti nasca con 5 IV giusti (segui sempre la mia guida)

Poi fai imparare a smeargle 5IV desiderio tramite una lotta in doppio dove l'altro pkm è togepi (che a sua volta deve usare desiderio prima di smergle)

Infine fai accoppiare lo smeargle maschio 5 IV con un esemplare femmina di eevee e di nuovo cerchi di fare  uscire eevee con 5 iv giuste ;)

PS: occhio alle nature (trovi quello che ti serve nella guida)

Link al commento

ah ok

La cosa migliore che puoi fare è farti dare un comunissimo esemplare maschio di pkm appartenente al gruppo uova CAMPO con 5 IV giusti e accoppiarlo alla pensione con uno smeargle femmina, finchè quest'ultimo non ti nasca con 5 IV giusti (segui sempre la mia guida)

Poi fai imparare a smeargle 5IV desiderio tramite una lotta in doppio dove l'altro pkm è togepi (che a sua volta deve usare desiderio prima di smergle)

Infine fai accoppiare lo smeargle maschio 5 IV con un esemplare femmina di eevee e di nuovo cerchi di fare  uscire eevee con 5 iv giuste ;)

una domanda a cosa serve far imparare desiderio a smeargle?scusate ma ho giocato a pokemon solo facendo la storia e cercando di finire il pokedex xD e questa è una cosa nuova per me

Link al commento

perchè breedare a 5 IV togepi (che ha desiderio) è molto più difficile che breedare smeargle. entrambi si possono accoppiare con eevee, ma la peculiarità  di smeargle, grazie alla mossa schizzo, è che può imparare tutte le mosse dei pkm dopo che esse sono state eseguite nella lotta ;)

Link al commento

ohh ma la natura la trovi prima o poi pensa alle iv ora!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...