Blackkaos Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Gabite più fraxure ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Gabite più fraxure ? ora cominciamo a ragionare però so che sei in trattativa con un altro utente e non voglio fregargli l'affare, per di più continuo a preferire le 2 offerte già segnate (anche se questa tua ultima offerta ci si avvicina molto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe Penna Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Posso aggiungere Noctowl shiny alla mia offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Posso aggiungere Noctowl shiny alla mia offertammm... peccato che houndoom sia femmina, con quello perdevi punti, ma aggiungendo Noctowl shiny l'offerta si alza di un po'. Trafalgar vuoi rilanciare? ci devo comunque rifletterescambio effettuato con successo e come concordato con l'altro utente,per i MOD: si può chiudere l'asta e la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe Penna Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Grazie Kylar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Grazie Kylar di niente, grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Metto all'asta Charizard shiny maschio, liv. 37, con 2 iv al 31 (PS e Att). In cambio accetto altri shiny (preferibilmente offerte pari valore).Se non ci saranno offerte che mi soddisfano chiuderò l'asta senza scambiarlo Offerte migliori:1.A) Houndoom shiny + Houndoomite + Noctowl shiny + Manectrite1.B) Noivern shiny + Shuppet shiny2) Blastoise shinyciao per dragalge shyny + blastosite +cRamella rara? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ciao per dragalge shyny + blastosite +cRamella rara? leggi anche i commenti, non solo l'inizio del topic charizard è già stato scambiato e come ho detto si può chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 leggi anche i commenti, non solo l'inizio del topic charizard è già stato scambiato e come ho detto si può chiudere la discussioneok , Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ti offro pangoro e poliwrath shiny con una aggronite non posso fare di piu decidi te ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.