Ronin Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Metto all'asta Charizard shiny maschio, liv. 37, con 2 iv al 31 (PS e Att). In cambio accetto altri shiny (preferibilmente offerte pari valore).Se non ci saranno offerte che mi soddisfano chiuderò l'asta senza scambiarlo Offerte migliori:1.A) Houndoom shiny + Houndoomite + Noctowl shiny + Manectrite1.B) Noivern shiny + Shuppet shiny2) Blastoise shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay Heu Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Accetti SOLO shini? in questo caso, potrei scambiare Chansey, Magikarp o Skerlp ma crdo che ci guadagneresti di piu a prendere pokèmon breedati se ti interessassero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Accetti SOLO shini? in questo caso, potrei scambiare Chansey, Magikarp o Skerlp ma crdo che ci guadagneresti di piu a prendere pokèmon breedati se ti interessassero xD è solo che per ora non mi dedico al breeding ed ho 2 Charizard shiny xD comunque ho già avuto i 3 che hai elencato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe Penna Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Houndoom Shiny + megapietra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Houndoom Shiny + megapietra? ecco la proposta più interessante fino adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Blastoise shiny o tyranitar shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Blastoise shiny o tyranitar shiny Tyranitar ce l'ho, per Blastoise invece potrei pensarci. Però mi hanno offerto uno shiny che si megaevolve + la relativa megapietra. al momento preferisco quella come offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ninetales shiny 2ivs 31+ masterball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ninetales shiny 2ivs 31+ masterball? mi sembra che quel Ninetales non abbia Siccità e la masterball non mi interessa granchè, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 mi sembra che quel Ninetales non abbia Siccità e la masterball non mi interessa granchè, grazie lo stesso potrei fartelo avere con siccità se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Tyranitar ce l'ho, per Blastoise invece potrei pensarci.Però mi hanno offerto uno shiny che si megaevolve + la relativa megapietra.al momento preferisco quella come offertaNp:) io ti lascio blastoise shiny come offerta! nn rialzo cn altri shiny.... Potrei farlo con qualche strumento o pietra evolutiva semmai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 potrei fartelo avere con siccità se vuoi l'offerta houndoom shiny + houndoomite al momento lo supera comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 e se oltre ninetales offrissi la tyranitarite?ritiro l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 eccomi, l'offerta migliore continua ad essere houndoom shiny + houndoomiteblastoise shiny + blastoisite sarebbe un'offerta pari a quella, ma se ho capito bene non viene offerta anche la megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Noivern + shuppet entrambi shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Noivern + shuppet entrambi shiny ecco qualcuno che vuole dare filo da torcere al precedente miglior offerente per il momento considero le 2 offerte a pari merito, sono parecchio indeciso............... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 blaziken shiny con aggroniite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Pur volendo..... Nn ho la blastoisite!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 blaziken shiny con aggroniite non ha Acceleratore, vero? mi interesserebbe solo se avesse quell'abilità , mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Gabite shiny più murcrow shiny più charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Gabite shiny più murcrow shiny più charizardite x offerta interessante ma no, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Gabite più abomasnow shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Gabite più abomasnow shiny ho già Abomasnow shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Gabite più kekleon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Gabite più kekleon shiny no, grazie le offerte che ho segnato sotto alla discussione mi convincono di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.