Acromio Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Cerco pokemon 5/6 iv e altri motivi vivillon E anche il chain fishing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Honedge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Honedge?shiny o 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 5 ivs, anche uno con 6, se interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ti interessa un vivillon giapponese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Dimmi che tutti i motivi di Vivillon che vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 C' e l' ho giá... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Non ho IVsati ma sono disposto a darti 5 pokemon rari (o più pokemon, ci accordiamo) a tua scelta per Vivillon, eccetto leggendari gli altri te li posso offrire TUTTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoMeNyCo Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 anche io colleziono vivillon e mi piacerebbe scambiare altri motivi con te... sentiamoci in pvt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Dai un occhiata al mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ho anche un solosis 5 iv (- att) + Marill 4 iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Gyarados Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Dimmi che tutti i motivi di Vivillon che vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 quello lunare? Intendevo che quali forme Vivillon ti mancano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Me ne mancano pochissime, ho cambiato idea quindi non lo scambio per altri vivillon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iLudo Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Me ne mancano pochissime, ho cambiato idea quindi non lo scambio per altri vivillon Io ho un gyarados shiny se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Meh, a 'sto punto ti offro Magikarp shiny, che è praticamente lo stesso, e dopo la pokebank Gyarados rosso sarà inutile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 corsola + remoraid shiny fammi sapere in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.